Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 15 maggio 2016

Meeting Newton Compton Editore Salone Internazionale del Libro di Torino.

Ciaooo Rumors! Ieri è stata una giornata bellissima. Abbiamo conosciuto un sacco di bellissima gente. Ecco l'articolo scritto da Vanessa Ceschin in collaborazione con Tiziana Matarrese, che ringrazio ufficialmente, “inviate speciali” del Rumore al meeting, organizzato dalla Newton Compton Editore, per i blogger, nel corso del Salone Internazionale del Libro di Torino.
Grazie a Lidia Ottelli, io e Tiziana Matarrese abbiamo partecipato come “inviate speciali” del Rumore ad un meeting, organizzato dalla Newton Compton Editore, per i blogger, nel corso del Salone Internazionale del Libro di Torino.
Oltre alla presentazione delle prossime imminenti uscite, l’amministratore delegato Raffaello Avanzini ha risposto alle numerose domande dando alcune importanti anticipazioni.
The Protector il nuovo libro della Jodi Ellen Malpas in uscita il 6 Settembre in lingua originale, di cui vi avevamo presentato in anteprima la cover e la sinossi, verrà pubblicato a Gennaio 2017 in Italia!!

Sinossi:
La gente pensa di aver inquadrato Camille Logan: ragazza di papà; bellissima, giovane donna viziata con il conto del padre che finanzia il suo stile di vita. Ma Camille è determinata ad avere una vita libera dalle costrizioni del padre. Per conto proprio, ha commesso sbagli, incluso uno che l’ha riportata indietro dopo un periodo di riabilitazione e parecchia cattiva pubblicità. Adesso, dopo aver combattuto cosi duramente per essere indipendente e felice, si ritrova in pericolo di vita a causa delle spietate transazioni commerciali del padre. Intrappolata tra risentimento e paura, Camille si prepara per i provvedimenti che il padre adotterà per proteggerla. Ma niente poteva prepararla al tiratore scelto ex-SAS (Special Air Service) che si abbatte sulla sua vita.

Jake Sharp vive nel suo inferno personale. È stato distratto dal servizio ancora una volta, e le conseguenze sono state devastanti- sia personalmente che professionalmente. Ha giurato che non sarebbe mai accaduto di nuovo. Accettare il lavoro come guardia del corpo di Camille Logan non è il tipo di distrazione dai suoi demoni di cui avrebbe bisogno. Le donne e Jake non vanno bene insieme, tuttavia proteggere l’ereditiera sembra il minore dei mali. Ma presto Jake scopre che lei non è la donna che appare. Lei è cordiale, compassionevole, la sua presenza risolutiva e il suo impegno a proteggerla presto inizia ad andare ben oltre un lavoro ben pagato, nonostante lui cerchi di opporsi con tutte le forze. Lui ha bisogno di assoluzione. Inizia ad aver bisogno di Camille. Ma sa che non può avere entrambi.

Il resto lo troverete Qui
Lo stesso Avanzini ci ha assicurato che la serie di Mia Sheridan (Signs of Love) continuerà ad essere pubblicata e pertanto avremo l’opportunità di leggere ancora altre storie dopo quella bellissima di Archer.
È stata inoltre confermata, intorno a settembre 2016, l’uscita del secondo volume della Indebted Series di Pepper Winters.



In arrivo a breve anche un nuovo libro che dicono bisserà il successo del diario di Bridget Jones e che ci farà morire dalle risate “Giovane carina cerca amore disperatamente” di Lisa Owens. Dalla stessa autrice di “Quanto ti ho odiato”, Kody Keplinger, (da cui è stato tratto il film A.S.S.O), in arrivo “TVB ti voglio bene”. Inoltre è stato presentato “La storia più bella del mondo” di Massimo Incerpi una storia ambientata nel mondo del reality e che affascinerà tutti gli appassionati di Uomini e Donne.
A fine anno arriverà inoltre il primo volume della Heart serie di Claire Contreras con il
titolo “Cerco amore di qualità permanente” (titolo originale Kaleidoscope Hearts), una serie che in America ha riscosso un grandissimo successo. In arrivo sempre a fine anno anche Nerve di Jeanne Ryan, un thriller YA per tutti gli appassionati di Hunger Games, di cui è già in programma in America l’uscita del film questa estate. Altri titoli sempre in arrivo a fine anno sono “First la mia prima volta” di Laurie Elisabeth Flynn, e “Dreamlogy” di Lucy Keating.
Si parla anche italiano con le uscite di Lucrezia Scali, Cecile Bertod e Anna Premoli.
Un grazie va anche alla Newton Compton, al Dott. Raffaello Avanzini e ai suoi collaboratori per averci invitato a questo meeting, dove è stato possibile avere un confronto diretto tra blogger ed editore. Hanno risposto alle nostre domande, chiesto il nostro parere sulle cover e sui titoli e ci hanno dato la possibilità di intervistare alcune tra le più importati autrici romance italiane.

7 commenti:

Eiry ha detto...

Cerco amore di qualità permanente (che razza di titolo!?) ha la cover similissima alla novella di Lucrezia Scali O_o

NotLoved ha detto...

Io "First" di Laurie Elisabeth Flynn l'avevo già addocchiato in originale dopo che una blogger inglese che seguo ne aveva parlato davvero bene.

Lidia ha detto...

Eiry ormai le cover sono tutte simili. Purtroppo

Lidia ha detto...

Not speriamo bene

Virgy ha detto...

Grazie per le anticipazioni ragazze bel lavoro ♡♡ di pubblicare "Archer" in cartaceo noo?? :(

Virgy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lidia ha detto...

Virgy lo fanno con il librone a Giugno. Tre in uno

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...