Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 31 marzo 2016

Recensione "Rhythm of love" di Serena Versari

Sera Rumors! Nonostante la febbre eccomi a parlare di un romanzo uscito da pochissimi giorni. Un contemporary romance che è musica, sentimento,passione, amore e tanto altro. Rhythm of love di Serena Versari.
Titolo: Rhythm of love 
Autrice: Serena Versari
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Eur 1,99
Amazon

Daryl King possiede tutto: fascino, talento e successo. Ma nessuno sa che di notte, lontano dal palco e dal pubblico, imbraccia lo Stradivari e lascia che il dolore s’imprima sulle corde del violino, nel tentativo di fuggire da un passato che lo tormenta. A Dafne il destino ha riservato una vita difficile. Rimasta senza genitori all’età di diciotto anni, ha dovuto occuparsi della sorella minore, trascurando i suoi bisogni, incapace di lasciarsi andare all’amore. Quando viene assunta per svolgere il ruolo di assistente di Daryl qualcosa cambia. Dopo un inizio burrascoso, i due si apriranno l’uno all’altra, e scopriranno di essere più simili di quanto immaginavano. Ma il passato può essere cancellato per sempre? O continuerà a tormentarli, impedendo loro di raggiungere la felicità?
Ciao ai miei Rumorini. Oggi vi parlo di un romance che ho letto in anteprima diversi giorni fa.
Rhythm of love è un romanzo che tocca le corde del cuore passando dalla sofferenza, dal passato e sopratutto dalla musica.
Daryl King è un affascinante violinista con un passato tormentato. Un'infanzia difficile passata in povertà. Ora lui ha tutto. Fama, successo, soldi, donne... eppure dentro di lui non è felice.
Dafne è una ragazza determinata, caparbia, una ragazza che all'età di diciotto anni, rimane orfana dei genitori e costretta ad allevare la sorella minorenne.
Con passare del tempo Dafne, chiude la porta del cuore a tutti gli uomini, fino al giorno che diventa l'assistente di Daryl.
Dopo un'inizio burrascoso, tra i due sembra nascere un'intesa che va oltre all'amicizia che i due continuano a professare. Ma purtroppo il passato continua a bussare alle loro porte e non sarà facile per i due dimenticare la sofferenza.

Rhythm of love, è un tributo all'amore, alla musica, ai sentimenti, alla passione e alla tenacia.
Ho aspettato questo libro per molti mesi sapendo la grande passione che Serena Versari ha verso il personaggio che l'ha ispirata (David Garrett). Mi è stato detto di leggerlo con sottofondo la sua musica e devo dire che l'effetto che mi ha provocato, va ben oltre alle mie aspettative.
Sono molti anni che seguo l'autrice e sono altrettanti anni che ripeto che amo il suo stile. A volte quando scrivo le recensioni di Self, mi viene automatico di elogiarli per la bravura. Non è facile in questo mondo saper scrivere un romanzo facendo emozionare, e sopratutto saper scrivere un romanzo. La Versari sa fare questo.
Ti emoziona, sa scrivere, sa toccare le corde giuste fino infondo.
Questo suo nuovo romance contiene la passione riversata in musica. La nostalgia, la tristezza, la rinascita.
Ormai lo sa, glielo ripeto da quattro anni. Se osasse di più con scene hot, sarebbe il cima a tutte le classifiche. Ma come dice lei: IO SCRIVO PER ME STESSA, ed è giusto così.
Il petto comincia ad alzarsi e abbassarsi velocemente come se avessi corso per almeno venti chilometri.
«Dimmelo Dafne, dimmelo che io non sono solo un amico per te. Dimmi che sono io quello che vuoi.»
Il suo sguardo è tornato quello malinconico di sempre, ma con una sfumatura diversa, una supplica potrei affermare.
Cosa posso dire ancora. Leggetelo perchè merita, perchè in Italia abbiamo bisogno di autrici talentuose, di autrici che sanno emozionare con poche, belle, parole.

6 commenti:

Serena Versari ha detto...

Grazie di cuore Lidia <3

Giulia ha detto...

Quanto l'ho amato...

Lidia ha detto...

Prego :-)

Ophelie ha detto...

Che bello! Sono contenta che ti sia piaciuto. L'ho preso di getto, leggendo la sinossi e ne sono rimasta affascinata anche se non sapevo bene cosa aspettarmi. Grazie alla tua recensione ora ho le idee più chiare! ;) ♥

Unknown ha detto...

Ho scoperto dell'esistenza di questo libro questo pomeriggio, non avendo tempo di andare in libreria ho comprato la versione da leggere sul telefono, che dire..... ho finito di leggerlo ora... non sono riuscita a staccare gli occhi dal telefono per più di 10 minuti. Appena ho 2 minuti corro in libreria a comprare la versione cartacea.... SPETTACOLARE....

Jessica Cabras ha detto...

Ho scoperto dell'esistenza di questo libro questo pomeriggio, non avendo tempo di andare in libreria ho comprato la versione da leggere sul telefono, che dire..... ho finito di leggerlo ora... non sono riuscita a staccare gli occhi dal telefono per più di 10 minuti. Appena ho 2 minuti corro in libreria a comprare la versione cartacea.... SPETTACOLARE....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...