Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 29 giugno 2016

Recensione in anteprima "703 Ragioni per dire Si" di Koraline L.F.

Ciao Rumors. Oggi la nostra SeseFa ha recensito per noi, in anteprima, “703 Ragioni per dire si” di Koraline L.F in uscita domani 30 Giugno. Primo libro della trilogia “The Sinner” pubblicato in self Publishing il 21 aprile 2015. Il libro è stato ritirato il 1 maggio 2015, per l’acquisizione dei diritti da parte della Newton Compton.
Titolo : 703 Ragioni per dire si
Autrice: Koraline L.F.
Genere: Erotic Suspance Romance
Editore: Newton Compton
Prezzo Kindle: Ebook  3,99, Cop.rigida 5,87
Uscita il 30 Giugno 2016
Amazon

Eden Gari ha venticinque anni e la sua vita da favola si è appena trasformata in un incubo. Ha sognato a lungo il grande amore, senza mai incontrarlo. Le sue storie si sono sempre concluse male, lasciandole addosso solo tanta amarezza. Stava quasi per smettere di sperare, quando un uomo è apparso nella sua vita, e lei si è trovata ad annegare nei suoi occhi. Eppure proprio quell’uomo diventa la sua passione e insieme la sua condanna. Perché con lui scoprirà il piacere più proibito, con lui il suo corpo fremerà per un’estasi mai provata. Ma per averlo bisogna pagare un prezzo molto alto: accettare il suo ricatto e le sue condizioni. Eden si chiede se ne valga davvero la pena e non è certa della risposta, ma decide di rischiare lo stesso. Che il gioco abbia inizio, Mr. Blake…

Ciao Rumors, oggi ho il piacere di parlarvi di un erotic romance tanto atteso, 703 Ragioni per dire sì, che io ho letto sia in versione self publishing che in versione CE. Un libro che mi ha fatto perdere qualche battito, e mi ha fatto innamorare dei protagonisti.
Eden Gari è una ragazza romana ricca, dalla vita semplice e in alcuni momenti quasi monotona. Università, casa, amici, casa, studio. Un padre che le vuole un bene immenso, capo di una famosa azienda Romana, una passione per gli animali e degli amici a cui vuole bene. Una vita prettamente normale, ma le manca qualcosa, un qualcosa che ritrova spesso nei suoi sogni. Sogni poco casti e puritani…
“Mi chiamo Eden Gai, ho venticinque anni e questa volta non sto sognando…”
Ma tutto cambia per pura fatalità, un giorno Eden riceve un'email da parte dell' Ambasciata della Repubblica del Sud Africa, da quel momento Eden avrà qualcuno di molto importante nella sua vita, qualcuno che diventerà il suo sostegno, la sua forza, la sua ancora di salvezza. Un’email che la coinvolgerà in una relazione quasi paradisiaca.
Sean Collins (Mr. Bonjour), a cui lei confida tutto, i suoi dubbi, i sui problemi, i suoi desideri, e anche i suoi sentimenti, sembra essere l’uomo perfetto per lei. Una relazione sempre desiderata dalla piccola Eden, c’è solo un piccolo problema...la distanza.
“Esistono persone che hanno bisogno dell’amore e persone di cui l’amore ha bisogno”
Ma si sa, quando arriva la felicità, ci sarà sempre qualcosa a turbarla, e chi irromperà nella sua vita come una meteora distruggendo tutto sarà lui…Damon Blake.
Magnate dell’industria, con i suoi occhi violacei, un colpo scultoreo, e un ego megalomane  imperante, acquisterà l’azienda di famiglia della piccola Eden, in un momento davvero drammatico per lei.

Ma lei è tenace, è una guerriera che farà di tutto per proteggere le cose più importante della sua vita, sé stessa e la sua azienda, accettando a tavolino un patto e 703 Ragioni…per essere sua.
L’ossessione e l’odio che proverà la protagonista nei  confronti di  Mr Blake, la porterà davanti ad una decisione importante…
La Dark List e la Shawdow list, saranno fondamentali per il loro rapporto ambiguo e per il loro gioco malizioso da do ut des. Un gioco in cui Eden metterà anche il il suo cuore...

In quale luogo oscuro la condurrà Mr. Blake?
Eden sarà in grado di proteggersi dall'oscurità in cui verrà assorbita?
     Perché l’amore può essere il più bel dono della tua vita, o il più terribile incubo... 
Avete presente Christian Grey??? Bene, dimenticatelo, perché al primo posto arriva lui, Damon Blake. Un uomo dalle mille sfaccettature, bello, incredibilmente bello, con i suoi occhi color ametista che perforano l’anima. Il suo fare deciso, sicuro, sicuro di volere a tutti i costi lei.. Mentre leggevo questo libro pensavo tra me e me “Damon, vieni da me, lascia stare Eden”, perché credetemi, vi innamorerete di lui e del suo fare oscuro e dispotico.Della sua aura nera dalle sfumature violacee.
Rumors questo libro mi ha fatto provare mille emozioni, e mille bollori, un erotic romance da leccarsi i baffi. Un personaggio maschile che farà tremare il vostro essere. Lui entrerà a far parte dei vostri sogni più proibiti, fino ad impossessarsene.
Ho analizzato sin dalle prime pagine il personaggio di Damon. Cercando di capire quali motivazioni, lo spingessero a compiere determinate azioni. Ma l’unica risposta che mi sono data è stata “LUI è OSCURO”. Ha un’aura nera che circonda la sua anima, un’anima inarrivabile, intangibile.
Eden, sarà in grado di aprire uno spiraglio di luce nell'oscurità di Damon?
Mentre leggevo, la storia di Eden, Sean, e Damon mi rendevo conto, come l’amore può avere svariate facce. Come i sentimenti possano essere talmente contrastanti da avere paura sia di perdere una persona, sia l’altra.  Eden farà i conti anche con questo. Con la paura di perdere Sean, sua passione utopica e Damon, una passione che realizzerà i suoi sogni più proibiti. Ho letteralmente amato questa storia, ho adorato l’ambientazione romana, descritta nei minimi particolari. Mi sono immedesimata in Eden, nel suo amore incondizionato verso la sua famiglia, e nella passione sfrenata verso Damon.  Fino a capire che lui è l’inizio di tutto. L’inizio di un mutamento incessante della protagonista, e forse l’inizio della sua vera vita. Di una vita fino ad allora tanto desiderata che adesso ha l’opportunità di vivere. Ma i più bei sogni possono diventare incubi… 
Il finale è a dir poco strepitoso,  lasciandoti quella sensazione di "E ORA?" 
E ora aspetto con ansia il seguito, sperando che la Newton Compton non ci faccia attendere un'eternità... Perché Damon Blake è un uomo che non può aspettare. 
Vorrei finire questa recensione con una frase di Sàndor Màrai che a mio parere è perfetta per descrivere questo meraviglioso libro, che consiglio vivamente a chi ama gli Erotic Romance con una sfumatura Suspance.


XoXo
Aneres
La passione non si piega alle leggi della ragione, non si cura minimamente di quello che riceverà in cambio, vuole esprimersi fino in fondo, imporre la sua volontà. Ogni vera passione è senza speranza, altrimenti non sarebbe una passione ma un semplice patto, un accordo ragionevole, uno scambio di banali interessi.

(Sándor Márai)



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...