Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 19 gennaio 2016

Fantasy Self Publishing

Ciao a tutti!Oggi vi presento due fantasy. Il primo è  I Figli di Danu: Il Richiamo di  Melissa Pratelli. Il secondo I cristalli di Mithra di Micol Giusti
Titolo: I Figli di Danu: Il Richiamo
Autrice: Melissa Pratelli
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy
Prezzo: EUR 1,99 per l'acquisto
Amazon

Penelope Lee Johnson è una ragazza di 16 anni che, a causa di una situazione familiare difficile e del suo desiderio di entrare ad Oxford, decide di trasferirsi in un piccolo paesino scozzese dove si trova una delle scuole più prestigiose del Regno Unito. Lì la ragazza farà la conoscenza di tre ragazzi, i Macintyre, che appartengono ad una ricchissima e misteriosa famiglia di Edimburgo. Lee instaurerà un legame molto forte con i tre ragazzi, un legame che sembra avere del sovrannaturale e che la spinge ad indagare, al fine di scoprire qualcosa in più su quella famiglia piena di riserbo. La ragazza si ritroverà poi a dover affrontare una scioccante verità che riguarda i suoi amici, il cui segreto affonda le proprie radici in un lontano passato e del quale la stessa Lee sembra fare parte, mentre una minaccia ancora ignota incombe su di lei. (I Figli di Danu Saga Vol.1)
Titolo: I cristalli di Mithra
Autore: Micol Giusti
Genere: Fantasy
Formato: ebook
Pagine: 230
Editore: StreetLib (autopubblicazione)
AmazonTramaAstrid, giovane appassionata di libri fantasy, vive da sola in un piccolo paese di periferia.Trascorre il tempo libero a sognare un mondo diverso, avventuroso e ricco d'azione, una realtà molto simile a quella dei testi che legge.Il suo unico amico è il vecchio custode della biblioteca, che le dà consigli e si prende cura di lei.Un giorno, iniziato come molti altri, la sua vita cambia drasticamente a causa di un incantesimo contenuto in un antico grimorio. Astrid verrà catapultata in un mondo che non ha niente a che fare con quello a cui è abituata, e dovrà affrontare traversie inimmaginabili per riuscire a sopravvivere e a tornare a casa.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...