Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 22 febbraio 2016

Recensione "Sono sempre stata tua" di Debora C. Tempes

Ciao a tutti! Oggi io vi parlo di un libro che ho letto giorni fa e per problemi di tempo, non sono riuscita a recensire prima. Sono sempre stata tua di Debora C. Tempes
Titolo: Sono sempre stata tua
Autrice: Debora C. Tempes
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo ebook: 0,99
Amazon

La scelta è ardua, i sentimenti contrastanti, i ricordi vividi…

Indiana è una ragazza ribelle che sogna la libertà. Adora dipingere, fare yoga, e divertirsi insieme all’amica Jan. Nell’ultima notte di agosto, rischia di farsi arrestare per una delle sue tante bravate, ma verrà soccorsa da un ragazzo che la tirerà fuori dai guai. Lui è Aaron Jarrold e incarna l’esatto opposto di Indiana. Aaron, con i suoi modi di fare dolci, si avvicinerà a lei pian piano, riuscendo ad abbattere le difese della ragazza che rifiuta ogni contatto con il sesso opposto da quattro anni, a causa di una delusione che le ha avvelenato il cuore. Eppure, Indiana si lascerà andare. Tutto sembra perfetto con Aaron, fino a quando… Il passato non ritorna a bussare alla sua porta, stravolgendole la vita. Sexy, tatuato, sfrontato: Elijah ritorna prepotentemente. Chi è? Cosa vuole? Che minaccia si porta dietro? Indiana si troverà così davanti a un bivio: resistere e ignorare Elijah, o farsi coinvolgere dalla forte attrazione verso questo Bad Boy, che ha tutte le intenzioni di farle perdere la ragione. Cosa sceglierà tra giusto e sbagliato? Sincerità e bugie? Certezza e l’imprevedibilità? Tenerezza e passione?
Indiana è una ragazza tosta, caparbia, libera. Ama divertisti, essere indipendente, ribelle e si mette spesso nei guai. Una sera di agosto, rischia di farsi arrestare ma viene aiutata da Aaron Jarrold. Aaron è totalmente il suo opposto. Dolce, calmo, carino, gentile. Inizialmente Indiana non ne vuole sapere. Con il passare dei giorni cede alle lusinghe del ragazzo fino a lasciarsi andare. Però, il passato torna a bussare alla sua porta sotto forma di un sexy, tatuato, sfrontato Elijah. Il ragazzo che le ha rubato il cuore sulla spiaggia di un villaggio turistico quattro anni prima.
Tutti i progetti di Indiana sfumano completamente. Cercherà in tutti i modi di tenersi lontana dal sua ex ma non sarà facile. Il suo cuore batte, batte solo davanti a lui, davanti ai suoi occhi alle sue labbra.
Inizia così una tormentata lotta con se stessa che la porterà a una scelta non facile.

Fragile, piacevole, romantico, frizzante, tutto in un unico romanzo. Un romanzo semplice, mai noioso con spiccate scene sensuali. Storia incalzante, sofferente, la vendetta porta solo rancore e l'amore è dietro l'angolo. Dietro a questa trama ci sono persone vere, persone come tante, pensieri che a tutti noi frullano nella testa come fidarsi delle persone che si ha accanto, fidarsi dell'amore, fidarsi della sofferenza. Velocissimo, leggero nonostante le tante pagine. Una bellissima storia d'amore, una bella storia di amicizia che fanno un'ottima cornice a un romanzo che consiglio a tutti sopratutto per chi vuole leggere qualcosa di nuovo, fresco e appagante.

3 commenti:

Tiziana Matarrese ha detto...

recensione convincente di Lidia questo self lo stavo seguendo ora è nel mio Kindle.... incuriosita

DebbyTepes ha detto...

Grazie ancora, Lidia <3

Gaia ha detto...

Io ho letto qualche passaggio, ma non mi ha convinta...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...