Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 19 gennaio 2016

Uscite nuove di Libro/Mania

Ciao Rumors. Oggi vi presento alcune uscite nuove di Libro/ManiaGli obblighi del cuore di Laura Maria Belinzoni.  Il sole dietro la collina di Tommaso Carbone e in fine L’amore…quando meno te lo aspetti di Silvia Cossio.
Titolo: Gli obblighi del cuore
Autore: Laura Maria Belinzoni
Marchio: Libromania
Genere: Romance, sentimentale
Formati: epub, mobi
Per informazioni: http://libromania.net/

Una madre autoritaria e un padre assente hanno reso Linda una ragazza molto insicura; l’unico adulto sul quale ha sempre potuto fare affidamento è il nonno Gianni. Alla sua morte, Linda si ritrova sola con il suo dolore e la sua fragilità. A scuoterla e a consolarla è l’arrivo di Paul da Londra, il fratellastro della madre, che la ragazza non aveva mai conosciuto. L’ingresso di Paul nella sua vita sconvolge profondamente gli equilibri familiari e costringe Linda a crescere, mettendola di fronte a scelte tanto importanti quanto definitive.
Perché lo abbiamo scelto Un romanzo ricco di colpi di scena, una storia d’amore avvincente. La protagonista fragile e reduce di un passato non semplicissimo potrebbe essere specchio delle molte problematiche in cui le giovani donne s’imbattono durante il percorso di crescita. Una storia d’amore proiezione di un desiderio comune e in cui è facile riconoscersi.
Laura Maria Belinzoni: vive a Pavia ed è laureata in Filosofia. Da sempre appassionata lettrice, si dedica alla scrittura dai tempi dell’università. Gli obblighi del cuore è il suo primo romanzo, vincitore del premio letterario Roma Writers 2014.

Titolo: Il sole dietro la collina 
Autore: Tommaso Carbone
Marchio: Libromania
Genere: Sentimentale
Formati: epub e mobi
La vita non è stata tenera con Adriana. Emigrata dalla Romania a Matera con la promessa di un lavoro e la speranza di un riscatto, si ritrova invece in un ambiente più ostile del previsto. La morte dell'amato Nichita recide poi drammaticamente i legami con la sua terra di origine. Delusioni, tradimenti e ostacoli di ogni sorta mettono a dura prova Adriana, ma il sostegno dell'amica Nadine e la sua vitalità contagiosa le infondono il coraggio per aprirsi ancora alla vita e scoprire che forse c'è ancora posto per la speranza, la felicità e l'amore.
Perché lo abbiamo scelto 

Un romanzo certamente sentimentale, ma con una sua personalità spiccata e originale: uno stile e una scrittura più ricercati, personaggi dalla fisionomia di un certo spessore, descrizioni molto realistiche del contesto e dell’ambientazione.  Un romanzo che non deluderà gli appassionati di storie sentimentali e incontrerà il favore dei lettori più selettivi.
Tommaso Carbone Tommaso è nato a Grassano, in provincia di Matera, nel 1963, si è laureato in Pedagogia e insegna nella scuola primaria. Nel 2012 ha pubblicato Niente è come sembra (Rusconi). Il suo racconto Un angelo vestito di nero è stato incluso nella raccolta Carabinieri in Giallo 3 (Mondadori) 
Titolo: L’amore…quando meno te lo aspetti
Autore: Silvia Cossio
Marchio: Libromania
Genere: Sentimentale
Formati: epub e mobi
Sabina è una giovanissima veterinaria e single convinta. Ci pensa la madre a sconvolgerle la vita quando le presenta il nuovo fidanzato, nonché futuro marito, e i suoi figli Luca e Dennis. Con quest'ultimo scatta subito l'attrazione. Le occasioni di incontro tra i due non mancano, soprattutto con il matrimonio dei genitori da organizzare, ma con una famiglia così numerosa è quasi impossibile restare soli! Gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e i due finiscono per trovarsi costantemente in situazioni imbarazzanti. Come se non bastasse, la cugina Francesca, appena maggiorenne e molto sfacciata, ha messo gli occhi proprio su Dennis. Riuscirà Sabina ad avere la meglio?
Perché lo abbiamo scelto:
Un romanzo decisamente intrigante, con uno sfondo d’ironia e leggerezza che incuriosisce e coinvolge sempre più il lettore. Il tocco piccante non mancherà di stuzzicare i lettori più affezionati del genere e di dare al romanzo una marcia in più.


Silvia Cossio, è nata e cresciuta a Udine, è sposata e ha un figlio. Le sue grandi passioni sono la lettura di romanzi rosa e gli animali che fanno parte della sua famiglia a pieno titolo. Nel febbraio del 2013 ha pubblicato L’inizio di una favola e nell’estate 2015 per Libromania è uscito La seduzione di un attimo.

1 commento:

Silvia Cossio ha detto...

Splendida presentazione! Grazie mille :))

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...