Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 4 febbraio 2016

Presentazione "Te prima di me" di Cinzia La Commare

Ciao a tutti! Vi presento un libro uscito da poche ora Te prima di me di Cinzia La Commare, “Te prima di me” è il secondo volume di “Ad un bivio tra me e te”. Come per il primo volume, presenta il doppio punto di vista con la possibilità di scegliere se iniziare a leggere la storia attraverso le parole di Carlotta, o attraverso quelle di Antoine.
Titolo: Te prima di me
Autore: Cinzia La Commare
Editore: Self- Publishing
Genere: Romance
Prezzo: 0,99 centesimi (prezzo lancio)
Kobo
Amazon:

Dopo "Ad un bivio tra me e te" tornano Carlotta e Antoine in "Te prima di me". 

La vita è un grande quadro da comporre, ogni scelta aggiunge un tassello.          
Ogni scelta è un binario che ti porta verso una nuova destinazione.         
Questo è chiaro a Carlotta, ed è chiaro anche ad Antoine. Si sono trovati davanti a delle scelte da tutta la vita, ma da quando i loro destini si sono uniti, si sono trovati a dover scegliere, ad un bivio, se rinunciare a tutto oppure rischiare sfidando le conseguenze inevitabili e sconosciute che un cambiamento di rotta può portare.        
Li abbiamo lasciati lì, davanti alla Tour Eiffel…          
Cosa avrà portato nelle loro vite la scelta che hanno fatto?        
Saranno cambiati o li ritroveremo ancora uguali?           
Sta a te scegliere, ancora una volta, da quale punto di vista iniziare a leggere. Ma per avere una visione totale dovrai vivere la storia guardandola da entrambi i punti di vista. Attraverso le loro emozioni.

“Te prima di me” è il secondo volume di “Ad un bivio tra me e te”. Come per il primo volume, presenta il doppio punto di vista con la possibilità di scegliere se iniziare a leggere la storia attraverso le parole di Carlotta, o attraverso quelle di Antoine. Ognuno di loro ha un bagaglio di nuove emozione, di vecchi ricordi e punti irrisolti da fare emergere sfiorando la storia in comune raccontandola senza mai ripetersi.
Sono due libri a tutti gli effetti, ma uno completa l’altro. Solo che per leggere subito l’altro punto di vista ti basterà cliccare sul nome dell’altro protagonista.
La storia di Carlotta e Antoine in questo secondo volume è più matura rispetto a come l’avevamo lasciata, una storia con un bagaglio di esperienze comuni.
Estratti:
- Mi fermai davanti a lei, mi presi qualche secondo per osservarla. Ferma, avvolta da un cappotto bianco, sul volto quel sorriso di impazienza e aspettativa. Il vento le muoveva le ciocche di capelli neri. Non c’era nulla di più perfetto, non per me.

- Due destini che sembrano scorrere intrecciati su una stessa linea possono separarsi ad un bivio e prendere strade diverse, confondersi con mille altri, infine incontrarsi di nuovo.
Oppure perdersi, senza mai potersi dimenticare.
- La verità è che avrei fatto qualunque cosa per quel sorriso. Ho rinunciato al mio per il suo, ho rinunciato a quei sogni che prima mi sembravano importanti e poi improvvisamente non contavano più niente. Li ho scordati.
Nata e cresciuta in Sicilia, appena finiti gli studi ha conosciuto colui che dopo tre anni di fidanzamento è diventato suo marito. Dopo il matrimonio ha lavorato in un negozio d’abbigliamento per bambini di cui era la proprietaria. Abbandonata l’avventura da commerciante, ha deciso di dedicarsi alla passione per la cucina scrivendo dalla quale è nata la prima raccolta di cento ricette “In Cucina Con Cinzia” pubblicata in self- publishing. A questa è seguita la raccolta di natale “Natale in cucina con cinzia.” 
Ama leggere libri di genere romance, anche se legge un po’ di tutto. Ama scrivere e il primo romanzo edito è “Ad un bivio tra me e te”, il primo volume della trilogia. Pubblicato con Youcanprint in cartaceo ed ebook ad agosto 2015. A questo segue il secondo volume “Te prima di me” pubblicato in self-publishing il 4 febbraio 2016. 
Oltre all’attività da scrittrice, è a capo della redazione del sito “Tratto Rosa”.  Un sito che, tra gli altri argomenti, parla di letteratura e cucina. Inoltre, da ottobre 2015 scrive per la sezione matrimonio di Chizzocute.it 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...