Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 3 maggio 2016

Presentazione Self Publishing #2

Ciao a tutti. Eccoci ad altre segnalazioni self publishing. Partiamo con Anonima Strega e il suo Il Diavolo e la Strega. Per poi preseguire con Agente del Caos di Alexandra Gale. Poi La bambina di Ninì Moran. 
Titolo: Il Diavolo e la Strega
Autore: Anonima Strega
Editore: Self
Genere: urban fantasy/paranormal romance/horror
Numero di pagine: 168
Prezzo: 1,99 euro
Su Amazon: www.amazon.it/dp/B01ENXYW26

Le donne ne sanno una più del Diavolo. Figurarsi le streghe…

Selene viene licenziata da una cooperativa di assistenza domiciliare, quando, tramite un annuncio, entra in contatto con una ricca disabile: una bizzarra bambola gotica sessantenne costretta su una sedia a rotelle a causa di un misterioso incidente. La signora Lilly è simpatica, la paga ottima, e Selene non ci pensa due volte a firmare quello strampalato contratto, nonostante i sei figli gemelli della donna, con cui dovrà convivere, la mettano in soggezione…
Nergal non è bruno come i gemelli. Ha un occhio nero come loro, e uno d’oro come la madre. Suo padre è il Diavolo e ha in programma la genesi di colui che distruggerà il mondo. La prescelta è Selene, che si concederà a uno dei fratelli in lotta fra loro. Ma Nergal è in conflitto con la natura umana ereditata dalla madre. Per questa sua diversità, una frangia demoniaca l’ha scelto quale spia del disegno del padre: si sospetta che la prescelta sia una figlia della Dea, della Femmina Innominabile, e un’unione con lei darebbe vita alla bambina che riporterà l’equilibrio fra luce e tenebre. La missione gli fa perdere terreno nei confronti dei fratelli; lo studio delle parole della Femmina Innominabile, nel tentativo di far emergere la strega in Selene, lo contamina. La Dea dell’amore e dei desideri salverebbe la progenie del Demonio, se si arrendesse a un potere più grande di lui?

ANONIMA STREGA si occupa da sempre di tematiche legate all’occulto. Preferendo tutto quanto concerne l’universo femminile neopagano, è di conseguenza al contempo molto romantica, anche se l’oggetto dei suoi desideri esce spesso dalle righe, così come i personaggi delle sue storie. Crede fermamente che gli elementi del creato siano guida e strumento, sia per le streghe, sia per i protagonisti di avventure d’amore paranormali, come quelli dei romanzi “Spettabile Demone” e della trilogia “Le spose della notte.” Il suo antro è situato in un luogo nascosto, custodito da una gatta nera d’angora e una coppia di anziani troll norvegesi. Si dichiara disinteressata a qualsiasi proposta editoriale, non per presunzione ma per libertà di movimento. Dispensa consigli magici su anonimastrega.blogspot.it



Titolo: Agente del Caos
Autore: Alexandra Gale
Editore: Self Publishing
Genere: Paranormal Dark Romance.
 Primo di una duologia della serie: INSIDE 

FOLLIA:Stato di alienazione mentale determinato dall'abbandono di ogni criterio di giudizio. PAZZIA: Correntemente, qualsiasi forma di alterazione, permanente o temporanea, delle facoltà mentali.
INSTABILITÀ:Tendenza a subire repentine alterazioni e variazioni.
CAOS: Presso i filosofi antichi, il disordine universale della materia, precedente al cosmo.
 AJAY COOPER: Indefinito. Era questo che l'affascinante psichiatra Esmeralda Ghale scrisse nella sua cartella clinica. Per anni aveva curato centinaia di casi diversi ma con Ajay Cooper tutti quegli anni le si sgretolano lentamente tra le mani. Per quanto possa essere assurdo, quella donna fu spinta da un perverso desiderio si scoprire quell'anima oscura, quel ragazzo era tanto furbo da saper nascondere la sua instabilità. E quando ti ritrovi faccia a faccia con una mente simile bisogna stare attenti, perché potrebbe far impazzire anche voi. E Esmeralda Ghale ne era la prova...

 AUTORE Alexandra Gale non è fatta per amare. L'amore è per gli umili e lei vive nel pieno di un delirio di onnipotenza. Una scrittrice desiderosa di elevare l'ordinario a straordinario,alla costante ricerca di emozioni. Con lei, è come essere a due passi dal paradiso e a uno dall'inferno. "Agente del Caos" è il suo primo romanzo. E' stato scritto senza un criterio apparentemente logico. Perché ella crede che le idee migliori non verranno mai dalla ragione, ma da una lucida visionaria follia. CONTATTI Facebook: https://www.facebook.com/alexandra.gale.author/?fref=ts
You Tube: https://www.youtube.com/channel/UCtvNBtmo58R610BFl7aQccw
Amazon: Amazon
Titolo: LA BAMBINA
AUTRICE: NINI’ MORAN (PSEUDONIMO)
CASA EDITRICE: E’ UN’AUTO PUBBLICAZIONE TRAMITE STREETLIB
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2016
GENERE: THRILLER HARD-NOIR 
PREZZO: 0,99 CENT
E’ SOLO EBOOK 
PAGINE: 122
Link acquisto:
Inizia a leggerlo gratuitamente: http://amzn.to/22F39bs
Pagina autore:
https://www.facebook.com/Nini-Moran-509487255924592/

 In un appartamento in via Boiardo a Milano, vivono cinque studentesse che hanno fatto del sesso online la loro principale fonte di guadagno. Maria è stata invitata, per il suo aspetto da bambina, a vivere con loro e alle loro condizioni. La Bambina verrà catapultata in un vortice di emozioni erotiche e amorose assaporando attimi di pura perversione.
Camilla, ragazza con una brutta esperienza alle spalle, deciderà di salvarla portando così in vita i demoni del suo passato.
Questo Thriller  Hard Noir vi coinvolgerà a tal punto da farvi invidiare situazioni che, forse, esistono solo all'interno dei vostri sogni.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...