Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 23 marzo 2016

Recensione "Non sapevo che ti stavo aspettando" di Sissy Grizzaffi

Buonasera Rumors! Eccomi a parlarvi del romanzo d'esordio di Sissy Grizzaffi intitolato Non sapevo che ti stavo aspettando.
Titolo: Non sapevo che ti stavo aspettando
Autore: Sissy Grizzaffi
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo ebook: Eur 1,99
Amazon

Aleenah Grimaldi è una donna che ha tutto. Una carriera luminosa come reporter di uno dei giornali più importanti della Grande Mela, un’amica pazza e divertente che riempie le sue giornate di allegria, una grande casa in periferia e un marito ricco e affascinante. Ha tutto quello che potrebbe desiderare.
O almeno così pensa, finché l'arrivo di Alexander Blackwood, il suo nuovo collega non mette sottosopra la sua intera esistenza.
Un inizio non proprio roseo, un’antipatia reciproca e un’attrazione esplosiva per il nuovo collega porterà Aleenah a rivalutare la sua vita e a capire che, in fondo, non è tutto oro ciò che luccica.
Non sapevo che ti stavo aspettando, è un romanzo che ho letto in anteprima qualche giorno fa ma purtroppo, per impegni personali, non ho potuto recensire prima.
Ero già stata allietata, mesi fa dall'autrice, di estratti che mi erano piaciuti, quindi leggere il resto del romanzo era d'obbligo.
Aleenah Grimaldi, è una donna tosta, una donna in carriera che possiede tutto. Una bella casa, una lavoro che ama, un marito, soldi e notorietà.
Alexander Blackwood, è il nuovo collega. Lineamenti sensuali, voce sensuale e parecchio irritante... almeno all'inizio.
Aleenah è abituata a lavorare da sola e Alex per lei è solo una rottura. Ma tutto cambia quando le discussioni e le liti tra i due, diventano ben presto qualcosa di più. Qualcosa che nessuno dei due si aspetta, bussa alla loro porta, un'attrazione che scombussola la vita della donna che non può concedersi dei sentimenti, un'attrazione verso il bellissimo uomo che le è vicino.
Non voglio fare altri spoiler quindi procedo con dire cosa penso di questo romanzo. Una storia ricca di romanticismo, i personaggi sono fantastici. Mi è piaciuto il modo di “Sognare” dell’autrice. Mi ha donato diversi sorrisi e alcune risate.

Un libro scritto bene con cura nelle descrizioni e nei dialoghi. Una storia piacevole, scorrevole, la scena di sesso tra i due è stata ben descritta e soprattutto non volgare. Dialoghi divertenti e accattivanti. Non è mai banale come potrebbe sembrare, e riserva alcuni colpi di scena interessanti, oltre ad affrontare temi interessanti, come il tradimento, la famiglia e i figli, con un'intensità e una profondità notevoli. Una lettura veloce e semplice per chi ama il romanticismo e le storie d'amore a lieto fine.

1 commento:

Simona Grizzaffi ha detto...

Oddio, che emozione. Grazie mille Lidia, la tua recensione mi ha davvero emozionata nel profondo. Sono davvero felice che ti sia piaciuto, e sono stracontenta di averti fatto divertire. Grazie mille <3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...