Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 1 febbraio 2016

Anteprima "Prima che faccia buio" di Laura Pellegrini

Buonasera Rumors. Stasera vi presento in anteprima in nuovo romanzo, in uscita il 2 febbraio, di Laura Pellegrini intitolato Prima che faccia buio 
Titolo: Prima che faccia buio
Autrice: Laura Pellegrini
Editore: self publishing
Genere: romance contemporaneo
Ebook: 2,99 euro 
Cartaceo: 10 euro 
Pagine: 310
Data di uscita: 2 febbraio 2016

link romanzi precedenti:

Cos’è la normalità se non un qualcosa di arbitrario e opinabile. Si determina un preciso stato mentale e fisico come qualcosa di comune e riscontrabile nelle vite altrui, identificandolo come normale; mi chiedo però se non sia invece ciò che scalda il cuore nel profondo a fare di un momento la quotidianità vera, l’essenza della vita.
Sullo sfondo di una guerra dove i sentimenti sembra non possano avere spazio, nel deserto di una terra lontana, tra albe e tramonti, le vite di un uomo e una donna si incontrano. Due mondi opposti, due missioni differenti, ma un unico desiderio: viversi.
Una storia d’amore e di vita, di passione e desideri, alla ricerca continua dell’equilibrio tra i sentimenti e i doveri e di quell’angolo perfetto di normalità per viversi, amarsi, volersi.
Gianluca e Manaar.
Un soldato e un medico volontario.
Ordine e istinto.
Guerra e pace.






Biografia
Sono nata un giorno di inverno nel 1977 e forse proprio per questo adoro il freddo pungente e le mattine di gennaio. All’età di sei anni, osservando una ragazza che dipingeva una tela con delle tempere, rimasi folgorata tanto da correre da mia madre per comunicarle cosa avrei fatto nella vita. Mia madre, dal canto suo, non si sorprese affatto, poiché lei stessa, lavorando nel mondo dell’arte mi portava con sé nei musei. Il mio gioco preferito, infatti era quello di correre nei lunghi corridoi pieni di quadri e giocare a nascondino con i restauratori. Ho studiato arte sia a liceo che all’università, ma benché me la cavassi abbastanza bene, non sono diventata un’artista.
Non mi sono mai specializzata in un linguaggio ben preciso. Ho sempre lasciato che i miei pensieri si esprimessero attraverso strumenti diversi, come la fotografia, la decorazione e la scrittura. Tra tutte però, scrivere mi ha sempre dato maggior soddisfazione. Ho scritto tante poesie che raccoglievo in un blog e, successivamente, in un sito tenuto da diversi autori. Mi sono cimentata nella scrittura dei romanzi da poco più di un anno. E’ nato tutto quasi per gioco, parlando con una mia amica. Un giorno mi ha raccontato delle vicissitudini che aveva vissuto in passato e da lì la mia mente ha cominciato a partorire quello che sarebbe stato il mio primo romanzo: Tempo Imperfetto.
La gioia e la soddisfazione che ho provato nello scriverlo, mi ha dato la voglia di continuare con il secondo, Tempo Inverso, epilogo della storia.
Oggi sono una mamma e una donna che lavora nel settore delle comunicazioni e nonostante gli impegni quotidiani, attraverso la bellezza di una musica o di un quadro o la trama di un libro, analizzo me stessa, e cerco ciò che in fondo cercano tutti, la mia essenza.

Pubblicazioni:
Tempo Imperfetto settembre 2014
Tempo Inverso dicembre 2014
Bianco e nero in Dissolvenza (racconto erotico gratuito) novembre 2014
ControTempo settembre 2015
Prossime pubblicazioni:
Prima che faccia Buio – genere romance contemporaneo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...