Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 16 giugno 2016

Recensione "Ogni giorno per sempre" di Adelia Marino

Ciao Rumors, oggi la nostra Denise Lombardo ci parlerà di un nuovo romanzo intitolato "Ogni giorno per sempre" di Adelia Marino uscito il 10 Giugno.  
Titolo: Ogni giorno per sempre
Autore: Adelia Marino
Editore: Newton Compton
Genere: New adult

Amazon

Haley ha vent’anni e vive in California con sua zia Tess. La sua vita è cambiata tre mesi prima, quando la madre è morta e il padre le ha attribuito la colpa, cacciandola di casa. Con un passato tanto doloroso alle spalle non è facile ricominciare, ma ben presto Haley conosce alcuni ragazzi del posto: Joey, una coetanea che diventa subito sua amica, e poco dopo Landon Carter, il tatuatore più affascinante di Santa Monica. Landon di solito s’interessa alle ragazze con un unico scopo... ma con Haley sembra diverso. Tra i due scatta subito una fortissima attrazione, ma quando James, l’ex di Haley, che l’ha tradita con la sua migliore amica, si presenta a sua insaputa a Santa Monica, le cose si fanno davvero complicate…



Ciao Rumors, oggi vi voglio parlare di “ogni giorno per sempre” di Adelia Marino, questi sono i generi che piacciono a me, il libro inizia subito bene, non ci si annoia fino a metà libro con la descrizione dettagliata dei luoghi e dei personaggi, ma si ha una descrizione immediata e semplice su chi sono e cosa fanno.
Haley è una ragazza che dalla vita sembra aver perso tutto, si ritrova orfana di madre, mentre il padre ancora vivo non la vuole più vedere, incolpando la figlia della morte della madre, la spedisce a casa della zia Teresa, nonché la sorella della defunta moglie, Teresa è una persona fantastica che ama Haley come fosse sua figlia, e fa di tutto pur di vederla sorridere.
Non vorrei fare favoritismi ma il mio preferito tra i personaggi è Landon, un ragazzo di venticinque anni che di professione fa il tatuatore, Landon è bello, è simpatico e sexy, tra loro la scintilla scocca
quasi nell'immediato al primo incontro nella spiaggia dove Haley, vede un ragazzo che sembra quasi morto nell'acqua quando fa per soccorrerlo però si accorge che si sta solo prendendo gioco di lei.
“Sei arrivata da me in un attimo, sei veloce come una scheggia, adorabile direi. La prossima volta, però, invece di scuotermi e dire “ehi” potresti fare, la rianimazione cardiopolmonare, oppure la respirazione bocca a bocca. Di solito la gente salva cosi le persone, e poi mi farei baciare volentieri da quelle labbra,”
Haley cercherà di tenersi alla larga da lui, ha paura di soffrire ancora, e non vuole legarsi a nessuno.
L'unica persona con la quale Haley condivide tutto è la sua migliore amica che le sta sempre accanto in ogni situazione, ed è pronta a correre per lei seguendola in ogni dove.
Haley sa che Landon è un ragazzo che non vuole legami, e che usa le ragazze solo per divertimento .
“Tutte lo volevano e lui otteneva sempre ciò che voleva, e io be, io ero diventata la sua sfida. Ero nei guai fino al collo”
Lei stessa col passare dei giorni capirà che Lui non è solamente ciò che dicono gli altri, ma al contrario è un ragazzo dolce capace di uccidere chiunque le provi a fare o dire qualcosa.
Anche Landon è un ragazzo che ha un doloroso passato ma per lei è disposto a caricarsi sulle spalle anche il suo dolore, pur di farla star bene.
“Mi sembra di conoscerti da sempre, non so cosa significa, ma da quando ti ho vista ieri, io non ho mai desiderato nessuna così, mai.”
La storia è ben scritta e molto scorrevole, mi sono piaciuti anche i personaggi secondari come Tom, e George lo zio di Haley.
È una storia da leggere a cuore aperto senza tanti drammi.
“ Mi manchi, non importa se mi hai mentito, mi mancano i tuoi occhi, vorrei poter far passare tutta la tristezza che ci vedo dentro.
La consiglio per poter passare qualche ora di relax in compagnia di un buon libro per chi non volesse una lettura tanto impegnativa.
Haley e Landon vi piaceranno come sono piaciuti a me.

Un abbraccio Denise.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...