Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 11 maggio 2016

Recensione "Love – Anime Gemelle" di L.A. Casey

Ciao Rumors! Oggi Martina Salzano ci parla in anteprima della novella Love – Anime Gemelle di L.A. Casey in uscita IL 14 Maggio grazie a Newton Compton.
Serie Love (Slater Brothers series)
Titolo: Love – Anime Gemelle
Autore: L.A. Casey
Casa editrice: Newton Compton
Data: 14 maggio
Genere: new adult - erotic
Bronagh Murphy ne ha passate davvero tante negli ultimi anni. Ora si avvicina il suo ventunesimo compleanno e lei vuole soltanto rilassarsi e trascorrere la giornata con la sua famiglia. In tranquillità. Il suo ragazzo però, Dominic Slater, non è tipo da giornate tranquille. Non lo è mai stato e mai lo sarà. Per Bronagh ha organizzato una giornata romantica e avventurosa… solo che il concetto di “avventuroso” di Dominic è molto diverso da quello di Bronagh e lei non tarda ad accorgersene. Quando le cose si mettono male, e Dominic si trova di nuovo a lottare per la sua ragazza, Bronagh dovrà decidere una volta per tutte se stare dalla parte di Dominic oppure andarsene senza voltarsi indietro.
Fatemelo dire io amo questa serie e amo Bronagh e Dominic.
Mi diverto troppo a leggere di questi due pazzi. 
“«Mi sveglio sempre presto, lo sai». Alzai gli occhi al cielo. «Sì, lo so, perché mi palpi sempre il culo prima di uscire dal letto e mi svegli». Dominic si accigliò. «Devo salutare il mio tesorino e assicurargli che tornerò». Mi costrinsi a non ridere. «Piantala di riferirti al mio didietro come a un’entità a sé. Mi mette i brividi».”
Questa novella si colloca tre anni dopo l'inizio della loro storia e più precisamente nel 21 compleanno di Bronagh. Dopo che è stata bruscamente svegliata dalla sorella, Bronagh trascorre la giornata con Dominic nel più dolce dei modi possibile. Lui cerca di rendere il suo compleanno speciale e le cose che ha organizzato per lei vi faranno sia emozionare che morire dal ridere. Ha preparato una lista di cose da fare e a ogni meta c'è un regalo ad attenderla. E che regali!!!
“«È il tuo compleanno e ho pianificato l’intera giornata». Mi voltai verso di lui, quando richiuse la porta. «Davvero?». Annuì. «Volevo fare qualcosa di speciale, perché sei importante per me». Oh, mio Dio. «Dominic», sussurrai, con le lacrime che minacciavano di uscire. Spalancò gli occhi, mentre si affrettava al mio fianco. «Non piangere. Non sono permesse lacrime il giorno del tuo compleanno». Risi e piansi, circondandogli la vita con le braccia. «Come faccio a non piangere quando dici e fai cose così romantiche?».”
Questa è una novella dove avrete per tutto il tempo gli occhi a cuoricino e le lacrime agli occhi dal ridere, ma che vi emozionerà anche tanto. Sono favolosi insieme.
Ma per Bronagh è anche giunto il momento di crescere, soprattutto se ha intenzione di creare una famiglia con il sexy americano. Non può continuare a uscire fuori di testa per ogni singola cosa e
deve smetterla di comportarsi come una bambina e fare i capricci. E soprattutto deve imparare a gestire la sua rabbia.
“«Nessuno sta rompendo con nessuno, siamo destinati a stare insieme a lungo, ma ho bisogno di sapere se sei nel mio angolo, a batterti insieme a me, o nell’angolo opposto, a farmi da avversaria. È più facile lottare se ci battiamo per la stessa cosa, bellezza».”

Dominic è pazzo e romantico, un ragazzo da sogno per tutto quello che ha organizzato per lei e per come la ama.
“«Ascoltami, piccola furia. Calmati o uno di noi finirà in manette. Siamo in pubblico, non a casa, dove possiamo ammazzarci e fare pace scopando». Fare pace scopando? “Che bastardo!”. «Non farò mai più sesso con te! E vuoi sapere perché? Perché ti staccherò il cazzo quando meno te l’aspetti!». Dominic mi fissò con un luccichio divertito negli occhi. «Ogni volta che dici che non farai più sesso con me, ti sbatto così forte da farti piangere quando vieni. Ci siamo già passati almeno un milione di volte, bellezza, puoi anche farla finita». Lo guardai storto, perché aveva ragione. Fin troppo. «Spero che mi si chiuda la vagina e ti impedisca qualsiasi futuro accesso». Dominic si strinse nelle spalle. «Anche il tuo ano è fantastico stretto intorno al mio cazzo. Non sarò troppo triste». Oh, mio Dio! «Sei un bastardo». «E tu sei una stronza». Aargh! «Non sei gentile a darmi della stronza». Dominic inarcò il sopracciglio e disse: «Ti passerà». “Idiota”.”
Ovviamente anche in queste pagine Bronagh sarà quasi sempre in lacrime. Come potrebbe essere il contrario? Però sappiamo bene che questo personaggio ha anche un bel caratterino e la risposta sempre pronta.

“«Ok, ci sto. Lo farò… ma non oggi. Lunedì». Dominic annuì. «Stupendo. Potresti persino provare il pilates, se ti va». “Durante la dieta?”. «Si può anche se sono a dieta?». Dominic corrugò la fronte. «È un esercizio fisico, Bronagh. Pi-la-tes». «Pilates? Oh, Gesù Cristo, no. Avevo pensato al profiteroles!». Mi fissò come se mi fosse spuntata un’altra testa, così scrollai le spalle e ammisi: «Mi piace mangiare». ”
Devo dire che adoro il rapporto che Bronagh ha con i fratelli Slater e L.A. Casey con il suo modo di scrivere ti fa innamorare sempre di più di tutti i personaggi
Una novella calda e romantica deve si arriva a vedere un lato diverso e più profondo del rapporto tra Bronagh e Dominic e come si è sviluppata negli anni la loro storia d'amore.
E le ultime pagine di questa novella ci lasceranno con la curiosità di scoprire come sarà la storia di Alec e Keela.
Xoxo Martina

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...