Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 11 marzo 2016

Presentazione "Amor Vincit Omnia" di Anna G.

Ciao Rumors. Oggi vi presento Amor Vincit Omnia di Anna G.
Titolo: Amor Vincit Omnia
Autrice: Anna G.
Editore: Santi Editore
Genere: Romance
Prezzo: Eur 2,99
Amazon

Emily e Laurie. Amor vincit omnia. Una grande storia d’amore. Perché prima di qualsiasi altra cosa, prima di essere un cumulo di pagine, prima di essere un manoscritto, questo libro è una grande storia d’amore. Un romanzo che racconta la vita di Emily, studentessa indipendente con una propria casa a Londra. Una ragazza che vive di lavoretti poco stabili, di problemi economici, e soprattutto di una grande insicurezza, la mancanza di fiducia negli uomini e in generale in ogni persona che non le accompagni un minimo di fatti alle parole. Perché non si fida di loro? Perché la nostra Emily nasconde un segreto che le ha cambiato il passato condizionandole la vita futura. Un segreto che non la lascia vivere come dovrebbe, che restringe il suo campo vitale alla sola stretta cerchia di persone alle quali permette di entrare nella sua bolla. E poi c’è lui, Laurie. Non il classico belloccio, non un muscoloso palestrato senza sale in zucca, ma un ragazzo divertente, a tratti imbranato, con un amore incondizionato da donare. Un ragazzo caparbio, che pur di raggiungere un obiettivo tenta il tutto per tutto. Anche lui ha i suoi scheletri nell’armadio e i suoi segreti scottanti ma metterà tutto da parte per dedicarsi ad un solo obiettivo: sciogliere il cuore più freddo che abbia mai incontrato. Il tutto è contornato da un ambiente della Londra moderna che si sposta su quartieri diversi, che cerca anche nell’atmosfera descritta una luce di speranza e di futuro. Con Emily e Laurie i giochi sembrano fatti, ma come nelle loro indole, ogni imprevisto è dietro l’angolo.

Estratto
"Non darmi possibilità di scegliere, ma sappi che se provi a prendermi in giro, anche solo per un secondo, ti piazzo in un angolo e ti prendo a calci nel...". - avvicino la mia bocca alla sua, e chiudo gli occhi.
Non posso dominare la scena, perché è lui a farlo, nel rispetto del suo ruolo da uomo e senza eccedere nella passione. Dimostra comunque grande rispetto anche in questo. Le mie mani sono sui suoi fianchi, mentre lui mi accarezza il collo con una mano e mi cinge la vita con l’altra. Ciò che sentiamo è impossibile da descrivere; la passionale delicatezza con la quale esplora la mia bocca con fare esperto, mentre io sono inerme.
Cedo a lui e al suo fare. Non sono mai stata baciata così. No, in realtà non sono mai stata baciata, questo è il primo vero bacio, e non voglio staccarmi. Voglio restare in questa posizione per sempre. Seguo i suoi movimenti e tutto assume il sapore di una coreografia fatta di tocchi e sensazioni, ansimi e fremiti. Si stacca per un istante e mi guarda fisso negli occhi; nei suoi occhi grigi, dove ora scintilla una punta di desiderio. E’ tornato a essere il mio uomo.
"Non ti prenderei mai in giro. Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata". scandisce le parole lentamente e poi torna a baciarmi, bocca dentro bocca, occhi dentro occhi, cuore contro cuore.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...