Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 17 aprile 2016

Rubrica English Book "Sidebarred" di Emma Chase

Buona domenica Rumors! Per la rubrica English Book, Vanessa Ceschin, ha letto e recensito il nuovo romanzo Sidebarred di Emma Chase in uscita il 24 aprile 2016 in America. Ritroveremo il nostro amato Jake e tutta la famiglia allargata.
Titolo: SIDEBARRED  
Autore: EMMA CHASE
Genere: Contemporary Romance
Lingua: Inglese
Uscita 24/04/16

Goodreads ---> http://bit.ly/1nBhdPS
SIDEBARRED by Emma Chase is available for pre-order at:
Amazon ---> http://amzn.to/1qvdV2z
B&N ---> http://bit.ly/23j0YqM
Kobo ---> http://bit.ly/25MgwFE

Unitevi a Jake e Chelsea, Stanton e Sofia, Brent e Kennedy mentre si destraggiano tra gli esilaranti e commoventi ostacoli dell’amore, della vita e della legge nel capitolo finale della Legal Briefs Series.
C’era un tempo in cui Jake Becker aveva tutto. Era controllato, motivato, spietato- sia dentro che fuori del tribunale.
Poi sei irresistibili orfani e la loro bellissima zia precipitano nella sua vita perfettamente ordinata. Cambiano tutto. Cambiano lui. Adesso lui è un marito, un onesto membro della società, una figura paterna-un uomo di famiglia.
Ed è dannatamente bravo in questo.
Certo è che deve arbitrare le battaglie tra i fratelli, imparare nuovamente l’algebra, assicurarsi che i suoi clienti restino in prigione, rendere sua moglie felice- ma finalmente sente di avere di nuovo tutto sotto controllo….
Quindi ovviamente qualcosa doveva mandare tutto all’aria. È enorme. Qualcosa che ti cambia la vita. Terrificante.
E sarà la cosa più fantastica e perfetta che abbia mai fatto.
“Qualche volta mi guardo intorno e mi chiedo, come diavolo sono finito qua? Come è possibile che questa sia la mia vita? Tutto è cambiato cosi velocemente. Ma poi smetto di chiedermelo. Perché non me frega veramente un cazzo di come questa sia diventata la mia vita. Sono solo pazzamente felice
che sia così.”
Con Sidebarred, in uscita in America il 24 aprile, si conclude la bellissima Sexy Lawyers Series e grazie ad Emma Chase abbiamo avuto la possibilità di leggerlo in anteprima per il blog.
Se anche voi come me avete amato Jake e Chelsea, i protagonisti di Niente Regole, impazzirete nel leggere questa breve novella dedicata quasi completamente a loro!
In perfetto stile Emma Chase, la storia è interamente narrata dal POV di Jake ed è la combinazione perfetta tra divertimento, dolcezza e sensualità. Assolutamente spassosissimo!!

Sono passati due anni da quando Jake e Chelsea si sono sposati e sono sempre più pazzamente innamorati e felici. Il sesso tra loro continua ad essere incandescente sia dentro che fuori la camera da letto, e nonostante la baraonda creata dai sei nipoti di Chelsae, ormai diventati figli acquisiti, loro riescono ogni giorno a destreggiarsi alla grande tra i mille problemi della vita quotidiana. Fino a quando un meraviglioso uragano si abbatterà su di loro, mandando all’aria tutti gli equilibri faticosamente raggiunti.
“Fare l’amore dolcemente ha i suoi vantaggi; lunghe ore di preliminari vanno anche bene. Maledizione posso anche stare dietro a tutta quella roba romantica-candele, petali di rosa e bagni caldi. Ma una gran bella scopata veloce non dovrebbe mai essere sottovalutata-perché è spettacolare. Persino per le coppie sposate, e per le coppie con i figli. Forse, soprattutto per quelle!”
Il protagonista assoluto di questa novella è Jake che oltre ad essere un marito perfetto si aggiudica a pieni voti il titolo di padre dell’anno! Le scene di lui alle prese con le sei simpatiche canaglie sono quanto di più spassoso si possa leggere in un libro. Trascorrere un’intera giornata con tutta la banda riunita insieme è come partecipare ad una vera e propria sommossa. Ma Jake con la sua illogica razionalità riuscirà a destreggiarsi alla grande in ogni situazione, spaziando dal fare le trecce ai capelli, fino ad arrivare al fatidico discorso del “sesso sicuro”!
“Alcuni ragazzi cercheranno di darti problemi e non vorranno usare i preservativi. E da ragazzo, ti sto dicendo sinceramente, fottetevi… Cioè, No! Non fotterli. MAI” Merda, sono pessimo in queste cose.
I cambiamenti possono portare anche nelle coppie più affiatate qualche incidente di percorso e qualche battibecco, ma quelli che avvengono tra Jake e Chelsea sono ovviamente esilaranti.
“Chi sei tu?” “Sono tuo marito.” “Veramente? Non ricordo di aver scambiato l’anello con un fottuto cavernicolo!” Mi avvicino a lei quasi naso a naso. “Beh allora non stavi prestando molta attenzione.”


E se vi state chiedendo che fine abbiano fatto il resto dei personaggi della serie non vi preoccupate. Brent, Kennedy, Stanton e Sofia faranno la loro apparizione nel corso del racconto ed Emma Chase ci regalerà ancora una volta un epilogo meraviglioso. Sidebarred è il finale perfetto per questa serie. Una vera e propria ciliegina sulla torta!
“Non ti avevo pianificato Chelsea. E neanche loro. E finché vivrò, tu sarai la cosa migliore che mi sia mai capitata.”

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...