Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 13 gennaio 2016

Rubrica English Book "The Revelation (Josh e Kat Part II)" di Lauren Rowe

Ciao Rumors! Ecco un altro regalo della nostra nuova amica Lauren Rowe. Grazie a lei e alla TRSOR Promotions abbiamo letto il anteprima il secondo capitolo della nuova serie della Rowe che ha come protagonisti il fratello gemello di Jonas Faraday Josh e l’amica del cuore Kat. Vanessa Ceschin per la rubrica English Book, libri in lingua originale, oggi ci parla di The Revelation (Josh e Kat  Part II) uscito ieri 12 gennaio in America.
Titolo: The Revelation (Josh e Kat  Part II)
Autore: Lauren Rowe
Genere: Contemporary Romance
Amazon
 Goodreads

Josh Faraday è solito avere tutto ciò che vuole. E quello che vuole è lei.

Il “Playboy” e la “Party-Girl” con il trattino, Josh e Kat dal bestseller della serie The Club, raccontano la loro storia in una nuova rovente trilogia: The Infatuation, The Revelation e The Consummation. Chiunque abbia detto che l’amore è paziente e tenero non ha mai incontrato il diavolo sui tacchi a spillo, Kat Morgan.


“Io sarò la tua personale ‘Fondazione Esprimi un desiderio’” …
”Il mio personale Josh Faraday Club” mi corregge.
A solo una settimana di distanza dall’uscita di The Infatuation, il primo libro della storia di Josh e Kat, Lauren Rowe ci travolge letteralmente con il secondo capitolo di questa nuova scottante trilogia: The Revelation.

Bene, lasciatemi dire che in questo secondo libro l’ambiente si fa decisamente caldo, anzi bollente, e ci sarà bisogno di tante, tantissime docce fredde!
Avete voglia di esplorare le vostre più segrete e remote fantasie sessuali? Beh per farlo avrete bisogno solo di due cose: Josh Faraday e una fiche da poker!

In questo secondo capitolo tutti i segreti più nascosti verranno finalmente a galla. Avremo modo di conoscere molto più a fondo Josh Faraday, iniziando con la sua famosa domanda d’ammissione al Club. Conosceremo il suo passato, le sue paure e le sue più sfrenate fantasie. E vi posso assicurare che vi ritroverete innamorate di lui sempre di più. Vedremo Kat, la bellissima, divertente e disinibita Party Girl, in una prospettiva completamente differente. Man mano che i suoi sentimenti per Josh si faranno sempre più forti e profondi, lei si ritroverà per la prima volta in vita sua a sentirsi vulnerabile ed insicura. 

E non mancheranno anche diverse apparizioni della nostra amata coppia Jonas e Sarah, poiché anche in questo secondo libro la storia continuerà a sovrapporsi in parte con la loro.
Lauren Rowe è riuscita ancora una volta a stupirmi e a questo punto non saprei veramente cosa aspettarmi nel terzo capitolo di questa fantastica trilogia!

1 commento:

Tiziana Matarrese ha detto...

5 stelline ......Allora Josh ci farà sognare!!!!!! Vanessa bellissimA recensione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...