Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 13 maggio 2016

Cover Reveal "Royally Screwed" di Emma Chase

Buonasera Rumors! Emma Chase ha annunciato ieri 12 maggio sull’USA TODAY l’imminente uscita della sua nuova serie. Abbiamo tradotto per voi l’articolo, insieme alla sinossi del primo libro in uscita a Settembre 2016.

Emma: Come lettrice e scrittrice di romance, quando penso ai miei protagonisti ho un’idea ben precisa. Penso che molti di noi facciano lo stesso. Arrogante, sexy, irreverente e con uno humor graffiante.
Una canaglia.
Non è una parola deliziosa? Evoca l’immagine di un uomo terribilmente affascinante, sicuro di sé, irresistibile che non si fa scrupoli a infrangere le regole per ottenere ciò che vuole- e al diavolo le conseguenze. Amo le storie con un personaggio simile, che cade ai piedi di una donna forte, intelligente e bellissima.
E per me, non c’è nulla di più divertente che stare nella testa di quell’uomo mentre sta cadendo a picco.
Adoro leggere i suoi pensieri indecenti, spiritosi e ridicoli. Adoro ascoltare l’ammirazione tenera, adorante e piena di desiderio per la donna che ama- e poi sentire il suo profondo e reale rimpianto quando incasina tutto. E incasinare tutto è praticamente nel destino- cosi come il fatto che faremo il tifo per lui nonostante tutto.
Sono veramente emozionata nell’annunciarvi che ho pronta una nuova serie. Sono impaziente di condividere con voi questi tre nuovi romanzi autoconclusivi, perché questa volta, i miei eroi non sono solamente affascinanti, belli e mascalzoni.
Sono dei Mascalzoni Regali.
Ricchi, selvaggi, con il mondo ai loro piedi- questi uomini posso avere tutto- tranne le donne che vogliono di più.
Immergersi in queste storie e nella mente di questi personaggi, è stata un’esperienza entusiasmante.
La fama che segue questo tipo di nobiltà ha sicuramente i suoi vantaggi- ma ha anche un prezzo. Il bagaglio della celebrità, mescolato con tutto quel peso che viene dagli obblighi familiari, e un amore innegabile, è il mix perfetto per un romanzo emozionante, appassionato e commovente.
Ma quello che adoro più di tutto di questi esilaranti, viziati, adorabili Reali con pensieri “sporchi”, è che possono raccontare una storia pazzesca.
La Royally Serie include Royally Screwed, in arrivo a Settembre; Royally Matched, in arrivo a Gennaio 2017; Royally Endowed, in arrivo ad Aprile 2017.

Riguardo al primo libro, Royally Screwed:
Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, Principe incoronato di Wessco, detto anche “Sua Bellezza Reale”, è terribilmente affascinante, di una bellezza devastante, e sfrontatamente arrogante-difficile non esserlo quando tutte le persone si inchinano costantemente a te.
Poi in una notte innevata a Manhattan, incontra una bellezza dai capelli scuri che non si inchina a lui. Ma al contrario gli lancia una torta in faccia.
Nicholas vuole scoprire se lei ha un sapore così buono come la sua torta, e come erede al trono è solito ottenere quello che vuole.

Frequentare un principe non è esattamente cosi come la cameriera Olivia Hammond aveva immaginato che fosse.
C’è una regina che disapprova, un secondogenito decisamente inappropriato, paparazzi implacabili, il giudizio brutale del pubblico.
Anche se hanno trasformato le carrozze con cavalli in Rolls Royces e ultimamente non hanno tagliato le teste di nessuno - i Reali sono ancora molto lontani dall’accettare una “ragazza del popolo”.
Ma Olivia pensa che per Nicholas ne valga la pena.
Nicholas è cresciuto sotto lo sguardo di tutto mondo, e ora tutto lo “Scalpore Matrimoniale” è a pieno regime. Alla fine, Nicholas deve decidere chi è, ma cosa più importante chi vuole diventare: un Re…o l’uomo che conquisterà il cuore di Olivia per sempre.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...