Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 19 aprile 2016

#5 TAPPA Blogtour “Dylan Magon” la storia di Dylan


Ciao Rumors! Come già accennato sulla pagina Facebook, anche il nostro blog partecipa al bellissimo DYLAN MAGON BLOGTOUR il primo blogtour Musical-Letterario che sia mai stato organizzato in Italia! Un evento che mixa musica e libri. 20 tappe, 20 blog, uniti per sostenere il talento di Dylan Magon e per parlare dei nostri amati libri. Dal 14 aprile al 7 maggio, in un percorso di 20 tappe, potrete scoprire favolosi libri e curiosare tra i loro aneddoti musicali.
Qui sotto troverete il calendario di tutte le tappe. La nostra tappa che prevede la storia di Dylan, la presentazione del super Giveaway, il regolamento e tutti i bellissimi premi. Sosteniamo i nuovi talenti!
Come accennato sopra, Il Rumore dei Libri, vi parlerà del cantante Dylan Magon. Percorreremo insieme la storia del giovane artista noto al grande pubblico per la sua partecipazione alla seconda edizione di The Voice of Italy dove raccolse grande seguito oltre ad un forte riscontro. Parleremo delle sue esperienze, del passato, del presente e del futuro, che siamo sicuri, e glielo auguriamo, riempirà il cuore di molti fan.
Figlio di immigrati, nato a Palermo, classe 1993, trasferitosi all'età di 12 anni in quel di Giaveno, provincia di Torino. Ama lo stile musicale di Chris Brown, impazzisce per Tiziano Ferro; lui è stato uno dei pochi insieme a Giorgia e Alex Baroni a portare la musica r&b in Italia. Stima Giorgia è Whitney Houston. Dylan Magon fin da piccolo sogna di cantare.
Un sogno divenuto realtà quando ad aprile del 2014, è uno dei J-Ax che lo vuole con se. Una lunga serie di soddisfazioni che farà impazzire i fans. Dylan sarà piegato solo davanti al televoto contro il fenomeno mediatico Suor Cristina (posso dire una cosa personale, a me non piaceva).
concorrenti del reality show The Voice dove inizia a muovere i primi passi nel districato e complicato mondo della musica. La sua partecipazione viene apprezzata da tutti sopratutto
"Quando provi a sognare a volare incontro al tuo sogno con sacrificio, impegno ed amore, c’è sempre qualcuno pronto che con frasi o azioni cerca di tagliarti le ali e di conseguenza il sogno. Beh noi le ali non dobbiamo farcele tagliare da nessuno perché sognare è bello."

 Nel luglio del 2014, debutta con il singolo “Angeli e Diavoli”, estratto dall'album "Diamante", una canzone dedicata alla fidanzata che paragona a un angelo mentre lui si paragona a un diavolo. Niente di romantico, per intenderci, direi più una canzone dura, con forte impatto. La mia parte "dark/angel" ha apprezzato parecchio. 
"Sognare è vita. Sognare è tutto. Rincorrere i prostri sogni e trasformarli in obbiettivi concreti e realizzabili. Far sì che la negatività che le persone cercano con prepotenza di innescare nella nostra testa diventi forza e voglia di rivalsa."

Nonostante le molte difficoltà, Dylan non si scoraggia e grazie a Steve Luchi, vocal coach con J-Ax ai tempi del talent e ora produttore, Dylan Magon torna oggi protagonista grazie al singolo Atomi & Molecole che, accompagnato da un video ufficiale, apre la strada al suo album in uscita. Atomi & Molecole è un testo ispirato all’amore che vuole però trattare della vita comune di ognuno di noi. Un brano intenso, nato per caso, come ha dichiarato l'artista, scritto un anno fa mentre era in macchina con la fidanzata,preso da un momento di pura ispirazione ha buttato giù testo e melodia così, senza nemmeno una strumentale. "Il bello dello scrivere canzoni è proprio questo, che ti vengono quando meno te l’aspetti!" Poi in seguito ha completato la scrittura del brano con Steve Luchi che ha seguito anche la produzione.
Insieme al suo produttore e soprattutto grazie alla maestria e alla professionalità di Luca Tartaglia, ha realizzato il video a mio parere semplice e parecchio efficace nello stile del cantante.
Grazie a Steve Luchi, finalmente Dylan oggi può ancora sperare di realizzare il suo piccolo grande sogno. Grazie al suo lavoro, oggi la sua musica può competere con il resto della discografia italiana.
Sappiamo benissimo che la strada è lunga, e sappiamo che non sarà facile, ma siamo sicuri che Dylan ci regalerà, e si regalerà, delle forti emozioni. Il suo talento non può rimanere nel cassetto e noi sosterremo sempre i nuovi talenti, sia per la musica, sia per la scrittura.
‪#‎AtomiEMolecole‬ ‪#‎Magon‬ ‪#‎DylanMusic‬ ‪#‎ItalianBlackStyle‬ ‪#‎Dylaniati‬ ‪#‎LitBloggerUnited‬ ‪#‎DylanMagonBlogTour‬ ‪#‎SLMusicProduction‬ ‪#‎LitBloggerUnitiPerDylanMagon‬

1° PREMIO
WEEK-END per due persone presso l'Agriresort LE PORCINE sul lago di Bolsena (http://www.agriresortleporcine.it/) + il nuovo singolo il giorno dell'uscita + segnalibro dell'evento + cartolina autografata da Dylan Magon.

2° PREMIO
Partecipazione al BackStage del prossimo video per due persone + 2 T-Shirt dell'evento + il nuovo singolo il giorno dell'uscita + segnalibro dell'evento + cartolina autografata da Dylan Magon.
3° PREMIO
Buono Amazon da 25 Euro + T-shirt dell'evento + il nuovo singolo il giorno dell'uscita + segnalibro dell'evento + cartolina autografata da Dylan Magon.
4° PREMIO
Buono Amazon da 25 Euro + nuovo singolo il giorno dell'uscita + segnalibro dell'evento e cartolina autografata da Dylan Magon.
5° PREMIO
Buono Amazon da 15euro + nuovo singolo il giorno dell'uscita + segnalibro dell'evento e cartolina autografata da Dylan Magon
DAL 6° AL 14° PREMIO
+ cartolina autografata da Dylan Magon e segnalibro dell'evento

15° PREMIO
IL GRAFFIO DEL VENTO (eBook) di Mayra Scott MJ Heron
16° PREMIO
IL CAMMEO DI OSSIDIANA (eBook) di Virginia de Winter
17° PREMIO
Buono amazon da 10 euro + nuovo singolo il giorno dell'uscita + segnalibro dell'evento e card autografata da Dylan Magon.
18° E 19° PREMIO PREMIO
la T-Shirt dell'evento + nuovo singolo il giorno dell'uscita + segnalibro dell'evento e card autografata da Dylan Magon.
DAL 20° AL 35° PREMIO
la Tazza dell'evento + cartolina autografata da Dylan Magon e segnalibro dell'evento.
DAL 36° AL 40° PREMIO
Il nuovo singolo di Dylan il giorno dell'uscita.
DAL 41° AL 50° PREMIO
Card Autografata da Dylan Magon e segnalibro dell'evento.
I GADGET

REGOLAMENTO

Compilare il form sottostante in tutti i suoi campi. Punti extra verranno assegnati a chi commenterà le varie tappe e chi condividerà l'evento sui propri social. Tutti coloro che diventeranno fan di Dylan su Twitter ed Instagram riceveranno un video ringraziamento personalizzato!
*Chi non usa iTunes, può acquistare da qualsiasi altra piattaforma digitale. Faranno fede la ricevuta d'acquisto o lo screen-shot della stessa, inviata all'indirizzo mail dylanmagonblogtour@libero.it
*Chi non usa iTunes, può acquistare da qualsiasi altra piattaforma digitale. Faranno fede la ricevuta d'acquisto o lo screen-shot della stessa, inviata all'indirizzo mail dylanmagonblogtour@libero.it L'acquisto del singolo atomi e molecole è condizione essenziale per partecipare all'estrazione dei premi.
a Rafflecopter giveaway

Il Dylan Magon Blogtour e i Lit-Blogger United vi aspettano 
domani sul blog di Lettrice al contrario

La grafica dell’evento è stata realizzata da: Catnip Design - Web Design & Digital Art |Pagina Facebook

12 commenti:

luigi ha detto...

Me lo ricordo a the voice! Ma nessuno poteva vincere quell'anno dato che la vittoria di suor cristina era stata decisa sin dalla prima puntata ;)

Ambra Mammoliti ha detto...

Purtroppo non guardo molto i programmi come The Voice, quindi - come già detto in altri commenti - non lo conoscevo prima di acquistare il brano per il BlogTour! Ammetto che anche l'altro singolo mi piace moltissimo, quasi quasi vado ad ascoltarmi il resto delle canzoni :D

NotLoved ha detto...

Ricordo quell'edizione solo perché il nome di Suor Cristinaera ovunque - normalmente accendo la televisione solo per guardare i telefilm.
Ma ho scoperto in seguito Dylan e gli auguro davvero tutta la fortuna di questo mondo! :)

giuls722 ha detto...

dopo aver ascoltato le sue canzoni sono felice che, a diferrenza di molti altri, non si sia fermato davanti alla non vittoria a The Voice, ma continui a portare avanti la sua passione con umiltà e profondo rispetto per la musica

Silvia Swan ha detto...

Lo conoscevo di vista a The Voice, e devo dire che ascoltanzo la canzone mi piace da mqtti!!
Spero che continui con il suo sogno!!!
❤❤❤❤

Silvia Farci ha detto...

Lo adoro da the voice e lui meritava la vittoria molto più di suo Cristina....ma va bene così, la vita è una ruota e con la tenacia e il talento si ottiene ciò chensi vuole! W Dylan!

Rosaria Curatolo ha detto...

In quell'edizione tutto ruotava intorno a Suor Cristina...ma c'erano altri talenti, e Dylan è l'esempio!
Sono felice di partecipare a questa iniziativa...un modo per conoscerlo meglio!

isabella mantovani ha detto...

Non ho seguito quell'anno The voice...onestamente avrebbe meritato..perchè è proprio bravo!

Clary C. ha detto...

Sapevo della partecipazione di Dylan a “The voice” ma ancora non lo conoscevo bene, davvero un peccato che si sia trovato a partecipare nella stessa edizione di Suor Cristina.

Selly ha detto...

Non ho mai visto the voice (non seguo nessun reality in generale), ho scoperto Dylan grazie a questo blog tour! ^_^

ValeryVonT ha detto...

Mi ricordo di lui a The Voice, pur non avendo seguito assiduamente il programma. Posso solo dire che quando qualcuno crede nei propri sogni ed è spinto a mandarli sempre avanti, per me ha vinto. E Dylan l'ha fatto e lo sta facendo, quindi un enorme complimenti.

Rosaria Curatolo ha detto...

Per fortuna c'è chi continua nonostante gli ostacoli!! Continua così Dylan :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...