Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 29 maggio 2016

Recensione "I Due Mondi" di Deanike

Ciao Rumors. Stasera vi parlo del libro d’esordio di Deanike intitolato I Due Mondi. Un emozionante romance che lascerà con il fiato sospeso.

Titolo: I Due Mondi
Autore: Deanike
Editore. Self Publishing
Genere: Romance contemporaneo
Prezzo: € 1,99
Amazon

Aurora ha ventotto anni, una laurea nel cassetto, il cuore ferito e un biglietto di sola andata per gli Stati Uniti. Lavorerà come governante in una casa lussuosa, la Chesterfield Tower, a New York. Jeremy Chesterfield, presso il quale Aurora presterà servizio come governante, è un uomo affascinante e determinato a sedurla. Vive la vita con la fierezza di chi crede di essere nel giusto. Il suo egoismo è quello che fa più male, perché camuffato di sincerità e buone maniere. Un uomo che ti distrugge perché il suo valore non ti consente di odiarlo. Aurora cercherà di resistergli con tutte le sue forze. Due mondi distanti che si attraggono e si respingono in un crudele gioco delle parti, dove la lusinga della seduzione diverrà presto qualcosa di più importante. Due personalità forti che si incontrano/scontrano. Il rovesciarsi dei ruoli di forza. Decisioni da prendere. Ostacoli da combattere. Il dolore, l’assenza, la sconfitta. Un epilogo dove tutti perdono qualcosa. La forza di una donna fiera che si oppone a un mondo che vorrebbe sovvertire le sue più intime convinzioni.

Finalmente riesco dopo diversi mesi, a mettere la recensione di questo bel romanzo. 
Si può rinnegare se stessi per amore? Si può rinunciare all'amore per carriera?
Aurora e Jeremy. Sardegna contro New York. Freddezza contro calore, antipatia contro allegria, sogno contro carriera. 
Aurora ha ventotto anni, una laurea nel cassetto, il cuore ferito e un biglietto di sola andata per gli Stati Uniti. Lavorerà come governante in una casa lussuosa, la Chesterfield Tower, a New York. Jeremy Chesterfield, presso il quale Aurora presterà servizio come governante, è un uomo affascinante e determinato a sedurla.
Non sarà facile per Aurora non cedere all'attrazione verso Jeremy, non sarà facile ricordare i propri obbiettivi quando si ha di fronte un uomo attraente, sensuale a cui non si può, non si riesce a dire no.
Una storia travolgente, sensuale, emozionante, romantica. Un romanzo che affascina. Una passione senza pensare alle conseguenze. Un sentimento da nascondere cosi forte, da strappare l'anima e da bruciare tutte le incertezze. 
Per essere al primo libro, devo dire che l'autrice ha una scrittura ottima, una narrazione accurata, piacevole. 
Deanike riesce a catapultarci in una storia che ne racchiude altre mille, storie infinite, personali, private, nascoste nelle pieghe amare della normalità, dell'amore, nel sorriso, nelle risate e del romanticismo. Un romance fresco, con un pizzico di erotismo, passione, dolore, che si intrecciano alla perfezione incastrandosi come in un puzzle che intriga il lettore. 

5 commenti:

Deanike ha detto...

Grazie Lidia! Per il tuo tempo, per la fiducia e per le belle parole. Ringrazio anche le ragazze del gruppo che sono a tutti gli effetti una piacevole porzione della mia vita.

Unknown ha detto...

Veronica è stata bravissima a raccontare una storia che emoziona due mondi diversi che l'amore unisce e cambia profondamente le persone... un libro che prossima dio Sardegna ma che apre una finestra nel mondo fuori dalla nostra terra sia bellissima che brucia testarda... sognatrice. Con donne belle forti fiere uniche... intelligenti.. grazie per avermi farti sognare

Mpc ha detto...

Sono MPC

Mpc ha detto...

Sono MPC

Mpc ha detto...

Veronica è stata bravissima a raccontare una storia che emoziona due mondi diversi che l'amore unisce e cambia profondamente le persone... un libro che prossima dio Sardegna ma che apre una finestra nel mondo fuori dalla nostra terra sia bellissima che brucia testarda... sognatrice. Con donne belle forti fiere uniche... intelligenti.. grazie per avermi farti sognare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...