Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 29 maggio 2016

Recensione "L'occhio delle Dea degli Elfi" di Aurora Ballarin

Ciao a tutti. Stasera vi parlo del terzo volume di "La leggendaria Guerriera " di Aurora Ballarin intitolato "L'occhio delle Dea degli Elfi".
Titolo: La Leggendaria Guerriera (Volume 3): L'occhio della dea degli elfi
Autrice: Aurora Ballarin
Editore: Self Publishing
Genere: Epic Fantasy
Prezzo: 0,99€ 
 Amazon

 Lei è l'adhandel: la custode dell'equilibrio naturale, la figlia di Madre Natura.
La prescelta. Ma i poteri, la missione, il futuro...tutto ha un prezzo, e Ainwen ha iniziato a pagarlo da molto tempo.
La morte di un'amica è un colpo troppo duro per lei.
Distrutta dal dolore e dalla malattia, la giovanissima adhandel crolla tra le braccia di Niccolò che, solo in quel momento, apprende la verità sul destino a cui la compagna sta andando incontro.
La scoperta è straziante ma il nemico non è certo pronto ad attendere che i due si riprendano e il tradimento, quel seme oscuro presente in ogni uomo e donna, esce allo scoperto nel modo più inaspettato.
Un tradimento che porterà con sé la fine, ma forse anche un nuovo inizio...


Eccoci alla fine della saga fantasy di Aurora Ballarin.
 L'autrice ha la capacità di farti vivere dentro il proprio libro, con una narrazione scorrevole, semplice, diretta e fresca. Pagina dopo pagine ti coinvolge nei misteri della guerra dandoti sensazioni di buie emozioni. Ansia e il terrore ti invade ti trascina nella mente della protagonista, nelle azioni dei maligni nei luoghi e dentro il misteriosi paesaggi. Devo ammettere che quando mi hanno fatto conoscere questa saga, ero titubante, le storie fantasy ormai sono tutte uguali e oramai sono all'ordine del giorno, ma ho capito aperto il primo ebook della saga, che questo serie aveva un qualcosa in più. La curiosità di continuare a leggerlo cresceva a ogni parola a ogni frase. Bellissimo finale.
Come avevo detto ai precedenti, fantasia, sangue, lotte , tutto quello che mi piace leggere in un libro fantasy. Il bene e il male, l'amore e l'odio, si amalgama in queste pagine con semplicità, passione e avventura. Un buon epic da leggere assolutamente. Complimenti all'autrice che anche stavolta è riuscita a conquistarmi.

1 commento:

Aurora Ballarin ha detto...

Grazie <3 . <3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...