Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 17 marzo 2016

Anteprima "Una sfida come te" di Katie McGarry

Ciao Rumors. Vi presento in anteprima il quarto attesissimo capitolo della serie Oltre i limiti: una nuova e appassionante storia d’amore e di riscatto in uscita 26 aprile 2016. Una sfida come te di Katie McGarry edito De Agostini.
Titolo: Una sfida come te
Autore: Katie McGarry
Editore: De Agostini
Genere: Young Adult
Data di uscita: 26 aprile 2016
1. Oltre i Limiti (Pushing the limits)
1.1 Complice la notte (Crossing the Line)
2. Scommessa d’amore (Dare to you)
3. Un'estate contro: anche l'amore ha un prezzo 
4. Una sfida come te

Ottimi voti, stile impeccabile e una carriera di successo: ecco cosa si aspettano tutti da Rachel Young. Specialmente la sua numerosa e assillante famiglia. Ma nessuno sospetta che dietro quella maschera di perfezione si nasconda una ragazza fragile con una lista interminabile di segreti. Segreti inconfessabili come la passione per la velocità e le auto da corsa. O come Isaiah, il bad boy dai penetranti occhi grigi che una notte la aiuta a sfuggire alla polizia. Isaiah rimane subito affascinato dal sorriso dolce e innocente di Rachel, ma l’ultima cosa di cui ha bisogno è rimanere invischiato nei problemi di una ragazza come lei. Quando però una minaccia incombe prepotente sulle loro vite, Isaiah e Rachel sono costretti a collaborare e a partecipare insieme alle corse automobilistiche. Solo così scopriranno quanto in là sono disposti a spingersi per salvare ciò che resta del loro futuro, e del loro cuore.
L’acclamata Katie McGarry torna a raccontarci una nuova e appassionante storia d’amore e di riscatto. Con tutta la maestria di cui solo una grande autrice è capace.
Katie McGarry è appassionata di musica, degli “…e vissero tutti felici e contenti”, e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell’Università del Kentucky… anche se non lo ammetterà mai.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...