Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 26 aprile 2016

Recensione "Love. Un nuovo destino" di L.A. Casey

Buonasera Rumors. Stasera la nostra bravissima Martina, ci parla in anteprima di un New Adult in uscita il 28 Aprile intitolato Love. Un nuovo destino di L.A. Casey il primo, su sei, della serie Slater Brothers series. Io stessa mi sono innamorata dei fratelli Slater e sopratutto di Dominic.  In più vi facciamo un regalo. Vanessa ci ha tradotto la sinossi (migliore dell'originale italiana messa dalla casa editrice) del secondo libro della serie con protagonista il fratello bisex Alec.
Serie Love (Slater Brothers series)
Titolo: Love. Un nuovo destino
Autore:
L.A. Casey
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult - Erotic
Data uscita: 28 Aprile

Dopo aver perso i genitori in un incidente d’auto, Bronagh Murphy ha deciso di tenersi a distanza dalle persone, per non dovere soffrire più in futuro. Non ha amicizie, parla poco con gli altri e gli altri la lasciano stare, proprio come lei desidera. Almeno fino a quando Dominic Slater non entra nella sua vita. Abituato a essere sempre al centro dell’attenzione e ad avere gli occhi di tutti addosso, Dominic non può accettare di essere ignorato. Eppure, a quanto pare, la brunetta dalla lingua tagliente non lo degna di uno sguardo, e questo lo fa impazzire. Tanto che quella ragazza solitaria diventa una vera e propria ossessione, ma l’unico modo per arrivare a lei è trascinarla fuori dall’angolo in cui lei stessa si è infilata…


“Love. Un nuovo destino” è il primo libro della serie “Slater Brothers” e narra la storia di Dominic e Bronagh. Gli altri libri tratteranno degli altri fratelli: Alec, Kane, Ryder e Damien.
Quando nove anni fa i genitori di Bronagh Murphy sono morti, sua sorella Branna è diventata il suo tutore legale. Da allora Bronagh vive in una “bolla”, in un vero e proprio stato di solitudine. Non ha amici e tiene tutti a debita distanza, tranne sua sorella. Non vuole affezionarsi a nessuno sapendo che da un momento all'altro il destino potrebbe portarglieli via.
Ma quando i fratelli Slater arrivano in Irlanda dall'America, per quello che sembra un nuovo inizio, e Bronagh incontra Dominic, detto Nico, tutto il suo mondo viene capovolto.
Dominic cerca in tutti modi di distruggere con ostilità e violenza la corazza protettiva che lei ha costruito intorno a se. Lei lo intriga e la vuole più di quanto abbia mai desiderato nessun altra donna ed è disposto a fare qualsiasi cosa per averla.

Fa di tutto per attirare la sua attenzione, ma Bronagh non fa che ignorarlo, e per lui diventa una vera e propria missione conquistarla.
Dominic non si arrende, fa sentire la sua presenza costantemente e si mette contro chiunque intralci la sua strada.
Bronagh non sa cosa fare con lui. Lo odia con una passione ardente, ma non può negare che suscita in lei sentimenti che non ha mai provato prima. Ha paura di quello che sente quando lo ha vicino. Lui la fa incazzare costantemente e le fa venire voglia di ucciderlo. Inizialmente fa di tutto per ignorarlo. Più lei cerca di evitarlo più lui la rincorre. Tenta di lottare contro quello che prova nei suoi confronti, ma non si può combattere contro ciò che il cuore desidera.
Per lui non sarà facile rivendicarla come sua. Bronagh riuscirà a fare entrare qualcuno nella sua vita? O con la sua lingua tagliente continuerà a tenere tutti fuori? E se poi Dominic nascondesse un segreto di famiglia? Quando lei ne verrà a conoscenza sarà qualcosa di troppo grande da accettare o rafforzerà il loro rapporto?

“«Sto pensando che sei pericoloso, e che averti nella mia vita significherebbe fare quello che ha sempre voluto Branna, aprirmi a qualcuno. Sei un rischio che sto pensando di correre». Dominic mi fissò per qualche istante, poi si insinuò tra le mie gambe. «Mi vuoi?», sussurrò. Ingoiai l’orgoglio. «Devi impegnarti a non farmi arrabbiare così tanto, ma sì, ti voglio».”
Bronagh è una ragazza testarda, coraggiosa e dalla risposta sempre pronta.
Dominic è una dinamite pronta a esplodere in ogni momento. Lui è testardo, possessivo e protettivo, è il tipico maschio alfa.
La chimica tra di loro è esplosiva. Il loro rapporto è tutt'altro che ordinario. Si odiano e si amano. La loro relazione è fatta di passione, litigi e pianti. Con loro non vi annoierete mai e preparatevi anche a molti drammi.
“«Ti amo, piccola, anche se sei un po’ una sgualdrinella malefica». Gli feci scorrere le dita sugli addominali. «Ti amo anch’io, tesoro, anche se hai rigirato il mio mondo sottosopra». «Ma in senso buono, vero?», mormorò. Sorrisi e lo guardai. «Il migliore possibile».”
La storia è piena di azione, sexy, divertente e intrigante. Non mancheranno imprecazioni e parolacce.
Il libro è narrato interamente dal POV di lei, sinceramente avrei preferito leggere anche qualche capitolo dal POV di Dominic per entrare ancora di più nella sua testa e capire meglio i suoi sentimenti e cosa pensava in certe circostanze.

“«Mi hai reso felice, lo sai, vero?». Sorrisi, le farfalle nello stomaco. Lo circondai con un braccio. «Davvero? Be’, sono felice anch’io finché non farai qualcosa che mi farà venire voglia di ucciderti».”
Durante la lettura la scrittrice riesce a incuriosirti anche sugli altri cinque fratelli, infatti non vedo l'ora di leggere anche le loro storie.
“Sembrava Matt Bomer solo più sexy perché palestrato e coperto di tatuaggi!”
Vi dico solo che questi “Brothers” sono una cosa indescrivibile, andrete a fuoco non appena li incontrerete.
Speriamo di non dover attendere troppo.

Ps: Per chi legge in inglese consiglio di leggere questo libro in lingua originaria. Secondo me è interessante vedere le differenze tra il dialetto irlandese e americano. Con la traduzione italiana queste sfumature non vengono rese molto bene.

Xoxo Martina

Alec (Slater Brothers 2)

Sinossi
Keela Daley, è la pecora nera della sua famiglia. È sempre stata messa al secondo posto dopo sua cugina più giovane Micah. Anche agli occhi di sua madre, Micah risplendeva e Keela restava nell’oscurità. Ora nell’età adulta, Micha sta per sposarsi e i riflettori sono tutti su di lei. Keela è una priorità secondaria…o almeno cosi pensa lei.

Alec Slater è uno scapolo, non va mai a letto con la stessa donna, o uomo, due volte. È un “free agent” che fa ciò che gli piace e non rende conto a nessuno; tutto questo fino a quando una testa rossa irlandese con un temperamento che si combina alla perfezione con il colore dei suoi capelli lo colpisce sul culo. Letteralmente.
Lei odia ammetterlo, ma Keela ha bisogno di un favore dall’arrogante fratello Slater, un enorme favore. Ha bisogno non solo che lui la accompagni al matrimonio di Micah, ma anche che si comporti come il suo ragazzo. Alec acconsente ad aiutare Keela, ma ad alcune condizioni a cui lei dovrà attenersi. Lui vuole il suo corpo e programma di averlo prima che qualcuno possa dire “l’ho fatto”.
Quello che non aveva programmato era di perdere il suo cuore cosi come la possibilità di perdere la sua famiglia quando qualcuno dal suo passato torna per minacciare il suo futuro.
Alec possiede Keela, e ciò che Alec possiede, Alec tiene.

Sinossi originale

Keela Daley is the black sheep of her family. She has always come second to her younger cousin Micah. Even in the eyes of her mother, Micah shone bright, and Keela faded to black. Now, in adulthood, Micah is a bride-to-be and the spotlight is solely on her. Keela is a low priority...or so she thinks.
Alec Slater is a bachelor, never one to bed the same woman, or man, twice. He is a free agent who does what he pleases and answers to no one; that is until a fiery Irish redhead with a temper to match her hair colour knocks him on his arse. Literally.
She hates to admit it, but Keela needs a favour from the cocky Slater brother, a huge favour. She needs him to not only escort her to Micah's wedding, but to also pose as her boyfriend. Alec agrees to help Keela, but has certain conditions for her to abide by. He wants her body and plans to have it before anyone can say I do.
What he doesn't plan on is losing his heart as well as the possibility of losing his family when someone from his past threatens his future.
Alec owns Keela, and what Alec owns, Alec keeps

1 commento:

Muriomu ha detto...

Ciao! Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio una copia cartacea di "Glass Magician" più l'ebook di "Paper Magician" (primo capitolo della saga) e il segnalibro del Café Littéraire!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...