Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 22 aprile 2016

Recensione "Vertigo (GD Team #1)" di Monica Lombardi

Buonasera Rumors. Stasera vi parlo di Vertigo (GD Team #1) dell'autrice Monica Lombardi.
Titolo: Vertigo (GD Team #1) 
Autrice: Monica Lombardi
Editore: Emma Books
Genere: Romance
Amazon

Benjamin “Buck” Buckler è un ex capitano SAS. Nessuno ha mai parlato di un suo errore, di una sua sconfitta, eppure lui sente il bisogno di dare un taglio al passato e voltare pagina. Lo fa con un nuovo lavoro, con un nuovo team. E soprattutto con un nuovo capo, il ricco ed enigmatico David Langdon, detto GD. Quando GD scompare, Buck incontra la donna che vive con lui, la brasiliana Alex Xavier, misteriosa e pericolosamente irresistibile. E Buck si troverà di fronte a un grande dilemma: scegliere tra la lealtà e le ben più profonde ragioni del cuore.

Primo capitolo del GD Team. L'affascinante David Langdon e la sua squadra composta da 4 membri speciali scelti tra i più selezionati agenti della CIA e della SAS. Un nuovo Team nato per risolvere situazioni pericolose, nato con lo scopo di aiutare a risolvere gli intrighi e le malefatte. Si parla di Buck e Alex. Benjamin è un ex capitano SAS e la brasiliana Alex Xavier, è la donna che vive con David Langdon, detto GD nonché il nuovo capitano di Buck.
Un libro pieno di suspanse, di spie, di intrighi, di tradimenti, di mistero e di passione. Una storia ricca di avvenimenti, di incontri, di doppi giochismi. Ma non solo.

Invece Alex era rientrata in una casa vuota.
Quando solo il silenzio le aveva dato il bentornata era passata da una stanza all’altra, arma spianata. Terrorizzata al pensiero di ritrovarlo in una pozza di sangue, terrorizzata al pensiero di non trovarlo. Nessun indizio su quanto fosse successo se non la totale mancanza di indizi e quel cellulare, che lui non avrebbe mai lasciato lì se fosse uscito di sua spontanea volontà. Il cellulare con la chiamata a Buckler...
Un breve contatto che diventerà un'ossessione. Un avvicinamento "obbligato" per scoprire dov'è finito David Langdon scomparso .
Nasce un amore sconvolgente tra Buck e Alex , che per molti anni è stata la compagna di David. Un amore a prima vista tanto travolgente, tanto pericoloso.
Buck si abbassò, non poté fare altro. Poi finalmente toccò quelle labbra con le sue.
Solo un breve contatto.


Già sapete che io non amo gli spoiler e anche questa volta non ne farò. Non avevo mai letto l'autrice prima di questo romanzo, e devo dire sono stata piacevolmente sorpresa. Uno stile lineare, semplice e piacevole. Un Romance Suspanse mai banale, passionale, emozionante e originale. Ben scritti, mai noiosi, storia appassionante, fluide e coinvolgenti. Romanzo avvincente che ti catturano dall'inizio alla fine.

2 commenti:

Monica Lombardi ha detto...

Grazie mille Lidia, sono felice che il Team ti abbia conquistato! <3
Spero che troverai il tempo, tra mille titoli che abbiamo sempre tutte da leggere, di continuare la serie.
Grazie e a presto!

Lidia ha detto...

Ciao Monica certamente

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...