Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 29 giugno 2016

Recensione "Tra di noi nessun segreto" di Robin C.

Ciao Rumors, oggi la nostra Carmela Corrieri ci parlerà in anteprima di  un'altra uscita attesissima, "Tra di noi nessun segreto" di Robin C. Mathias è tornato, e questa volta indossa un abito firmato Newton Compton.

Titolo:Tra di noi nessun segreto
Autore: Robin C.
Genere: Erotic Romance
Data d'uscita: 30 Giugno 2016
Prezzo: ebook 2,99- cop. rigida 4.17
Amazon

Mathias Crawford è un uomo spregiudicato, calcolatore e dal cuore di ghiaccio. Nasconde, però, una ferita che non si rimargina, un segreto inconfessabile, e l’unico modo per poter mettere a tacere la sua coscienza è non farsi toccare dai sentimenti, né da quelli che gli altri provano per lui, né da quelli che, involontariamente, possono nascere nel luogo più remoto del suo cuore. E così, quando l’incontro con la giovane e ingenua Scarlett farà nascere un’emozione imprevista nel suo petto, sarà pronto a controllarsi. Perché nulla vale la pena, eccetto i soldi. “Nessun legame. Nessun sentimento. Nessuna emozione. Non pensare. Non sentire”, è così che Mathias va avanti, tra compromessi e umiliazioni, lussi e ambiguità, in un crescendo di perversioni e menzogne che non sembra avere fine. Ma Scarlett non ha paura della spirale di perdizione in cui è intrappolato Mathias, e l’attrazione per lui è qualcosa che non pensava avrebbe mai provato…



Ciao rumors!
Eccomi di nuovo qui per parlarvi di “Tra di noi nessun segreto” di Robin C.
Inizio dicendo che ho letto il libro in 24 ore. Una storia che mi ha coinvolta sin dalle prime pagine.
Mathias Crawford è un uomo cupo e tenebroso, dall’animo di ghiaccio, un uomo scavato dal dolore per la perdita della donna più importante della sua vita. Sua moglie.
A causa delle difficoltà economiche e del possibile intervento dei servizi sociali, Mathias entra a far parte di un’agenzia di gigolò, in poco tempo si guadagna il nome del più richiesto sulla piazza. Le prestazioni di Mathias lasciano un segno in ogni sua cliente, tutte lo amano, lo desiderano, lo vogliono.          

                                                                       
Mathias sa che nessuna donna sarà in grado di tornar a far battere il suo cuore ormai gelato, o almeno è quello che pensava. Nell'albergo di lusso, dove Mathias ha una suite prenotata, c’è Scarlett, una ragazza semplice, innocente, anch'essa con un passato triste e che ogni giorno osserva, con stupore e curiosità, la lunga sfilata di donne che accompagna Mathias.  Scarlett non è immune al fascino del tenebroso Mathias, e dopo uno scontro di parole vive e crude, i vari sforzi della giovane ragazza e le svariate negazioni da parte di lui, i due troveranno il filo conduttore che li porterà a rivivere emozioni ormai dimenticate.     
“Era grato a Scarlett per la parvenza di normalità che lei sapeva donare ai fugaci momenti che passavano isieme e per tutte le volte che l’averla vicina gli aveva fatto di nuovo battere forte il cuore”
Ma come si suol dire “le cose belle durano poco. Ecco che durante la lettura ci si imbatte in Oksana, ricca figlia di un maniate russo, dalla vita agiata fatta di feste sesso e droga. Mathias davanti all'esorbitante cifra che gli viene proposta accetta l’offerta che prevede tre mesi di convivenza con la strega del male, sottomissione totale, sesso di gruppo e completo allontanamento dalla sua famiglia e da Scarlett, che per amore asseconda la sua scelta. 
Con il passare dei giorni Mathias capirà di aver fatto la scelta sbagliata, non riesce a non pensare a Scarlett. Durante una festa i due si rincontreranno avranno un veloce momento fatto di passione, desiderio e libertà. Questo sarà il momento cruciale, da qui in poi sarà un’escalation di emozioni, si resterà con il fiato sospeso. Oksana capisce che i due sono coinvolti emotivamente e sentimentalmente, la sua cattiveria metterà a rischio la vita di ogni singola persona che faccia parte della vita del suo oggetto del desiderio.
 Sarà proprio Scarlett, dopo aver ricevuto una notizia che la legherà per sempre a Mathias, a combattere in prima linea contro la follia di Oksana pur di rendere libero il suo amato gigolò.


L’autrice con la sua scrittura è riuscita a coinvolgere il lettore a 360 gradi, durante la lettura mi sono ritrovata a provare le stesse emozioni dei protagonisti, la sensualità e l’erotismo che trasmette Mathias provoca degli sbalzi di temperatura non indifferenti.
Stoooooppppppp! La mia vocina interiore sta dicendo:” avanti Carmela. Confessa!”
Ok lo dico. Mathias è tutto: è amore, passione, tristezza, sentimento. È carne, sesso, desiderio, tormento, fuoco, freddezza. È istinto, erotismo e sentimento. È tutto quello che una donna può desiderare. Mi è stato vietato di usare modi grezzi e rudi per descrivere Mathias ma sappiate che può avere effetti devastanti su una donna.
Complimenti a Robin C. per aver scritto un libro così travolgente.

Besos a todos. Carmela

2 commenti:

Lidia ha detto...

Io l'avevo letto self e me ne ero innamorata

Carmela Corrieri ha detto...

Io adesso amo Mathias e gli alberghi di lusso😍😍😍😍😍😍 e amo anche te Lidia😂😂😂

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...