Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 1 gennaio 2016

Recensione "Insieme per gioco (The Club Series Vol. 1)" di Lauren Rowe.

Buonasera Rumors e buon anno! Chi recensisce il primo dell'anno, lo fa per tutto l'anno, quindi, la nostra Vanessa Ceschin, ci parla di Insieme per gioco (The Club Series Vol. 1) della nostra urlatrice Lauren Rowe.
Titolo: Insieme per gioco (The Club Series Vol. 1)
Autrice: Lauren Rowe
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Kindle: EUR 2,99
Amazon

Jonas Faraday, uomo d’affari e playboy, voleva solo entrare a far parte di un club esclusivo. Da quando però ha ricevuto quel messaggio privato dalla sconosciuta incaricata di seguire la sua richiesta di ammissione, Jonas è ossessionato dall’idea di trovarla e soddisfarla, facendole provare ciò che lei afferma di non aver mai sperimentato.
Sarah sa che ciò che ha fatto potrebbe costarle il lavoro, ma il messaggio nella richiesta di ammissione di Jonas Faraday era così brutale, sincero ed eccitante che non ha saputo resistere: ha dovuto contattarlo. Certo, nel confidargli che nessuno mai è riuscito a soddisfarla era anche consapevole di sventolargli sotto il naso un’irresistibile carota, ma non si aspettava che lui le avrebbe dato la caccia con tanta determinazione. E la tentazione di cedere è sempre più forte…
Sarah Cruz è una giovane studentessa di legge che lavora come Agente d’Ammissione per Il Club, un gruppo privato ed estremamente esclusivo che garantisce a tutti i suoi iscritti di trovare l’incastro perfetto per qualsiasi tipo di relazione, che sia etero, omo, bi- o pansessuale!
Jonas Faraday è un ricco e affascinante playboy a cui piace avere accesso illimitato a tutte le donne che incontra, senza alcun coinvolgimento emotivo. Quello che cerca è soltanto la storia di una notte, senza alcun impegno. Unico scopo è regalare alle donne un piacere come non lo hanno mai sperimentato prima. E certamente lo disturba dover affrontare le inevitabili lamentele del giorno dopo, quando puntualmente le allontana per non rivederle mai più. Quello che a Jonas non piace è doversi sentire ogni volta in colpa.

Quando suo fratello Josh gli racconta dell’esistenza di un Club esclusivo “in cui puoi trovare soci in qualsiasi parte del mondo, senza preavviso e che sono misteriosamente compatibili con le tue esigenze”, crede di aver trovato finalmente il paese dei balocchi, ed è pronto a sborsare una cifra da capogiro pur di farne parte. Nel compilare il suo modulo di ammissione all’esclusivo Club, Jonas decide di essere brutalmente onesto riguardo ciò che vuole e ciò di cui ha bisogno, senza alcuna omissione. Letteralmente. E cosi facendo decide di inviare anche una piccola nota alla sua “Bella Agente d’Ammissione”, lanciandole una sfida. Quello che Jonas non si sarebbe mai aspettato che accadesse, è di ricevere una risposta sarcastica direttamente dalla sua “Agente”. Una risposta che sarà in grado di capovolgere completamente il suo mondo. A questo punto Jonas si trasforma in un uomo con una sola missione: trovare la sua bella agente e darle ciò che finora nessun uomo è mai riuscito a darle: un orgasmo!
Confesso di aver iniziato a leggere questo libro pensando: “Ecco l’ennesima scopiazzatura di 50 Sfumature”. Un uomo bello, ricco e problematico che si innamora di una studentessa giovane e sempliciotta. Mai pensiero è stato più sbagliato. Man mano che ti inoltri nella lettura, ti trovi di fronte ad un romanzo leggero e spregiudicato, che si diverte a fare il verso a molti romance erotici. Non è assolutamente ciò che mi aspettavo di trovare, ma molto, molto di più. Insieme per gioco è una storia brillante ed eccitante ma anche infinitamente dolce e divertente. Jonas Faraday ti conquista lentamente ma completamente. E’ un perfetto mix tra Christian Grey e Simon di Mr. Sbatticuore. E’ un ragazzone incredibilmente sexy e passionale, che dietro quella sua apparente arroganza da dio greco, nasconde la dolcezza e la vulnerabilità di un bambino. Sarah non è affatto una studentessa alle prime armi. Dolce ma allo stesso tempo determinata, sarà in grado di tener testa degnamente al nostro caro playboy. Lauren Rowe sa sicuramente il fatto suo.
Ho apprezzato molto la sua scrittura fresca e divertente. Ha una capacità incredibile di creare e di descrivere scene che innescano quella scintilla che fa divampare un vero e proprio incendio. E credetemi quando vi dico che avrete bisogno di un estintore per spegnere le “fiammate” che sicuramente vi avvolgeranno. Ho amato moltissimo la semplicità con cui riesce a farti ridere a crepapelle anche nel bel mezzo di una scena seria o triste. Questo è un libro da leggere assolutamente (meglio se nella privacy della vostra stanza J) e anche se fa parte di una trilogia, non dovrete aspettare a lungo per i prossimi capitoli.

E sono sicura che tra una citazione di Platone e una scatola di Oreo, vi ritroverete tutte follemente innamorate di Jonas Faraday, vorrete elencare insieme a lui tutte le lettere dell’alfabeto e sognerete di trovarvi immerse nella foresta tropicale, circondate da tante scimmiette urlatrici. Oooo eeee Oooo.

7 commenti:

Tiziana Matarrese ha detto...

Brava Vanessa hai trovato l'essenza e la bellezza di questo libro la semplicità e l'ironia con cui la Lauren Rowe ha saputo magistralmente ha saputo descrivere le scene erotiche

Lidia ha detto...

*_*

letizia ha detto...

Libro meraviglioso. In Jonas ho ritrovato un po' Drew, mi ha divertito tantissimo.

letizia ha detto...

Libro meraviglioso. In Jonas ho ritrovato un po' Drew, mi ha divertito tantissimo.

CrazyDonna ha detto...

Mi è piaciuto tantissimo. Non è volgare pur essendoci tante scene di sesso è assolutamente divertente e Sarah mi è piaciuta perché è intelligente e sa tenere testa a Jonas

Unknown ha detto...

Ciao a tutte... io ho un problema, vorrei leggerlo ma non in ebook ma libro!!sapete dove posso acquistarlo??

Federica Rizzo ha detto...

Ciao a tutte... io ho un problema, vorrei leggerlo ma non in ebook ma libro!!sapete dove posso acquistarlo??

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...