Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 24 aprile 2016

Recensione "Credici (Creed#1)" di Keihra Palevi

Ciao a tutti. Oggi vi parlo di un Romantic Suspanse uscito qualche mese fa. Credici (Creed#1) di Keihra Palevi
Titolo: Credici (Creed#1)
Autrice: Keihra Palevi
Editore: Self Publishing
Genere: Romantic Suspance
PP. 450 pagine circa
Prezzo: 3,99 , 0 in KU


Dopo la morte del padre, Nicole è rimasta sola con una matrigna poco amorevole. L’ennesima sfuriata la spinge a partire per Milano sulle tracce di un indirizzo lasciatole dalla madre scomparsa nel nulla. Si troverà così catapultata dalla provincia in una metropoli, dove troverà lavoro presso la rispettabile agenzia di hostess la cui proprietaria, Serena Marini, è stata amica della madre. Questa le offre un posto di lavoro come segretaria e ha un atteggiamento molto protettivo nei suoi riguardi. Un giorno l’assistente di un ex-cliente, irrompe nell’agenzia poiché cerca con urgenza un certo tipo di ragazza per una misteriosa missione della quale l’assistente stessa non è a conoscenza. In realtà si tratta di fare da esca per smascherare proprio l’amica della madre, coinvolta in un giro milionario di traffico di organi che ha come vittime solo giovani donne senza parenti stretti. Il colloquio col presunto cliente non va molto bene, ma è presente anche Lukas Keeney, ex-cardiochirurgo interessato all’indagine, che rimane colpito dalla spontaneità e non solo, della candidata. Nicole, ignara, accetterà così un nuovo incarico. L’aspetteranno molte sorprese, tra cui la sua prima vera storia d’amore, mentre affiorano dubbi inquietanti sul destino della madre. Concluso il suo compito Nicole si trasferisce a Verona con l’amica fedelissima Milly, ex-hostess di Serena. Apriranno la “Romeo and Juliet”, specializzata in tour romantici, ma proprio nel periodo più bello che abbia mai vissuto Nicole apprenderà una notizia che sconvolgerà la sua vita.
Ciao Rumors. Oggi vi parlo di un romance uscito a gennaio: Credici (Creed#1) di Keihra Palevi
Un Romantic Suspanse, che intreccia la storia di Nicole, una ragazza ventenne e di  Lukas Kelley, famoso chirurgo americano.
Nicole fugge da casa dopo la scomparsa della madre e la morte del padre che nel fratempo si è risposato. Con in mano solo un indirizzo, va in cerca della madre. Si ritrova a fare da segretaria a Serena Martini, amica della madre in un'agenzia particolare. Questa agenzia gestisce appuntamenti per gente ricca.
Un giorno l’assistente di un ex-cliente, irrompe nell’agenzia in cerca di ragazza per una misteriosa missione che coinvolge Lukas Kelley, un chirurgo. Infatti Nicole, dovrà far finta di essere la fidanzata di Lukas  per smascherare proprio l’amica della madre, coinvolta in un giro milionario di traffico di organi che ha come vittime solo giovani donne senza parenti stretti.
Tra i due nasce così un'intesa che va oltre il lavoro. Una passione travolgente. Però Lukas nasconde segreti e questo gli impedisce di vivere questa passione che si trasformerà in amore.
Avevo già letto l'autrice con i precedenti lavori. Devo ammettere che è migliorata e con questo romanzo, ha messo sul tavolo argomenti scottanti con delle sfumature thriller suspanse che mi hanno incuriosita.
Un romanzo che mixa amore, intrighi, gelosie e mistero. Un Romantic Suspanse che contiene flashback del presente che si alterna con il passato. Mi è piaciuta la trama e mi sono piaciuti i personaggi. Forse la storia un po' troppo lunga, ma questo è un parere personale non sono amante del libri e delle storie troppo lunghe.
Non è di certo la classica storia d'amore e questo va a vantaggio della lettura. Dietro a questo libro c'è qualcosa di più profondo che si capisce mentre lo si legge.
Il finale è wow, non me lo aspettavo che ci riserverà molte sorprese con il secondo libro che leggerò molto volentieri.

1 commento:

Keihra ha detto...

Grazie mille per l'attenzione, mi rendo conto che può sembrare lungo ma non potevo tagliare nulla e non volevo farne una trilogia.Grazie ancora per la cortesia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...