Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 2 aprile 2016

Recensione “Gli occhi del tuo cuore” di Alessandra Cigalino

Buon sabato Rumors. Carmen Bruni oggi vi parlerà di “Gli occhi del tuo cuore” di Alessandra Cigalino, l’inizio delle “S.P.Y. SERIES”: una serie di romanzi dove l’amore sarà il protagonista di storie in cui la suspense non mancherà.
Titolo: Gli occhi del tuo cuore (S.P.Y. SERIES Vol. 1)
Autore: Alessandra Cigalino
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Eur 0.99
Amazon

Il ritorno a casa durante le vacanze estive si rivela per Helen un vero e proprio tornado di emozioni. Non solo di notte agenti speciali fanno irruzione nella villa, ma, di soppiatto, l’amore entra più vivo che mai nel suo cuore. Per Jack Milton, il capo squadra della S.P.Y., nuova organizzazione, formata dai migliori giovani agenti, capaci di affrontare missioni al quanto pericolose, è giunto il momento di arrestare il potente Boss della Mafia, latitante da tempo. Ma Jack, quella notte, inciamperà in un ostacolo che solo il suo cuore sarà in grado di oltrepassare. Il desiderio di proteggere quella graziosa fanciulla dagli occhi di “ghiaccio”, cieca dall’età di nove anni, gli farà commettere errori che a un agente speciale non sono permessi. Ma quando il cuore inizia a impartire le direttive, nessuno può interferire. Niente e Nessuno.
 Grazie alle delicate attenzioni di Jack, Helen riuscirà ad affrontare quel nuovo e forte sentimento che le lacera il costato, a tal punto da donarle una felicità mai provata prima? Oppure si farà sopraffare dal terrore di essere un peso per quel giovane sconosciuto che le ha rapito il cuore? Ma, soprattutto, quando il destino crudele detterà le regole, Helen e Jack avranno il coraggio di sostenere le conseguenze delle loro scelte?
 “Gli occhi del tuo cuore” segna l’inizio delle “S.P.Y. SERIES”: una serie di romanzi dove l’amore sarà il protagonista di storie in cui la suspense non mancherà.
Siete pronti a entrare nel mondo di questi giovani agenti segreti, convinti che nella vita non ci sia il posto per distrazioni di alcun tipo? Chi sarà il prossimo a scoprire che l’amore non è una distrazione, bensì una parte essenziale della vita intera? Mark o Peter?
 Ogni romanzo della serie sarà autoconclusivo.
Spesso la vita ci mette davanti a degli imprevisti.
Che siano belli o brutti, non possiamo fare granché: o li affrontiamo o lo aggiriamo e andiamo avanti. Il problema sorge quando non lo puoi affrontare e non lo puoi nemmeno aggirare… Ed è proprio questo ciò che succede al nostro Jack.
Agente scelto di una famosa organizzazione di spie, partecipa a un’operazione per catturare un famigerato boss della mafia. Tutto fila liscio, a parte un piccolo intoppo: una ragazza dagli occhi di ghiaccio che sbuca all’improvviso da una delle stanze del malvivente.
Lo stordimento di Jack davanti a Helen è immediato, e anche lei, seppur non può vederlo, a pelle prova qualcosa.


Sembrerebbe un incontro destinato al nulla a causa delle vite contrapposte che conducono, e invece no. Jack e Helen avranno modo di incontrarsi di nuovo, parlare, uscire insieme…
La loro strada è tutta in salita, per Jack soprattutto. L’operazione sotto copertura non può saltare, ne va della sua vita, della sua professionalità e del suo onore. La soluzione più saggia sarebbe sopprimere le emozioni che gli scatena Helen e girarle alla larga, ma proprio non ce la fa, ogni volta che la vede gli si smuove qualcosa dentro. Dalla trama accattivante, non ho potuto lasciarmi sfuggire
Gli occhi del tuo cuore. Una storia d’amore che si preannuncia di quelle uniche, con mille ostacoli da superare e il batticuore che ti tormenta. Si tratta di un racconto di centotrenta pagine, scritto in terza persona con visuale alternata. Proprio per la lunghezza breve ho sentito alcune mancanze, come quelle sul contesto generale, o sulle vite dei personaggi, su quello che è stato il loro passato e su quello che è il loro presente quando non sono insieme. Sono sicura che con duecento pagine in più sarebbe stato un libro indimenticabile, tuttavia questo non ha compromesso la mia curiosità, anzi sono arrivata fino in fondo con piacere. Alessandra Cigalino scrive bene, il suo stile cattura subito e non ti permette di abbandonare la lettura. Un altro punto a suo favore è sicuramente la cura del testo. La storia di Jack ed Helen è tenera e difficile, dai risvolti non sempre piacevoli. Se volete passare un’oretta un po’ movimentata, tra roseti, gite in spiaggia e teneri baci, ve lo consiglio!

9 commenti:

Alessandra Cigalino ha detto...

Non ho parole per descrivere le emozioni che sto provando IO ora nel leggere questa recensione!!! Davvero!!! Sono rimasta incantata da ogni singola parola! Per me è un onore vero poter ricevere un parere da parte di una grandissima Autrice come te, che stimo infinitamente! Per me è stato uno tsunami di gioia pura che è arrivato dritto al cuore!!! Sono troppo felice!!! Che meravigliosa sorpresa!!! Non so che dire... se non... Grazie di cuore!!! Davvero!!! *_*

Carmen Bruni ha detto...

Alessandra, grazie a te per la storia che ci hai regalato. I tuoi personaggi sono dolcissimi e tu sei bravissima. Seguirò la serie ❤

simonetta busu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
simonetta busu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
simonetta busu ha detto...

Come ho sempre detto trovo che la tua scrittura sia perfetta e come e stato gia detto il tuo stile è veramente unico e impeccabile e non è di meno sono le tue storie sempre avvincenti, impossibili non continuare a leggerli, Carmen ha saputo elencare tutti i tuoi punti di forza sei una delle mie scrittrici italiane preferite, bravissima continua così ❤

Silver_wings ha detto...

*_* che meravigliosa recensione. È stato espresso a pieno quello che questo libro trasmette anche se per capirlo fino in fondo bisogna solo leggerlo.
Complimenti Carmen Bruni e bravissima Alessandra Cigalino. ...aspettiamo con ansia tutti gli altri libri della serie.
Damy

Alessandra Cigalino ha detto...

Adesso sono ancora più felice, Carmen. Non sai "quanto"!!! ❤

Alessandra Cigalino ha detto...

Grazie di cuore Simonetta! Tu sei stata una delle prime persone che mi sono state accanto sin dall'inizio e non finirò mai di ringraziarti. Davvero!!! ❤

Alessandra Cigalino ha detto...

Grazie di cuore Damy!!! ❤

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...