Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 3 giugno 2016

Cover Reveal "Pennies (Dollar Series)" di Pepper Winters

Ciao Rumors.Vi presento in anteprima  Pennie$ è il primo volume della serie Dollar di Pepper Winters che verrà pubblicato quest'estate 2016!  Lei era povera. Lui era ricco. Insieme…erano in bancarotta.
Titolo: Pennies (Dollar Series)
Autrice: Pepper Winters
Genere: Contemporary Romance
Lingua: Inglese

“A 18 anni possedevo i centesimi, ma il denaro non mi rendeva coraggiosa. A 19 anni possedevo i dollari, ma non alleviarono il dolore di essere venduta. A 20 anni ne possedevo centinaia, ma poi ho incontrato lui e sono stata scoperta. A 21 anni ne possedevo migliaia, ma tutto ciò che volevo era essere legata.”
“A 23 anni possedevo i dollari, ma la vita cambiò e diventai ricco. A 25 anni ne possedevo centinaia, ma non erano sufficienti per fermare la mia voglia di uccidere.  A 27 anni ne possedevo migliaia, ma la mia reputazione non mi lasciava libero. A 29 anni ne possedevo milioni, ma incontrai lei e fui finalmente in grado di vedere.”
Tasmin è stata uccisa al suo 18esimo compleanno. Lei aveva tutto pianificato. Una laurea in psicologia, una madre che la spingeva verso la grandezza, e un futuro per cui chiunque avrebbe ucciso. Ma poi il suo omicidio le salvò la vita, solo per essere venduta ad una esistenza completamente differente.
Elder è passato dall’essere squattrinato all’essere schifosamente ricco grazie ad un giro del destino. La sua vita da criminale e gli spettri dei furti sono dietro di lui ma non importa il potere che lui ora esercita, tutto questo non è sufficiente. Lui ha un programma da rispettare e non si fermerà finché non sarà completo.
Ma poi si incontrano.
Una schiava percossa e un ladro sontuosamente vestito. Il denaro è ciò che ha guidato i loro destini separatamente. E il denaro in fin dei conti è ciò che li sta distruggendo.
Lei era povera.
Lui era ricco.
Insieme…erano in bancarotta.

Blurb

“At 18 I had pennies, but money didn’t make me bold. At 19 I had dollars, but it didn’t dull the pain of being sold. At 20 I had hundreds, but then I met him and was found. At 21 I had thousands, but all I wanted was to be bound.”
“At 23 I had dollars, but life changed and made me rich. At 25 I had hundreds, but it wasn’t enough to stop my killing itch. At 27 I had thousands, but my reputation didn’t set me free. At 29 I had millions, but I met her and could finally see.”
Tasmin was killed on her 18th birthday. She had everything planned out. A psychology degree, a mother who pushed her to greatness, and a future anyone would die for. But then her murderer saved her life, only to sell her into a totally different existence.
Elder went from penniless to stinking rich with one twist of fate. His lifetime of crime and shadows of thievery are behind him but no matter the power he now wields, it’s not enough. He has an agenda to fulfil and he won’t stop until it’s complete.
But then they meet.
A beaten slave and a richly dressed thief. Money is what guided their separate fates. Money is what brought them together. And money is ultimately what destroys them.
She was poor.
He was rich.
Together…they were bankrupt.



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...