Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 10 marzo 2016

Presentazione self #2

Ciao Rumors! Vi presento due nuovi romanzi. Il primo si intitola Devi stare lontano da me di Katia Anelli in uscita domani 11/03. Il secondo è Guarda come ti inguaio la vita! di Lenie Becher
TITOLO: Devi stare lontano da me
AUTORE: Katia Anelli
EDITORE: Self-publishing
PAGINE: 270 (circa)
GENERE: romanzo rosa
USCITA: 11 marzo 2016

Lui: eterno fidanzato, allergico al matrimonio. Carriera, successo e denaro.
Lei: madre single, dedita al proprio bambino. Vita modesta.
Due mondi diversi. Distanze che sembrano insormontabili. Sembrano, perché, si sa, gli opposti si attraggono. 
Stefano e Monica si conoscono, si avvicinano e s'innamorano, nonostante tutto, ma ad impedire la loro relazione si alternano una famiglia ricca, che fa dell'apparenza il proprio biglietto da visita, e una fidanzata, che persiste in un rapporto ormai logoro.
O forse non sono loro a costituire il vero ostacolo. Cosa nasconde Monica?
A volte ciò che l'amore unisce, la vita separa.




Titolo: Guarda come ti inguaio la vita!
Autore: Lenie Becher
Editore: Self Publishing
Genere: Rosa
Prezzo: Eur 1,49
Amazon

Per gli amici Effy è Scheggia. Per la sua famiglia Tesoro. Per sua nonna Lizzie. Per lei invece è Imbranata. La vita di Effy è come dovrebbe essere quella di una qualsiasi diciottenne: dei genitori che si amano alla follia e non disdegnano di dimostrarselo, un fratello che, ovvio non la sopporta, e che ha la rivoltante passione per gli scarafaggi che naturalmente colleziona, una nonna che proprio tale non potrebbe definirsi, perché è più un Dean Potter in gonnella degli sport estremi, un imbarazzante cotta per Luke un suo compagno di scuola da una vita e degli amici rumorosi che lei considera dei life coach e che la amano così come lei è … sempre nei pasticci. E poteva quel primo giorno di scuola non ficcarsi in un altro dei suoi guai? E con chi poi? Con il “Nuovo” della scuola, il bell’americano arrogante ed odioso a cui ha praticamente distrutto la macchina, Chris Dursey. Da allora i continui battibecchi, le situazioni imbarazzanti e i conflitti continui fra i due faranno da sfondo a una storia divertente e spumeggiante, capace di farci capire che a volte un guaio ti cambia la vita.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...