Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 19 giugno 2016

Anteprima "Mi piaci, ti voglio, ti perdono" di Elisa Gentile

Ciao Rumors. oggi vi presentiamo in anteprima  un libro Made in Italy tanto atteso, una serie che ha conquistato l'Italia, l'ultimo capitolo della famosa "Trilogia delle Bugie" di Elisa Gentile intitolato "Mi piaci, ti voglio, ti perdono" edito Newton Compton. Jayden e Selvaggia finalmente torneranno ad emozionarci con la loro storia...
Titolo: Mi piaci, ti voglio, ti perdono
Autore: Elisa Gentile
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 320
Prezzo: E-book 4,99
Editore: Newton Compton
Edizione: e-book e cartaceo
Data di uscita: 15/09/2016

Selvaggia adesso ha in mano un potere che può annientarmi in un solo secondo. Il mio cuore è tra le sue dita. Può scegliere di stringerlo e strapparlo come io ho fatto con lei, o perdonarmi e riprendermi al suo fianco». La vita di Jayden è finita quando Monya è rientrata a farne parte. Accecato da quello che credeva amore, ha abbandonato Selvaggia, l’ha umiliata e le ha strappato una figlia. Ora, scoperto l’inganno, non riesce a darsi pace. Quando Selvaggia tenta il suicidio, nel letto d’ospedale in cui è ricoverata, Jayden le parla, dichiarandole che il suo amore è ancora intatto. Ma lei non può sentirlo, è in coma. E quando si risveglierà, cosa deciderà? Forse è troppo tardi per tornare indietro?
Biografia Autrice:
È nata a Vignola (Modena), ha ventinove anni e da otto vive in Sicilia, dove ha seguito la famiglia e trovato l’amore. Ha cominciato a scrivere per passione delle fanfiction ispirate a Twilight, pubblicandole poi sul proprio blog. Solo un paio di anni fa, incoraggiata dalle sue lettrici, ha deciso di trasformarne una in un romanzo vero e proprio e pubblicarlo solo in versione digitale. Il libro ha scalato immediatamente le classifiche degli store online diventando un vero e proprio caso. La Newton ha pubblicato Non meriti un minuto in più del mio amore e Ti amo perché sei bugiardo, i primi volumi della Trilogia delle bugie.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...