Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 30 giugno 2016

Recensione "Non mentire al mio cuore" di Leisa Rayven

Ciao Rumors. Stasera Carmen ci parla del terzo capitolo della serie Starcrossed di Leisa Rayven uscito oggi 30 GiugnoDopo "Bad Romeo (Cancella il giorno che mi hai incontrato)" e Broken Juliet  (Puoi fidarti di me) , arriva "Wicked Heart (Non mentire al mio cuore)"  .
Titolo: Non mentire al mio cuore
Autrice: Leisa Rayven
Casa editrice: Fabbri Editori
Genere: Contemporary romance
Serie: Starcrossed
Prezzo cartaceo: Euro 15,90
ebook disponibile
Data di uscita prevista: 30 Giugno 2016

Dopo più di sei anni Elissa soffre ancora per il suo ultimo amore, Liam: biondo, bello e statuario come un dio greco. E dimenticarlo sembra proprio impossibile, visto che lui nel frattempo è diventato una star del cinema e, con la sua nuova fiamma Angel, forma la coppia più hot e fotografata del momento, per la quale il mondo intero è letteralmente impazzito. Il destino ha però deciso di farli rincontrare. La coppia di attori, infatti, è stata scritturata in un teatro di Broadway per La bisbetica domata di Shakespeare… ed Elissa è la direttrice di scena dello spettacolo. A Elissa e Liam basta il primo incontro per capire che la fiamma tra loro si è riaccesa, anzi, che non si è mai spenta. Elissa è incredibilmente sexy e brillante, così tanto che presto starle accanto diventa per Liam un’eccitante e seducente tortura. Lei infatti cerca in ogni modo di evitarlo e sfuggirgli. Un po’ per etica professionale, ma soprattutto perché le ha lasciato ferite che non si sono ancora rimarginate: Liam l’ha abbandonata da un giorno all’altro, sparendo dalla sua vita senza nemmeno una parola. Resistere all’attrazione, però, diventa sempre più difficile, finché una notte accade l’inevitabile. Ma se ti chiami Liam Quinn e sei una star di fama internazionale, le conseguenze delle tue azioni hanno sempre un prezzo altissimo. E travolgono chiunque ti stia vicino. E poi Elissa può davvero fidarsi di un ragazzo sempre sotto i riflettori, che l’ha abbandonata per la carriera e sta per sposarsi con una diva bellissima, della quale tutti credono sia follemente innamorato? Per sua fortuna, a Hollywood, nulla è mai come sembra…

Cosa succede quando il passato e quello che è un amore mancato tornano a bussare alla nostra porta?

Come tenere sigillata una serratura che rischia di rompersi alla minima pressione?
Una notte, una scalinata, una voce inaspettata alle proprie spalle…
È così che Elissa incontra per la prima volta il bellissimo Liam Quinn, uno sconosciuto alto e biondo da poco mollato dalla fidanzata.
Tra qualche chiacchiera, sguardi circospetti e uno spettacolo a Broadway trascorreranno insieme la serata. L’affinità e la voglia di condivisione tra di loro è palpabile e nel momento in cui devono separarsi, sembra che tutto sia destinato a finire velocemente così com’è iniziato… Ma Liam non è dello stesso avviso.
“Non so tu, ma io sono troppo su di giri per chiudere qui la serata.”

Nel giro di pochissimo tempo tra Elissa e Liam nasce un feeling particolare e un’attrazione difficile da ignorare. Il desiderio di rivedersi e conoscersi è molto forte. Purtroppo però, il destino non tiene conto dei sentimenti e agisce secondo i suoi piani.

Sono passati sei anni da quando Elissa si è lasciata alle spalle Liam, volato dall’altra parte del paese per rincorrere il sogno di lavorare nel cinema. È diventata una direttrice di scena ed è riuscita a razionalizzare quella breve e intensissima storia, anche se qualche residuo di Liam continua a essere incastrato nella sua mente e nel suo cuore, e proprio non vuole andare via.
Perciò è quasi inevitabile che quando viene a sapere che lavorerà insieme a lui allo spettacolo della Bisbetica domata, il suo mondo va in frantumi.
Lui è più bello di quanto ricordasse, è un attore famoso, fidanzato con una donna mozzafiato. Come sopravvivere adesso?


Quante emozioni racchiuse tutte in un unico libro!
Liam è un personaggio meraviglioso, aperto, dolce e con quella nota mai esagerata di malizia che inebria gli animi. Anche Elissa mi è piaciuta molto, una ragazza innamorata e tenace che non calpesta la propria dignità.
Ho tifato per questa coppia dall’inizio alla fine sperando che si chiarissero, che mettessero da parte i dubbi e l’orgoglio e dessero voce a ciò che si portavano dentro da anni.
Ogni loro incontro, ogni volta che sono vicini, persino gli sguardi che si scambiano sono pieni di scintille e di quel rimorso che non li abbandona mai; sensazioni che affliggono il lettore e allo stesso tempo gli fanno comparire le farfalle nello stomaco.
Questa storia parla del vero amore, quello che nonostante le tempeste che attraversa e i colpi duri che subisce non si dissolve. Viaggia nel tempo, attraversa le lunghe distanze, e aspetta… Aspetta che i cuori siano di nuovo pronti per riaccoglierlo.
Leggetelo! 

Carmen Bruni.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...