Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 22 aprile 2016

Recensione "Infinity - Hate in a mystery" d Alessandra Cigalino

Ciao Rumors! Oggi vi parlo del secondo capitolo della saga Infinity della nostra amica Alessandra Cigalino. Nel secondo volume della Saga di “Infinity” i colpi di scena si susseguiranno e l’Amore, quello puro e delicato in grado di abbattere ogni tipo di diversità, dovrà fare i conti con l’antagonista per eccellenza: l’Odio! “L’Amore scenderà a compromessi con l’Odio?”
Titolo: Infinity - Hate in a mystery (Infinity Saga Vol. 2)
Autrice: Alessandra Cigalino
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy/Romance
Prezzo Kindle: EUR 0,99
Amazon

La saga comprende:
"Infinity - Love in a mystery": primo volume della Saga (su tutti gli store on line).
"Infinity - Mistery and Love": spin-off gratuito della Saga (su tutti gli store on line).

L’inizio di un nuovo anno riserva a Elizabeth sorprese capaci di illuminare il suo cuore, rimasto in balia dell’oscurità per troppo tempo. Finalmente, grazie all’amore di William può iniziare a gioire, senza temere che da un momento all’altro la felicità si spenga con un semplice interruttore. Ma, proprio quando pensa di poter combattere ogni avversità pur di proteggere il suo amore per William, si troverà in balia di situazioni tali che la porteranno a prendere decisioni capaci di avere conseguenze devastanti per il suo futuro e, soprattutto, per tutti i Demoni di Mc Call.
Ciao ai miei Rumors. 
In questi giorni ho letto moltissimi self. Sapete che io sono pro Self e pro #madeinitaly, quindi leggere tanti bei libri che danno soddisfazioni è un piacere per la mia mente.
Uno di questi bei libri è Infinity. 
Avevo già letto il primo volume qualche mese fa e già mi aveva colpito il mix tra urban fantasy e un buon romance. 
William il demone romantico, il demone di altri tempo che sa rapirti con eleganze. Elizabeth con un cuore semplice e sincero. Un solo sguardo, un incontro che ha cambiato la vita di entrambi. Non sarà facile per i due protagonisti avere la forza per portare avanti un amore "complicato", fatto di sguardi, di palpiti, di emozioni. 
La sua fronte iniziò a corrugarsi, mentre i suoi occhi passarono rapidamente al nero senza controllo
alcuno. Le sue spalle si irrigidirono, facendolo diventare di pietra. Intravidi le sue mani strette a
pugno, quasi a dover contenere una forza che chiedeva di uscire senza controllo.
Un romanzo affascinante dalle tinte fantasy e in parte confinanti al romance, qualcosa di coinvolgente e oscuro. Una lotta contro i Demoni di Mc Call che metterà a dura prova un'amore travolgente, romantico. 
Il bacio leggero che mi diede riuscì a scaldare le mie labbra e a fermare il tremolio incontrollato
del quale non mi ero nemmeno accorta.
Non feci in tempo a rispondere a quel bacio, dato che il nano secondo successivo sparì dalla mia

visuale senza passare dalla porta.
Come sempre le ambientazioni sono degne di nota. Bellissimo fantasy tutto da gustare. Un buon stile e un'ottima trama. Intrighi, misteri, complicazioni, un secondo capitolo semplice e pieno di suspense. Una lettura veloce e semplice, un mix tra una bellissima storia romantica e una lotta contro la malvagità. Un romanzo da leggere tutto in un fiato per passare qualche ora piacevole a un prezzo modico. Complimenti all'autrice per l'ottimo lavoro, complimenti per la scelta azzeccata dei protagonisti e dei non protagonisti tutti interessanti con caratteri imprevedibili e ben descritti. Non posso fare altro che consigliare questo romanzo a chi ama l'azione, il fantasy e le storie romantiche.
«Amore mio, resta qui! Non te ne andare! Ti prego!»

1 commento:

Alessandra Cigalino ha detto...

Grazie di cuore Lidia!!! *_* Sono troppo felice che ti sia piaciuto!!! Grazie per le meravigliose parole!!! È una recensione STUPENDA!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...