Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 6 febbraio 2016

Recensione "VOGLIO TE Chicago Night Lovers vol. 1" di Samy P.

Buonasera Rumors! Stasera Silvia Bortoli, ha letto e recensito per noi VOGLIO TE Chicago Night Lovers vol. 1 di Samy P.
Titolo: VOGLIO TE Chicago Night Lovers vol. 1
Autore: Samy P.
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Prezzo Kindle: 0,99 euro 

Evangeline Jones è un agente dell’FBI di Chicago. E’ temeraria, scapestrata, passionale e senza freni inibitori. La sua vita è costellata di amanti occasionali a cui non fa mai promesse di nessun genere. Maximilian Price è un chirurgo ortopedico del Mercy Hospital di Chicago.
E’ posato, risoluto, freddo e concentrato sul suo futuro e sulla sua carriera. Ha da poco messo fine ad una lunga convivenza con la sua compagna, ed in questo momento le donne sono l’ultimo dei suoi pensieri. Evangeline e Maximilian si conoscono da venticinque anni, sanno perfettamente che sono l’una l’opposto dell’altro e non hanno mai perso occasione di punzecchiarsi e ferirsi a vicenda. Proprio per questo, l’unica certezza che hanno su loro stessi è che si detestano profondamente.
 Ma una serie di circostanze inaspettate li costringerà a frequentarsi e ad indagare insieme, mettendoli di colpo di fronte a degli eventi che non gli lasceranno possibilità di scelta. Anche se profondamente diversi, pur di arrivare fino in fondo si armeranno entrambi di coraggio ed arriveranno persino a rischiare le loro stesse vite, scoprendo poi inevitabilmente che quello che li lega non è solo astio e rancore, ma qualcosa di ben diverso e molto più profondo. Ma dopo aver messo in gioco le loro vite avranno il coraggio di mettere in gioco anche il loro cuore? Comprenderanno entrambi che di fronte ad un sentimento raro e potente non si può fare altro che arrendersi all’inevitabile ed accettare che quello che vogliono davvero è forse completamente diverso da quello che hanno sempre desiderato?

Ciao rumorine!!
Ecco qui la vostra Sissi grazie a Il rumore dei Libri per una nuova recensione.
Questo è il primo volume della serie Chigago Night Lovers.
La storia tra Eve, Evangeline, e Max, Maximilian mi è molto piaciuta: una bella combinazione tra suspence, romanticismo ed erotismo.
Eve è un'agente speciale dell'FBI che si non fa mettere in piedi in testa, e anche un po' mangiatrice di uomini. Ama il suo lavoro e rischia la sua vita per il bene del suo paese.
Max è il bel dottore di ortopedia, migliore amico di Ray, il fratello di Eve: camice bianco, occhi di ghiaccio e fisico da paura.
Max ed Eve si conoscono dai tempi dell'infanzia, ma tra loro non scorre buon sangue.
I due cominceranno ad avvicinarsi a causa di alcuni eventi che succederanno sia a lei, che all'interno dell'ospedale. Max chiederà l'aiuto di Eve.
Frequentandosi Eve e Max alla fine scopriranno di essere attratti l'uno dall'altro, e tenteranno in tutti i modi di tenersi a debita distanza.
«Non puoi continuare a combatterlo Max... e nemmeno io posso» mi mormora scuotendo la testa «E credo proprio che non dovremmo farlo» Si alza e se ne va dal locale, lasciandomi con la mia birra e la mia erezione da nascondere”
Alla fine non ci riusciranno, e la passione tra di loro scoppierà: ovviamente qui non posso dirvi nulla in quanto le scene sono ben descritte e lascio a voi il vero piacere di leggerle.
E come ogni bellissima storia d'amore, le loro litigate porteranno Max ed Eve a capitolare di fronte tale sentimento.
A far da cornice ai loro sentimenti ci sarà sempre l'indagine in ospedale, che ci porterà a far conoscere anche i delinquenti di questa storia.
Samy, secondo me, ha avuto la capacità di mescolare vari generi. Tutto è perfettamente intrecciato in maniera eccellente.
E' una storia da leggere fino alla fine: della serie non posso smettere perchè devo sapere come andrà a finire.
Mi piace molto il personaggio di Eve: donna temeraria, in gamba, che ama il suo lavoro, ma al contempo dolce e sensibile, paurosa di dimostrare i suoi veri sentimenti.
Mentre il personaggio di Max è raccontato talmente bene da poter fantasticare un bel po'... lascio a voi l'immaginazione soprattutto in certi passi della storia!
Con due caratteri così forti non ci può annoiare assolutamente.
“Abbasso il tono, cercando di contenere la mia irritazione «Io sono SEMPRE preoccupato per te, vuoi capirlo sì o no?»
«Ti ho detto che ho già un fratello maggiore, e non sei tu» mi dice secca.
Scuoto la testa rassegnato. Altro che fratello maggiore, se solo potessi... le dimostrerei che non la considero affatto una sorella, anzi.
Non esistono solo gli uomini forti, ma ci sono anche le donne!!!
La storia viene narrata in prima persona, sia da parte di Eve che da parte di Max, per cui i loro stati d'animo si percepiscono in maniera perfetta. Nulla è lasciato al caso. Ogni particolare è ben descritto.
Anche il cosiddetto “tira e molla” tra Eve e Max è equilibrato al punto giusto, al fine di non stancare il lettore.
Voglio te è un self made in Italy scritto in maniera da tenere sempre la guardia alta per non dover perdere alcun avvenimento, fino ad arrivare al finale.
Io resto in attesa il prossimo libro.
Books forever e W il self made in Italy!!!!!
Vi lovvo sempre,
Silvia

1 commento:

Tiziana Matarrese ha detto...

Suspense e romanticismo un bell'intreccio ....Silvia bellissima rece

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...