Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 18 giugno 2016

Presentazione "Gli effetti collaterali" di Anna Nicoletto

Ciao Rumors, oggi vi presentiamo un nuovissimo romanzo intitolato "Gli effetti collaterali" di Anna Nicoletto.
Titolo: Gli effetti collaterali delle fiabe
Autore: Anna Nicoletto
Pagine: 210
Prezzo: euro 0,99
Editore: Self Publishing
Edizione: e-book e cartaceo
Genere: romance contemporaneo
Data di uscita: 8 luglio 2016

Sono trascorsi sei mesi da quando Melissa ha mandato all’aria un prestigioso dottorato a Londra assieme alla storia d’amore della sua vita, e niente di buono è successo nel frattempo. È disoccupata, sfiduciata, e persino l’odio che dovrebbe provare per il suo ex, responsabile di tutto, sembra essere a tratti difettoso.
Stefano Marte è dove vuole essere: è brillante, carismatico ed è l’erede dell’impero di famiglia, un’azienda domotica di successo internazionale.
Non erano destinati a incrociarsi, eppure una serie di coincidenze li porta l’uno sulla strada dell’altro. La sintonia è immediata, almeno fino a quando lei non scopre chi è lui.
Perché Melissa sa esattamente che tipo di uomo vuole al suo fianco, e non è proprio qualcuno come Stefano, un figlio di papà che crede gli sia tutto dovuto. Quello che non sa è che Stefano è disposto a darle l’unica cosa che lei desidera: il lavoro dei suoi sogni, l’opportunità per riscattarsi e dimostrare il suo valore.
Rifiutare non è un’opzione. E, comunque, è solo lavoro. Quel poco che c’è stato tra loro è facilmente archiviabile: lui non ha alcun potere su di lei e lei non cadrà mai vittima del principe di turno.
Ma anche i migliori propositi vengono messi alla prova, e ben presto Melissa si renderà conto che nemmeno le persone più razionali sono immuni ai tranelli delle fiabe. E che, forse, debellarne gli effetti collaterali non rientra del tutto tra i suoi piani…

Estratto:
Si sporge in avanti e, viste le dimensioni poco principesche della mia stanza, si ritrova pericolosamente vicino. Il suo volto è a un soffio di distanza, come nella vasca idromassaggio.
Nonostante i divieti autoimposti, non riesco a fermare i ricordi delle sue labbra, del suo corpo addosso al mio. Del bacio che mi ha annebbiato per un po’ la capacità di giudizio. Di me straripante di sconsiderata inconsapevolezza, peggio che in preda a una sbronza epocale.
È talmente vicino che penso stia per succedere di nuovo. Che si sporgerà oltre e le nostre barriere si toccheranno ancora, si infrangeranno per una manciata di minuti, per un adesso inconcludente nel futuro ma necessario per spegnere tutto, anche solo per poco.
Biografia autrice:
Anna Nicoletto ha (quasi) trent’anni e vive tra Venezia e Milano. Quando non scrive si divide tra i libri, il cinema, la pizza e le maratone delle serie tv in lingua originale.

Pagina Facebook: Gli effetti collaterali delle fiabe
Goodreads: Gli effetti collaterali delle fiabe

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...