Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 14 febbraio 2016

Release Blitz Tour di "Quello che non ti ho ancora" detto di Angela D'Angelo.







Ciao Rumors. Oggi vi presento il Release Blitz Tour di Quello che non ti ho ancora detto della bravissima Angela D'AngeloDopo il successo di “A letto con il nemico” e “Ogni maledetta volta”, una nuova rovente storia d’amore che vi conquisterà. L'autrice da la possibilità di vincere il suo ebook. Partecipate in tantissimi!
Mood: Erotico
Editore: Rizzoli
Collana: Youfeel
Pagine: 153
Prezzo: € 2,49
Uscita: 14 Febbraio 2015

Certe notti sono l’alba di una vita nuova

Roberta Mancini è una biondina tutto pepe, esuberante e spregiudicata. La sua unica regola? “Nessuna responsabilità.” Soprattutto se si tratta di uomini: i suoi amanti devono rigorosamente essere attraenti, prestanti e stupidi, perfetti per relazioni brevi e senza impegno. L’incontro con il bellissimo cestista Fabrizio Boschi sembra rientrare perfettamente nel suo schema, ma l’imprevisto è dietro l’angolo, e dopo una notte di passione tutto andrà rimesso in gioco. Roberta dovrà fare i conti con un passato che ha inciso irrimediabilmente sul suo modo di vivere le relazioni, e per la prima volta nella sua vita non potrà fuggire. Mentre Fabrizio sarà obbligato a farsi carico di questa ragazza impossibile, nei cui occhi legge una richiesta d’aiuto. Perché Roberta vuole essere salvata. Anche se non lo sa.

TRILOGIA DEL NEMICO
1 – A letto con il nemico
2 – Ogni maledetta volta
3 – Quello che non ti ho ancora detto
ACQUISTA IL ROMANZO SU

LEGGI UN PICCOLO ESTRATTO
«Tu non te ne andrai, chiaro?» ruggì, impedendole di mettersi a sicuro. Si tirò indietro con il bacino, poi sprofondò di nuovo in lei. «Non scapperai più da me.»
Un’altra spinta, un altro mugolio.
«Sì, io…»
La violenza dell’affondo successivo la zittì, facendole picchiare la testa sul materasso. Gli cinse gli avambracci per resistere alla forza di quell’amplesso.
«Devi prometterlo!»






BOOKTRAILER


PARTECIPA AL GIVEAWAY
a Rafflecopter giveaway

L’AUTRICE
Angela D’Angelo è nata a Napoli. Laureata in Biotecnologie mediche, fin da bambina scopre la passione per la lettura grazie alle fiabe di Andersen. Ha esordito nel settembre 2014 con “Finalmente mio”, un racconto erotico che è stato per oltre un mese ai vertici della classifica Amazon della sua categoria. Nel gennaio 2015 pubblica per Rizzoli Editore, nella collana only digital You Feel, "A letto con il nemico", a cui segue “Ogni maledetta volta”. “Quello che non ti ho ancora detto” è l’ultimo capitolo della “Trilogia del nemico”.


Cosa capita quando qualcuno entrata prepotentemente nella tua vita? Quando quello che desideri non è esattamente quello che vuoi?
Roberta Mancini ha una regola “Nessuna responsabilità.” No complicazioni, no amori, no uomini che vogliono altro. Tutto sembra andare liscio come l'olio, fino a quando, dopo una notte di travolgente passione, Fabrizio Boschi non si rivela quello che lei pensava e la sua convinzione vacillerà. Ma non sarà tutto qui, un imprevisto poco "piacevole" li farà avvicinare. Cosa succederà quando Roberta dovrà prendere una responsabilità più grande di lei? E Fabrizio, come reagirà a una sconvolgente rivelazione?
Riprese fiato, bellissima con gli occhi luminosi e le guance arrossate per la foga. Era così vitale nella sua rabbia, ma per qualche motivo gli apparve fragile come vetro, come se l’avesse costretta a sfoderare gli artigli per nascondere una debolezza.

Eccoci arrivati alla fine della Trilogia del Nemico di Angela D'angelo. Questo ultimo capitolo è stata una rivelazione. Io ho adorato tutta la trilogia e anche Quello che non ti ho ancora detto, non ha fatto eccezione.
«Mi dispiace di aver incasinato tutto e di non essere venuto subito a chiederti perdono, ma dovevo fare le cose per bene.» Fabrizio si fermò per respirare a fondo. La voce gli tremava e Roberta sentì le lacrime tornare a pungerle gli occhi.

Una storia che ti trascina nella vita di una ragazza che fa finta di essere quello che non è. Una ragazza che ha sogni, speranze, ma che nasconde le sue insicurezze, le sue passioni, facendo finta di non dare troppo peso alla vita. Lui è quello che si può definire il bullo. Quello che ha tutto. Soldi, donne, carriera. Il ragazzo che ama quello che fa e non vuole che nessuno intralci la propria vita.
Ma in questi casi, non sempre si può ottenere tutto e quando il destino bussa alla propria porta, non si può sempre rifiutare di aprirgli.
Un romanzo che chiude una trilogia che mi è piaciuta. Una trilogia che mi ha appassionato, sedotto e fatta innamorare. Angela ha uno stile fresco, piacevole, veloce. Ho letto questo romanzo in anteprime e sono felice di averlo fatto. Anche stavolta i personaggi sono bellissimi. Ironici, sexy, forti e allo stesso tempo fragili, belli e simpatici.
Un finale da favola per un romanzo intrigante, passionale e assolutamente da leggere.

17 commenti:

stefania mognato ha detto...

amo i finali da favola e quindi non posso non leggere questo libro incrocio le dita per il release blitz ma comunque messo in WL così intanto inizio a legger il secondo che era nel mio lettore in attesa del terzo ahahah e magari rileggo il primo così mi rinfresco le idee ovvero mi riscaldo le idee e anche qualcos'altro ahahahah
ciao rumors Buon San Valentino caliente visto che siamo in mood erotico ahahah

Rosaria Curatolo ha detto...

fatto tutto!!
Sarebbe un'ottima occasione per leggere questa'autrice e di conseguenza iniziare la trilogia!!
Mi attira molto la storia e adoro il booktrailer *_*

Grazie mille per l'opportunità!!

Erika Cotza ha detto...

Dovrei essere riuscita a fare tutto :D

Francesca D. ha detto...

Fatto tutto... Speriamo Bene....:D

Federica Leoni ha detto...

Fatto tutto! Grazie mille per la grande opportunità!

Federica Leoni ha detto...

Fatto tutto! Grazie mille per la grande opportunità!

B.Francesca ha detto...

Partecipo molto volentieri :)

Laura Colucci ha detto...

Partecipo volentieri!

Valentina Pignatelli ha detto...

Partecipo volentieri

Valentina Pignatelli ha detto...

Partecipo volentieri

Valentina Pignatelli ha detto...

Partecipo volentieri

isabella mantovani ha detto...

partecipo :-)

Marinella collio ha detto...

Partecipo volentieri Grazie

Marinella collio ha detto...

Partecipo volentieri Grazie

Michela Martorelli ha detto...

Fatto tutto grazie ^_^

marianna facciolli ha detto...

Partecipo molto volentieri anzi felice dopo aver conosciuta personalmente l'autrice !!!
fatto tutto
grazie x questa bellissima opportunità !!!

Grazia C. ha detto...

Fatto tutto
Grazia C.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...