Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 1 maggio 2016

Anteprima "La Paura di Cadere: #1 Vertigine Series" di Elisa Gentile

Ciao Rumors! Buona domenica sera! Stasera vi presento in anteprima la nuova fatica letteraria di Elisa GentileLa Paura di Cadere: #1 Vertigine Series è in uscita il 25 Maggio e noi tutte siamo curiose di leggerlo.
Titolo: La Paura di Cadere: #1 Vertigine Series 
Autrice: Elisa Gentile
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eur 0,99
Preorder: Amazon
Data uscita 25 Maggio 2016

 Airys ha lunghi capelli rosso fuoco naturali e occhi neri come la notte. Canta, disegna e ha mille sogni nel cassetto, proprio come ogni ragazzina della sua età. E, come ogni ragazzina della sua età, ha già avuto la sua prima cotta. Lui si chiama Trevor, ma per lei non ha un volto, ma solo un numero di cellulare e parole dolcissime che digita sugli sms maliziosi che si scambiano per una strana coincidenza del destino. Una sera, complici le luci pirotecniche di un locale di Barcellona, Airys versa una birra sulla maglietta di un ragazzo alto, tanto alto, con profondi occhi color ghiaccio e un sorriso accattivante che rischia di sbatterla in Paradiso. Quando lui si sfila la maglietta per consegnargliela e fargliela lavare, poi, tutto si disintegra nella mente della ragazza dai capelli rosso fuoco: tatuaggi. Tatuaggi ovunque. E una sicurezza: quel ragazzo arriva dal suo passato. Quel ragazzo è QUEL Trevor che ha saputo trascinarla nel suo dolcissimo primo amore. Da un fatale scherzo del destino può nascerne un amore. O una passione proibita. O un'ossessione difficile da controllare.
L'autrice dei best-seller "Non Meriti Un Minuto In Più del Mio Amore" e "Ti Amo Perché Sei Bugiardo" editi Newton Compton, torna con una nuova Series, e promette come sempre emozioni forti e indimenticabili.

1 commento:

Nighitta ha detto...

Grazie mille!!!! Spero davvero che vi piacerà!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...