Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 22 giugno 2016

Recensione" Lui vuole me" di Ava Lohan

Ciao Rumors, stasera la nostra Denise Lombardo ci parlerà di "Lui vuole me" di Ava Lohan uscito il 6 Maggio sugli store online.
TITOLO: Lui vuole me
AUTORE: Ava Lohan
GENERE: Erotic Romance
PREZZO: E-book 2,99 cop. flessibile 13.51
EDITORE: Self publishing

Amazon 
Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario. 
Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa. 
Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi. 
Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi. 
In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge. 

«... Sono io il tuo Dio, adesso, e tu mi devi obbedire. È questo il tuo primo comandamento dal tuo ingresso qui dentro: non avrai altro Dio all’infuori di me.» 
Sgranai gli occhi. Dire una bestemmia simile a una novizia. Era inconcepibile.
 Ciao Rumors, sono troppo felice di potervi parlare di questo romanzo che mi ha letteralmente conquistata, venite a scoprire con me la storia di Rose e Kegan.
WOOOW!!!! Non riesco a trovare una parola per descriverlo meglio, a poche ora dalla fine del libro sto cercando le parole adatte per provare a farvi capire quanto mi sia piaciuto, non riuscivo a staccarmi dal Kindle, questo romanzo mi ha destabilizzata non immaginavo una lettura così intensa.
Rose, una ragazza come tante che nella vita ha sofferto, ha perso i suoi genitori ritrovandosi sola senza nessuno, decide di rinchiudersi in convento alla sola età di diciotto anni.
Manca pochissimo perchè finalmente Rose prenda i suoi voti, ma le cose non sempre vanno come le si erano progettate, non se ti trovi davanti un Uomo bellissimo che dice di volerti per due settimane al quale non c'è scampo, perchè Kegan alla morte del nonno ha ereditato il convento e se lei si concederà a lui sarà il solo modo per non perdere il convento e salvare le sue consorelle. 

“Quel sorriso avrebbe potuto appartenere al diavolo, perchè sarebbe stato in grado di far cadere ogni angelo del paradiso.” 
Naturalmente Rose accetterà questa richiesta e verrà trasportata al Lust il club dove lui né è il proprietario, Kegan Anderson è definito da tutti la Bestia, un uomo senza sentimenti, che non prova il minimo rispetto per nessuno, al quale importa solo di se stesso, non va mai a letto con la stessa persona più di una volta. 
“Kegan era uno spettacolo per gli occhi. E lo stavamo ammirando tutti, non mi sorprendeva che uomini e donne pagassero per averlo.” 
Logicamente non tutto è sempre come sembra, capiremo il perchè di certi dei suoi atteggiamenti, e vi innamorerete di lui cosi come è successo a me.
Kegan ha un passato pieno di sofferenze, del quale nessuno ne è al corrente, apparte Finn, il suo migliore amico, che fin da subito cerca di indurre Rose a scappare finchè né è in tempo.
Ma Rose è determinata a scoprire il suo passato, e farà di tutto pur di cercare di non innamorarsi di lui, eppure... 
“Quello sguardo era come il fuoco di un camino, ti scaldava la pelle, ti colorava le guance, ma avvicinarsi troppo poteva diventare pericoloso.”
Rose cadrà vittima del suo fascino, i suoi modi invece di allontanarla, la attraggono sempre di più come una calamita, Si concede a lui completamente, Anima e corpo. 

“Innamorarti di me non fa parte dell'accordo. Cerca di non dimenticarlo.”
Ma anche Kegan spesso verrà catturato da Rose, fino a perdere la ragione, quest'uomo bellissimo sarà comabattuto, non saprà resisterle. Lo vedremo in difficoltà più di una volta per la dolce Rose. 
“L'abbiamo fatto due volte senza protezione e non faccio altro che baciarti. E io non bacio, non senza essere strapagato, porca puttana! Tu mi perdere il controllo Rose, e non mi piace. Non avevo neanche in programma di fotterti qui.” 
Lo stile della scrittrice mi è piaciuto fin da subito, la storia scorre liscia, i personaggi sono ben delineati.
Ho intrapreso questa avventura spinta dalla curiosità, avevo letto commenti dove l'autrice veniva accusata di blasfemismo, e vorrei negare quest'ultima affermazione perchè secondo me non è assolutamente cosi. Ma purtroppo si sa a volte ci si sofferma su stereotipi, e non si percepisce a fondo il senso della storia.

Kegan cercherà di offrire un alternativa di vita alla giovane ragazza, che non si rende conto di  quanto la vita ancora possa riservarle gioie, cercando di farle capire che il convento non è solo la sua unica via di fuga, anche se per lui mandarla via al compimento delle due settimane non sarà semplice come previsto...
 
“So che non dovrei farlo, che sono un bastardo egoista perchè non dovrei mai dire quello che sto per dire, ma ti prego resta.” 
Mi fermo qui perchè non è semplice raccontare questa storia senza spoillerare, ci sono troppe cose da dire, troppi pensieri nel quale soffermarsi, ci tengo solo a dire LEGGETELO. LEGGETELO ED INNAMORATEVI DELLA BESTIA. 
“Fagli vedere che anche una bestia può amare.” 
Ora non mi resta che attendere la storia narrata dagli occhi di Kegan, per poter capire i suoi pensieri nel completo, e leggere i suoi sentimenti, spero di essere stata utile e spero che l'autrice continui a scrivere perchè le riesce benissimo.

Baci.
Denise

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...