Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 29 marzo 2015

Presentazione "Save Me" di Mya McKenzie

 Mya McKenzie 
Titolo dell'opera: Save Me 
Nome autore: Mya McKenzie 
Titolo dell'opera: Save Me 
Genere: Romance
Prezzo: 0,99 euro 
Numero Pagine: 385 
Pubblicazione: self-publishing 
Sito ufficiale: http://www.myamckenzie.it/ 
Sinossi: SAVE ME è il grido disperato e silenzioso di una adolescente in difficoltà. A causa di un incidente con il motorino, Sienna non ha potuto frequentare regolarmente le lezioni e si ritrova a dover ripetere l'anno. Da quando è rientrata a scuola, i suoi nuovi compagni la evitano come la peste, mentre le vecchie amiche sono troppo piene di sé per abbassarsi a frequentare una ragazza del terzo anno. Sienna è sola, tutti la ignorano e nessuno comprende il suo disagio, nemmeno i professori. Almeno finché a scuola non arriva il nuovo supplente di matematica. Nicholas Hallaway è giovane, simpatico e affascinante ma, soprattutto, è l’unico ad accorgersi che lei esiste. Con tenacia e determinazione, il professore riesce a fare breccia nell'apatia della giovane e a spingerla ad affrontare le difficoltà che incontra a scuola. Accanto a Nicholas, Sienna recupererà progressivamente la sicurezza e la fiducia perdute ma scoprirà che anche il suo insegnante, ad un certo punto della propria vita, si è perso. Così profondamente da non aver ancora trovato pace... 

Biografia: Classe 1977, Mya McKenzie ha un diploma di ingegneria informatica e lavora come programmatore in un azienda accanto a casa. Sposata e con due figli, vive in un piccolo ma splendido paesetto di campagna. Il primo libro che ha letto, fumetti di Topolino a parte, e' stato IT (Stephen King), scelto perche', ancora pre-adolescente, le era stato proibito di vederne la trasposizione cinematografica. Da allora ha proseguito con passione crescente a leggere il filone Thriller/Noir, ha arricchito la sua biblioteca personale con numerosi gialli ed infine e' approdata al rosa, la sua ultima passione. Ha iniziato a scrivere all'universita' ma e' riuscita a portare a termine la sua prima opera soltanto qualche anno fa. Nel 2014, Mya ha pubblicato il suo primo romanzo, "A walk to home", e ora è di nuovo nelle librerie con "Save Me". 

giovedì 26 marzo 2015

Uscite The Genesis Publishing

Racconti del Mistero
La prima raccolta straordinaria
Elifas Lynton Kendall
COLLANA: InProsa
GENERE:  Esoterico, Horror, Misterioso
PREZZO: € 2,99
PAGINE: 100
ANNO: 2015, 30 Marzo
ISBN Kindle:  978-88-98769-65-0
ISBN ePub: 978-88-98769-66-7
Questa è la prima raccolta di racconti: cinque di molte altre che saranno pubblicate nei prossimi mesi.
Si tratta di brevi narrazioni in perfetto stile “Poe”, nelle quali l’Ignoto, il Mistero, la Sorpresa e la Suspense faranno da filo conduttore, il quale alimenterà la voglia di Conoscenza del Lettore.
Una miscellanea intrigante e imperscrutabile, in cui ci si ritroverà a porsi molte domande alle quali si cercherà di dare le dovute risposte.
Elifas Lynton Kendall continua la pubblicazione delle sue Opere con un unico e imprescindibile scopo: lasciare un Messaggio, per chi vorrà e saprà coglierlo.
ELIFAS LYNTON KENDALL
È un Autore che pubblica per la prima volta con questo pseudonimo. Le uniche notizie che ci è stato permesso di divulgare sono le seguenti: medico chirurgo di discendenza statunitense (Pennsylvania), cultore di Storia delle Religioni e Storia dell’Esoterismo di fama internazionale. Si è dedicato alla scrittura solo dopo un lunghissimo periodo di viaggi in ogni dove per il mondo, al fine di effettuare un ingente numero di ricerche nei settori dell’Archeologia Esoterica e dell’esperienza cognitiva del Superiore. Ha scritto numerosi saggi di Filosofia ed Esoterismo, oltre a molteplici romanzi e novelle, nei quali ha trasferito il suo bagaglio di conoscenze e scoperte nelle sezioni di interesse. Una specie di testamento del Sapere, donato a quanti hanno interesse per queste materie.
Dal 2010 gli è stato riconosciuto il ruolo di Grande Cultore dei Cavalieri del Tempio, per l’attività svolta nello studio dell’Egittologia e della Filosofia dell’Occultismo.
Bisanzio e i Bizantini
nelle fonti occidentali della seconda Crociata
Nicolò Giovanni Marino
COLLANA: Saggistica
GENERE: Storico-Orientale
PREZZO: € 2,99
PAGINE: 120
ANNO: 2015
ISBN Kindle: 978-88-98769-53-7
ISBN ePub: 978-88-98769-54-4
In questo saggio, l’Autore tenta di ricostruire uno spaccato di società di una fase molto delicata per l’Europa, divisa in vari stati nascenti che cercano di riunirsi in un unico intento, le Crociate per la liberazione della Terrasanta dagli “infedeli”.
Espone il punto di vista di alcuni cronisti e storici dell’epoca, mettendo in luce anche lati meno conosciuti della storia di quel periodo.
Dopo un excursus sulle questioni generali che hanno portato al fenomeno delle Crociate, si sofferma sull’analisi delle vicende della Seconda Crociata, molto significative per comprendere il modo in cui i vicini orientali bizantini hanno vissuto l’avvento di questa ondata di cavalieri, mossi da intenti non solo religiosi.
NICOLÒ GIOVANNI MARINO
Nasce a Tirano, in provincia di Sondrio, ma si trasferisce quasi subito in Sicilia per motivi di lavoro paterni. Qui segue il suo iter scolastico, dapprima consegue il diploma Scientifico per poi seguire il suo cuore di amante delle discipline umanistiche e si laurea in Lettere Moderne con indirizzo storico. Sin da giovane si appassiona alla scrittura e alla lettura che lo aiutano a creare fantasiose storie. Le sue più grandi passioni sono la Storia, in particolare quella antica e medievale, l’Astronomia, l’Archeologia e soprattutto ciò che riguarda l’Egitto, la Grecia arcaica e l’antica Roma.  Tra le icone storiche che ammira di più, c’è senza dubbio la figura poliedrica di Federico II di Svevia, filantropico sovrano medievale che diede vita ad uno splendido periodo di floridezza culturale nel meridione italiano. 

Anteprima "The Vampire Community" di Simona Busto

Buonasera a tutti! Stasera vi presento in anteprima il nuovo romanzo di Simona Busto in uscita il 28 Marzo 2015 intitolato The Vampire Community
Titolo: The Vampire Community
Autore: Simona Busto
Prezzo promo 0.99
Uscita: 28 Marzo
Sinossi:
Attenti a quello che chiedete. Potreste essere esauditi!
Una community dedicata ai vampiri, un luogo per divertirsi e incontrarsi, ma giocare con le creature sovrannaturali può diventare molto pericoloso.
E la tranquilla cittadina francese in cui è nata la community viene sconvolta da una serie di misteriose sparizioni. 
I messaggi del bellissimo Konstantin seducono la bella Vivienne, dai capelli rossi come il sangue, che ha solo diciannove anni e l’anima di una ribelle.
Solo l’affascinante scrittore Benoit Delapierre si frappone tra Vivienne e l’anima oscura di Konstantin. Ma per quanto tempo riuscirà a impedirle di cadere nella sensuale trappola mediatica del vampiro?

Presentazione "Il ritratto" di Irene Milani

Ciao e buon giovedì a tutti. Vi presento un nuovo romanzo edito Lettere Animate intitolato "Il ritratto" di Irene Milani 
- Autore/autrice: Irene Milani 
- Titolo del libro: Il ritratto 
- Genere “rosa” 
- Editore Lettere Animate 
- Uscita dicembre 2014 
- Numero pagine 226 
- Prezzo e-book 1,99, cartaceo disponibile tra breve
- Siti dove è possibile acquistarlo: Amazon e i principali siti di vendita on line
- Sinossi (estesa) Isolde, liceale trentina, appassionata di disegno e fotografia, durante una passeggiata ritrae il volto di un ragazzo sconosciuto; questo fatto apparentemente inspiegabile sembra portare una ventata di mistero nella sua routine quotidiana. Incredibilmente quel giovane si presenta in carne ed ossa proprio il giorno successivo: è il suo nuovo compagno di classe, appena trasferitosi dalla Germania. Isolde pur attratta da Tristan, così si chiama il nuovo arrivato, e dal mistero che lo circonda, accetta la corte di Christopher in una sorta di gioco delle coppie organizzato dalle compagne in previsione della gita scolastica a Praga.

Isolde e Tristan, il quale mantiene un atteggiamento ambivalente nei confronti della ragazza, alternando freddezza a momenti di condivisione, si trovano a lavorare insieme per preparare un progetto scolastico, iniziando a conoscersi meglio. Durante un pomeriggio di studio il ragazzo, messo alle strette, confessa a Isolde il motivo del suo comportamento: la sua famiglia e quella di lei sono divise da un antico rancore, legato alla morte violenta del nonno biologico, che la giovane non conosceva neppure, in un eccidio perpetrato dai nazisti. Isolde è combattuta tra l’attrazione per Tristan, impossibile se non a costo di ferire i propri familiari, e il legame nascente con Christopher, col quale inizia ad uscire in qualità di amico. La gita a Praga vede risolversi, almeno in apparenza, il dilemma di Isolde: sceglie di fidarsi di Chris e di iniziare con lui una storia d’amore, pur essendo ancora legata a Tristan.

Nonostante il rapporto con Chris continui senza problemi, Isolde non riesce a togliersi dalla testa Tristan, anche se il ragazzo fa di tutto per tenerla a distanza. Isolde passa la notte con Chris ma, dopo la sua prima volta, inizia a sentirsi più distante dal fidanzato che sembra aver cambiato atteggiamento. Per il compleanno di Isolde i nonni, presso cui abita, le permettono di fare una festa con tutti i compagni: unici assenti il fidanzato, impegnato in una partita di calcio, e “il reietto” Tristan, malvoluto dalla famiglia di lei. Gli esami di maturità prima e le vacanze poi sembrano aumentare la distanza tra Isolde e il fidanzato che, in Spagna con gli amici, la tradisce. Isolde tronca la relazione con Chris ma, proprio dopo aver incontrato Tristan durante i test di ammissione all’università, scopre che il fidanzato si era messo con lei solo per una bieca scommessa tra amici. Sconvolta dalla notizia corre senza meta fino a ritrovarsi nel luogo dove, parecchi mesi prima, aveva ritratto Tristan; lì lui la raggiunge e dopo un chiarimento a discapito dei buoni propositi di restare lontani capiscono che il legame che li unisce è più forte del rancore delle due famiglie e iniziano una relazione clandestina.

- Biografia dell'autore/autrice Sono nata a Milano nel1977, dove ho vissuto fino a quando mi sono sposata. Ora vivo in provincia di Como dove sono moglie, mamma, insegnante e scrittrice esordiente. Fin da bambina ho sempre amato molto leggere ma non mi ero mai cimentata nella scrittura. Da una decina d’anni ho iniziato a scrivere romanzi e racconti, alcuni dei quali premiati in concorsi. Il Ritratto è il primo romanzo pubblicato.

Quinta tappa OLTRE I CONFINI VOLUME 3 di Noemi Gastaldi

Ciao a tutti. Vi presento la quinta tappa del blogtour  IL CANTO DELLE FORZE ANCESTRALI, OLTRE I CONFINI VOLUME 3 di Noemi Gastaldi. 
Troverete tutta la trilogia fantasy Qui . Troverete l'evento del blogtour Qui . Nella nostra tappa parleremo di Lily. 
LE TAPPE:
Primo capitolo in anteprima e cartina della realtà oltre i confini
12/03
Quando i personaggi prendono vita...
17/03
Intervista a Fantasy!
20/03
22/03
USCITA DEL LIBRO! 
Recensione
23/03
Presentazione di Lily
27/03
Intervista all'autrice
30/03
Fantasmario
3/04
Bestiario
6/04
Intervista 
10/04
Componente esoterica e scelta di genere
14/04
Il canto delle Forze Ancestrali (Trilogia "oltre i confini" - vol 3) 
 Noemi Gastaldi 
Prezzo Kindle: EUR 0,99 
 Sinossi " 
- Non che tu non te lo meriti, ma che hai fatto di tanto brutto per farti portare qui? - chiese lui. 
 - Sono morta! - sproloquiò Lily. 
- Come si permette di rivolgerci la parola? - aggiunse poi, rivolta a Lucilla. 
Per una volta, la Viator fu in parte d'accordo. 
" Lucilla si sveglia nel mondo che credeva perduto. La realtà circostante è ormai mutata a causa degli squilibri, il mondo sta scivolando nel caos. La stessa Viator è molto cambiata: quel tanto che le servirà per trovare la sua strada… 
LILY
Guardatemi: sono violacea ed evanescente, fluttuo nell'aria e raffreddo l'atmosfera.
Avete ancora dubbi sull'esistenza della realtà immateriale?
Chi ha detto sì?
Ecco, avete fatto imbronciare il mio visetto da bambina passata a miglior vita. 
Perché poi usiate questo modo di dire, resta un mistero. Che ne sapete, voi?
Ora vi spiego due o tre cosine...

Prima di tutto: sono disposta ad accettare critiche solo dai Viator e, comunque, non di buon grado. 
Se non avete mai mosso le manine tra i fluidi non materici che regolano il mondo altro, mentre parlo io, potete fare soltanto una cosa: silenzio, e ascoltatemi.
Io sono una Larius, quel che resta di una Viator, e non una qualsiasi: una che, insomma, come dire... una che, le manine, non le ha mosse proprio in modo del tutto giusto.
Insomma, Viator ci si nasce, ma poi non è che tutti abbiano voglia di fare i bravi allo stesso modo e di imparare quei rituali complicati...

Io non avevo troppa voglia di applicarmi, ed eccomi qua: sono una Larius.
Sono questa bimbetta glaciale da circa trecento anni e, anche se di miglior vita non parlerei, non credo di essermela cavata poi troppo male.
Ho passato il tempo a divertirmi qua e là, osservando cose e infestando case, finché l'incontro con Lucilla mi ha cambiato la vita.
Lei pensa a noi come a "esseri di freddo e di rabbia che vanno in cerca della propria fine", e non ha tutti i torti.
Lo facevamo davvero, prima della battaglia.
Cercavamo la dissoluzione e la pace, prima che tutto venisse sconvolto. 
Poi qualcosa è cambiato, e ho sentito tornare la voglia di esistere... la voglia di fare. Ma anche di continuare ad infestare, sia chiaro.
Ora, devo proprio ammetterlo: continuo a chiedermi cosa avrebbe combinato Lucilla se non ci fossimo ritrovate!

Chi è che rumoreggia? Vi stupisce tanto quel "ritrovate"? Beh, io non ho voglia né tempo di dilungarmi.
Scoprirete da voi cosa intendevo: la trilogia è completa, no? 

Vi aspetto alla fine .

mercoledì 25 marzo 2015

Presentazione "In una Parola" DI Regina Pozzati

Buona sera a tutti. Vi presento "In una Parola" Regina Pozzati
TITOLO: In una Parola
AUTORE: Regina Pozzati
CATEGORIA: Fantasy
FORMATO: Ebook
PREZZO: 1,49 €
PAGINE: 122
DATA USCITA: 20/03/2015
LINK AMAZON: Amazon
SINOSSI:
“Nella sua voce Tira aveva un potere raro e pericoloso. 
Quello di uccidere un uomo… e quello di salvarlo.” 
Una fiaba oscura, nascosta tra le pieghe del deserto, capace di legare insieme due anime diverse ed al contempo uguali.
Là dove le cupole d’oro si innalzano al cielo e le mura bianche dividono gli uomini dai pericoli che si annidano tra le dune, la principessa di C’zahr offre a uno schiavo la possibilità di realizzare qualsiasi suo desiderio, anche il più inconfessabile… 
Con una parola.

BIOGRAFIA:
Regina Pozzati nasce a Bologna, città che ama immensamente. Sogna storie sin da quando è bambina, accompagnata dalla magia di suo padre, illusionista per passione, e dalle letture che hanno riempito le sue giornate. Coltiva l’amore per la scrittura con la stessa caparbietà con cui conduce la propria vita. Ama finire le cose che inizia e adora le sfide.
Si trasferisce a Milano il giorno stesso in cui si laurea, per amore e contro al volere della propria famiglia. Riversa tutta se stessa in quello che scrive, fondendo insieme generi diversi e dando vita a personaggi marcati, capaci di essere amati e odiati con la medesima intensità.
Ha scritto storie di diverso genere, tra cui Fantasy, Soprannaturale, Avventura e Azione.
La Chiave d’Oro è il primo romanzo che ha deciso di pubblicare.

ESTRATTO:
Tira avvertì un brivido correrle lungo le braccia nude. Sentì freddo, nonostante il calore dei bracieri e delle fiaccole. Anche se le fiamme dipingevano sul corpo di Kirien una miriade di sfumature diverse, la sua natura non era fatta per le mezze misure. Lui era come il deserto: crudele e inclemente. Arido, ma allo stesso tempo ricco. Nel momento in cui ti avvolgeva, ti costringeva a temerlo. Una volta che avevi assaporato le sue albe e la profondità dei suoi spazi, però, non potevi più farne a meno. E così si sentiva Tira in quel momento: spaventata dalla sua ruvidezza, ma allo stesso tempo affascinata da ciò che era certa si nascondesse oltre la spessa coltre di indifferenza e reticenza che lo costringeva a chinare la testa ed obbedire a qualsiasi ordine gli fosse stato dato.

Presentazione Rossa (indies g&a) di Maddalena Rinaldo

A quindici anni sei immortale.
Non importa se hai un raffreddore, una gamba rotta o un tumore. Quello che conta sono i voti a scuola, trovare i soldi per un pacchetto di sigarette, avere le tette grosse o un bacio appassionato con il fidanzato. Questo è quello che hai in mente se hai quindici anni.
Non c’è lotta più grande, guerra più estenuante della lotta contro te stessa. Sei donna, o meglio, sei ragazza e tra te e l’età adulta c’è solo un ostacolo: l’adolescenza.
La protagonista di questo romanzo è ossessionata da se stessa. Tutto le ruota attorno e deve ruotarle attorno perché è lei l’attrice principale. E quale scusa migliore per attirare l’attenzione di essere anche malata, costretta a tre cicli di chemioterapia e quaranta giorni di radioterapia?
Apparentemente il nemico è doppio, ma uno dei due, è chiaramente suo alleato. E non è certo l’adolescenza. 

Rossa (indies g&a) 
Maddalena Rinaldo 
Prezzo Kindle: EUR 1,99
Rossa è la sua guerra. Rossi i suoi capelli. Rosso il sangue della sua lotta contro un nemico che si rivela quando ha quindici anni. Rossa è la chemioterapia. La storia vera della battaglia di una ragazza, non importa contro cosa e contro chi. L'obiettivo è vivere. Una guerra estenuante, senza esclusione di colpi. Una bambina si fa donna, ma il rito di transizione non è una passeggiata. Proprio no. Il nemico è doppio e lei è costretta a combattere contro il tumore e contro l’adolescenza. Finché uno dei due diventerà suo alleato. Il tumore.

Incipit: "Due, quattro, sei, otto e quattro. Fa dodici. Più nove ventuno. Più tre ventiquattro.
Non sembra tragico stamattina. Ieri erano trentacinque, contro ventiquattro non è affatto tragico, oggi la federa si può considerare vuota. Il buco bianco sopra l’orecchio non è attraente, ma posso sempre dire di aver lottato contro un Cherokee che pretendeva il mio scalpo, e io sono riuscita a tenermelo tutto per me. Deficiente di un Indios. 
E come lo giustifico quell'effetto unto bagnato dei capelli, sembrano intrisi d’olio. Posso dire di aver iniziato ad apprezzare il gel. Posso dire quello che voglio. 
La verità è che tutti mi consigliano di darci un taglio prima che la caduta diventi vistosa. Troppo vistosa. Un taglio netto, da lungo, a corto. Fino a niente. Serve per alleggerire il trauma, dicono loro. Ma per me il problema non è perderli, è tagliarli". 

Presentazione "Quella notte il vento" di Rossella Romano

Vi presento lì'ultimo romanzo fantasy di Rossella Romano intitolato "Quella notte il vento".
Quella notte il vento 
Rossella Romano (Autore), Serena Esposito (Illustratore)
Prezzo Kindle: EUR 2,99 
Per contattare l'autrice: rossella.romano.autrice@gmail.com 

Fani decide di trascorrere l’estate dopo il diploma nella casa della nonna paterna, in collina. 
Cerca pace e riposo, ma non solo. 
Da tredici anni tutta la famiglia ha rotto i ponti con la donna, per una lite di cui, a casa sua, nessuno parla mai. 
La ragazza, un po’ per gioco, un po’ seriamente, si è convinta che la nonna Epifania, di cui porta il nome, nasconda un segreto inconfessabile. 
Fani non lo sa, ma il vento ha già cominciato a chiamarla. Soffia dalle profondità del bosco, di notte, portando fino a lei uno stormo di creature alienate, nate col solo scopo d’impedirle di rispondere al suo richiamo; di seguirlo fino all’accesso ai territori misteriosi, stupefacenti, ma anche pericolosi, da cui proviene. 

Una precisazione: anche se ne ho concluso la stesura soltanto in questi giorni, ho ideato la storia e scritto i primi capitoli alla fine del 2004, collocandola temporalmente nell’estate precedente, (prima dell’avvento di Facebook e smartphone). 
Specifico che si tratta di un romanzo fantasy totalmente inedito ed autoconclusivo: non fa parte di una saga, non è il primo di una trilogia, non è venduto a capitoli. 
L'edizione cartacea è già disponibile su Amazon. 
Buona lettura. 
Il mio primo romanzo “Il Segno dei Ribelli”, (fantasy), il secondo “Immateria”, (fantascienza), e i due racconti: "Nel Buio" (horror) e “Fuga da IA” (fantascienza) sono disponibili per l’acquisto su Amazon. 

Recensione "Vetriolo" di Laura Pavanetto

Vetriolo
Laura Pavanetto
Editore: AutoriEbook

DESCRIZIONE:
Anna, giornalista in una piccola cittadina di provincia, si è inavvertitamente intromessa in una faccenda scottante, lacerando il perfetto mondo perbenista di una nota famiglia della sua cittadina. Questo la costringe a fuggire lontano dai suoi familiari e rifugiarsi in volontario isolamento, in una piccola comunità montana. La solitudine, il senso di gelo e di angoscia che crescono in Anna, sono resi ancora più drammatici dalla scoperta di una serie di antichi e ancora inspiegati delitti, avvenuti in un vecchio e ormai in disuso hotel del paese, che reclamano giustizia.
 Anna rivivrà il dramma e i misteri di quella lontana notte del 1946, per cercare di far luce sulla vicenda ed accontentare così la sua sete di verità, di giustizia e di riscatto personale… imparerà che, lì dove tutti sanno tutto di tutti, la vittima potrebbe essere amica dell’assassino… e che la realtà può, a volte, superare la più spaventosa fantasia.
RECENSIONE A CURA DI VITTORIO DE AGRO' PER IL RUMORE DEI LIBRI
L’amore è un sentimento potente e per alcuni versi distruttivo. Per amore sei pronto a compiere ogni gesto anche il più impensabile e tragico. Già perché spesso all’amore associamo le parole dure e spietate come: dramma e tragedia.

Come la parola guerra evoca nella nostra mente il secondo conflitto mondiale con la dittatura fascista e la sua caduta, l’otto settembre, la liberazione e l’asprezza della Resistenza nel Nord Italia.

La storia della Resistenza è complessa, ricca di contraddizioni e animata da una parte da un desiderio di libertà e dall’altra altrettanto forte fu l’istinto di vendetta e regolare i conti con i fascisti e i tedeschi. Ci furono tante rappresaglie da entrambi gli schieramenti e parecchi fatti di sangue e violenze furono coperti come azioni di guerra dei partigiani.

Molti hanno scritto saggi , articoli su quanto avvenne in quegli anni per cercare di raccontare la verità alle future generazioni. Eppure da tragiche e drammatiche storie è possibile anche trarre fuori spunti per dei romanzi gialli di carattere storico.

Un bel esempio è sicuramente il romanzo “Vetriolo” di Lara Pavanetto che porta il lettore fin dall’incipit nell’atmosfera di quegli anni in maniera forte e cruenta, quando assiste alla scoperta di una serie di brutali omicidi avvenuti nel 1946 in un piccolo paesino delle Alpi. Omicidi che vengono attribuiti dalla polizia a gruppo di soldati tedeschi ormai in rotta e che si aggirano nelle valli. Subito dopo con breve lasso temporale , arriviamo nel 1967 e conosciamo Anna giovane e brillante giornalista rimasta disoccupata per aver fatto in troppo bene il suo lavoro e di aver rivelato delle verità imbarazzanti su una coppia dell’alta società. Così su suggerimento dei genitori decide di trascorrere qualche tempo in montagna a casa di Adriana, amica di famiglia, per riflettere sul proprio futuro. Ma come spesso accade, il Destino ha in serbo altre idee per la nostra protagonista che viene convinta dalla stessa Adriana e dall’amica Nives ad indagare sui fatti di sangue avvenuti anni prima che coinvolsero i loro ex fidanzati: Sergio e Lino. Così Anna spinta anche dalla curiosità decide di aprire una sua personale indagine sui fatti aiutata da Luca, tenebroso giornalista locale e nonché nipote di Adriana. Le figure centrali dell’indagine appaiono subito gli unici sopravvissuti alla tragedia i fratelli Massimo e Lidia, personalità stimate e temute in tutto il paese per la loro ricchezza e fascino. Anna dovrà superare la diffidenza e il muro di omertà dei gli abitanti del cittadina nonché l’ostruzionismo della polizia, tutti ben poco disposti ad riaprire vecchie ferita e far venire alle luce scomode verità.

Un testo ben scritto,fluido,avvolgente che tiene sulla corda per tutto il tempo della lettura il lettore riuscendo a creare un ritmo serrato e un pathos narrativo efficace e teso.

Un giallo che si muove nelle pagine più tragiche del nostro paese descrivendo con cura e attenzione i vari personaggi delineando con bravura le loro personalità e soprattutto sfumature delle anime.

Lo stile di Pavanetto cattura l’attenzione e interesse del lettore fin dalle prime pagine facendolo immergere nell’atmosfera tesa e a tratti cupa in cui è difficile capire fino all’ultimo comprendere l’esito della vicenda avendo dosato con giudizio suspense e colpi di scena.

Un finale ben costruito e sconvolgente con un crescendo di tensioni e di aspettative ben ripagate portano il lettore alla fine del romanzo a chiedersi se l’amore possa tramutarsi in orrore come fu la guerra.

Segnalazione “Nobili parole, nobili abusi” di Anna Chillon

Vi segnalo l’uscita del nuovo romanzo “Nobili parole, nobili abusi” di Anna Chillon, edito da Edizioni Smasher in versione cartacea e digitale.
NOBILI PAROLE, NOBILI ABUSI 
Anna Chillon
Quando un terribile fascino corrompe, quando i sensi travalicano la ragione e perfino un solenne giuramento si sveste del suo valore...

Palazzo Leicerhampton, 1801. Rimasta orfana in giovane età, Dawn prende servizio nella dimora del conte Terence Ibelin Cristopher, venendo pericolosamente a conoscenza dei suoi biechi segreti. Non appena Terence lo scopre decide di imporre alla fanciulla troppo curiosa un crudele compromesso. Dawn deve accettarlo se tiene alla sua vita, ben sapendo che in questo modo finirà tra le grinfie del Padrone, impreparata alla sua impetuosità e al suo terribile fascino. Ed è così che nasce tra i due una relazione che stravolgerà la vita di Terence, portandolo a consumare una lotta nella quale tutto sarà messo a rischio, perfino la vita stessa.
Tutto, pur di possedere la sola cosa autentica che resta. Possedere lei.
www.annachillon.it

Presentazione The Black Mask di Virginia Rainbow

Ciao a tutti vi presento il romanzo di Virginia Rainbow intitolato THE BLACK MASK . Vi ricordo inoltre la saga dell'autrice intitolata FlameFrost.Qui
TITOLO: THE BLACK MASK
DISPONIBILE  sia in versione cartacea  (18.00) che e-book (3,43)
EDITORE: YOUCANPRINT
PAGINE: 472
GENERE DEL LIBRO : amore e avventura
Informazioni sulla pagina di facebook :
e su amazon
E’ possibile acquistarlo: in tutte le librerie, previa ordinazione, indicando al libraio la casa editrice YOUCANPRINT.
nei maggiori bookstore online come  AMAZON,  IBS,  INMONDADORI ecc.

Il tenebroso Manuel, capo di una banda di criminali, decide di rapire la giovane Nicol, per ragioni misteriose. Ma durante la prigionia della ragazza, tra lei e Manuel si instaura un rapporto profondo, che stravolgerà i suoi piani e cambierà radicalmente il destino di entrambi.
Opera dalla scrittura delicata e genuina, a sprazzi dolcemente ingenua. Un tratto di penna forte e al contempo soave, per una trama coinvolgente, che, grazie alla chiarezza psicologica e alla profondità con la quale sono descritti i personaggi, consente al lettore una piena identificazione con essi e un alto grado di partecipazione emotiva. Un romanzo da leggere tutto d’un fiato, dal ritmo serrato e imprevedibile, che coadiuva un messaggio estremamente chiaro e positivo. L'atmosfera degli avvincenti feuilleton in stile "La freccia nera", con un linguaggio fresco, giovane, dotato di un’acuta sensibilità.
Il lettore è trascinato nelle vicende incalzanti che porteranno i due protagonisti ad affrontare un tormentato percorso di salvezza, a cominciare da se stessi.

L’AUTORE
Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora divide il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”; seguono “Flamefrost Due cuori in gioco”, “Flamefrost Insieme controcorrente” e “Flamefrost L’ultimo respiro” facenti parte della trilogia Flamefrost.

Presentazione "Per sempre al tuo fianco" DI Anna Grieco

Ciao a tutti. Oggi vi presento il secondo volume della saga La capoclan di Anna Grieco intitolato "Per sempre al tuo fianco".

Per sempre al tuo fianco 
Anna Grieco (Autore), Irene Grazzini (Autore)
Prezzo Kindle: EUR 3,98
Sono trascorsi nove anni da quando Johanna ha viaggiato indietro nel tempo di più di 800 anni, andando incontro al suo destino rappresentato da Colin Mackenzie, un highlander dal carattere duro e caparbio, ma estremamente virile e affascinante. Ora, tuttavia, quella felicità rischia di sfumare: suo marito, a causa di un vile tradimento, viene ferito a morte dal figlio del suo antico nemico, Cameron MacPherson. Johanna è disperata: sa che, nonostante le sue conoscenze mediche, in quel tempo, senza medicine appropriate, il fato del suo amato è segnato. È in quel preciso momento che entra in scena un uomo che si fa chiamare Odisseo e che nasconde un passato oscuro. È proprio lui a rivelare alla signora dei Douglas Mackenzie un modo per tornare nel suo tempo, alla ricerca dell’ultima speranza di salvare il suo grande amore. Ma c’è sempre un pezzo da pagare... 
Sullo sfondo della Scozia e dell’Inghilterra del XIII° secolo, la vicenda di Johanna si intreccia con quella di personaggi storici come Giovanni Senza Terra e il barone rivoltoso Eustace de Vesci, e con le strade della giovane e coraggiosa Mathilda Fitzwalter, nonché di Ragonar, lo splendido vichingo biondo alla ricerca delle terre occidentali che metterà in crisi Johanna stessa e i suoi sentimenti. 

Recensione "Black Passion" di Anna Grieco

Black Passion: Volume 3
Anna Grieco 
Prezzo Kindle: EUR 1,21
Dopo Red Passion e Dark Passion, i primi due volumi della saga degli arcangeli guerrieri, Black Passion chiude il ciclo dedicato alla cacciatrice rossa, ma solo per il momento. 
Lilith è furiosa. Ancora una volta i suoi odiati nemici, gli arcangeli, sono riusciti a soffiarle da sotto il naso sua figlia Cassandra, la protagonista della profezia di Elijah, uno degli Unti del Signore. Ma la regina degli Inferi non ci sta a perdere e ordisce un piano diabolico per stanare i Fratelli di Luce. Il suo scopo è quello di costringere ad uscire allo scoperto proprio Cassandra, facendo leva sui suoi sentimenti. 
La cacciatrice rossa cadrà nella trappola tessuta dalla sua perfida madre? E cosa sarà disposta a sacrificare pur di salvare il genere umano e coloro che ama? Venite a leggere l’ultimo capitolo delle Cronache degli arcangeli guerrieri e lo scoprirete. 
Ecco finalmente il terzo capito della saga fantasy di Anna Grieco. Finalmente scopriremo come andrà a finire la storia d'amore tra Cassandra, figlia di Lilith e dell’arcangelo Michael, e Azrael, l’arcangelo della morte. 
Scopriremo inoltre l'attrazione tra l’arcangelo messaggero Gabriel e Valerie, l'amica di Cassie. La nostra regina malvagia Lilith, sarà ancora più cattiva e metterà di nuovo in pericolo tutti. 
Una storia che scorre tra mille avventure e diversi protagonisti. Le lotte, sono il principale argomento del libro. Non mancano le passioni, l'amore che renderà  ancora più appassionante la narrazione. 

Lo stile di Anna è come sempre ottimo. Personaggi e ambientazioni descritti ottimamente. Ammetto che ho un debole per i vampiri, angeli, demoni e per le storie che parlano di loro. Questo libro mixa diversi elementi con semplicità. Non mancano le emozioni, le storie d'amore, la passione, l'avventura e azione. 

Un finale da leggere e rileggere perchè si è avvolti da sentimenti contrastanti che volano tra la gioia delle parole, al pianto. All'emozione, all'angoscia. Un finale mozzafiato, degno di un bellissimo libro. Una lettura piacevole, scorrevole e intrigante. Apprezzo il modo di Anna Grieco di descrivere le varie scene in modo semplice e efficace. Ottima lettura su un paranormale bello e consigliatissimo.

domenica 22 marzo 2015

Presentazione anteprima "Nella tana del lupo" di Nora Noir

Buona domenica a tutti. Eccomi a presentare in anteprima un nuovo romanzo targato Rizzoli. Dopo "Ciliegio in fiore" ecco il nuovissimo "Nella tana del lupo" di Nora Noir
TITOLO: Nella tana del lupo
AUTORE: Nora Noir
EDITORE: Rizzoli – Youfeel
PREZZO: € 2,49
USCITA PREVISTA: 23/03/2015 – Prevendita Amazon dal 20/03/2015
Link Amazon

Quando si accende la passione anche il ghiaccio diventa rovente
Noemi è una ricercatrice italiana di Scienze Naturali. La sua vita scorre ordinaria e tranquilla tra il lavoro all’università e l’amore non corrisposto per un collega. Fino a quando il professore che affianca negli studi le chiede di prendere il suo posto in un progetto di ricerca nello Yukon: dovrà seguire gli spostamenti dei lupi e capirne le dinamiche sociali. Noemi, tra mille dubbi e paure, lascia il tepore e la sicurezza della famiglia e parte per Whitehorse dove conosce Jeff, un rude etologo italo inglese che nasconde un dolore, ma che si rivela un rassicurante ed esperto compagno di avventura. Gli appostamenti nella neve, i lunghi momenti in attesa del branco e le chiacchierate davanti al caminetto diventano così un ottimo terreno per far scoccare la scintilla fra i due. La natura intorno a loro li aiuterà a liberarsi da qualsiasi convenzione, svelando le loro passioni più intime e selvagge.
Sensuale, intrigante, proibito, dopo Ciliegio in fiore un altro elegante erotico che vi sedurrà.

BIOGRAFIA
Nora Noir vive tra Londra e Milano, è scrittrice di romanzi erotici e pittrice. Scrive soprattutto quando è triste o arrabbiata, quindi lo fa spesso. Ha pubblicato racconti pulp, erotico-storici e romance. Potendo vivrebbe solo di tè nero, cioccolato e giornate di pioggia. Per la collana Youfeel di Rizzoli ha pubblicato Ciliegio in fiore e Nella tana del lupo.

sabato 21 marzo 2015

Presentazione "Carne Umana" di Daniela Nardi

Carne umana è una raccolta al confine tra la prosa e la poesia, dove i personaggi non sono paladini, ma antieroi della disperazione, raccontati con poche pennellate nette, sobrie e veloci. La realtà contemporanea, la società del nostro tempo, immortalata nei suoi episodi più crudi e violenti, con impietoso realismo, senza retorica e senza eccessi di pathos.

Titolo: Carne Umana 
Autrice: Daniela Nardi 
Casa Editrice: Lettere Animate 
Link:Amazon
Prezzo: 0.99
 PREFAZIONE Carne Umana è una raccolta di quindici racconti brevi, incentrati su argomenti di grande attualità, quali la violenza sulle donne, la vita in carcere, gli sbarchi dei clandestini, l’omosessualità, il bullismo, il disagio sociale, la malattia e la morte. La definizione “carne umana” pone in evidenza la vera natura dei personaggi: essi sono puri e semplici corpi in balia della violenza e del male che li opprime, messi a nudo sulla pagina, nella loro disarmante debolezza e vulnerabilità o nella loro efferata crudeltà e violenza.

Presentazione "La Dannazione Della Sirena" di Ornella Calcagnile

Buon sabato a tutti. Stasera sono felice di presentarvi l'ultimo racconto di Ornella Calcagnile "La Dannazione Della Sirena" un Urban Fantasy/Horror/Dark fantasy edito da Lettere Animate Editore.
TITOLO: La Dannazione Della Sirena 
AUTORE: Ornella Calcagnile
EDITORE: Lettere Animate Editore
GENERE: Urban Fantasy/Horror/Dark Fantasy
PREZZO: eBook 0,99 € PAGINE: 37 (26 amazon)
TRAMA:
L’oceano nasconde rare beltà come sirene e tritoni. Ma la bellezza e la longevità, il privilegio di vivere sia negli abissi che sulla terra, hanno caro prezzo: la dannazione.
Tide è una sirena che rifiuta i lati oscuri della sua specie e prima che la maledizione tocchi anche lei, scappa per vivere serenamente ciò che le resta della sua esistenza. Si nasconde nel Mediterraneo dove si lascia cullare dal calore delle sue acque e delle popolazioni costiere, finché non si innamora di Marsiglia e non incontra Florian, che le regala nuove sensazioni e sapori. L’idillio, purtroppo, si interrompe sul nascere; le sorelle della giovane sirena, dopo aver ucciso Florian, trascinano Tide nel loro regno, punendola duramente e riportandola sulla retta via. Lei è la loro adescatrice di uomini, ha il compito di sfamare la sua famiglia con carni umane, da cui dipende la loro sopravvivenza. Tide, determinata a non subire più castighi, accetta con rammarico quel ruolo che da sempre la opprime e che detesta, ma una sera quella fermezza vacilla: Enrico, giovane italiano, le riporta alla mente ricordi tanto piacevoli quanto dolorosi, ponendola nuovamente di fronte a una scelta, in bilico tra coscienza e razionalità: risparmiarlo o cedere alle pressioni delle sue fameliche sorelle?

BIOGRAFIA:
Ornella Calcagnile, diplomata all’Istituto D’Arte, laureata in Scienze della Comunicazione, ha sempre avuto un debole per tutto ciò che riguarda la creatività: grafica, disegno, fotografia, video-editing, fumetto e cinema. Inizia a scrivere nel 2008 per dare sfogo alla sua fantasia ma con il tempo nasce una vera e propria passione che la induce a creare un blog di racconti e a lavorare sei mesi come copywriter, avvicinandola ulteriormente al mondo dell’elaborazione testi e della comunicazione. Nel 2012 apre un lit-blog “Peccati di Penna” dedicato alle recensioni e alla presentazione di giovani autori. Nel 2013 esordisce come scrittrice con il romanzo urban fantasy “Helena”, pubblicato con Ute Libri. Nel 2014 si cimenta in alcune auto-pubblicazioni: urban fantasy, romance e horror.
- Black The Hunter; racconto urban fantasy, spin-off di Helena.
- È la mia natura; racconto horror.
- Fil Rouge; romanzo rosa contemporaneo.
- Spicchi di Luna; racconto urban fantasy.
Nel 2015 pubblica un dark fantasy contemporaneo con Lettere Animate intitolato: La Dannazione Della Sirena. Il suo sogno è diventare una brava scrittrice, trasmettere emozioni e creare avventure in cui il lettore possa perdersi. 
Contatti Pagina Facebook Autrice Blog Autrice Twitter: @OCalcagnile

Presentazione "Ci vediamo su Fb" di Lavinia Brilli

Ciao a tutti. Oggi vi presento una esordiente Lavinia Brilli  con il suo divententissimo "Ci vediamo su Fb"
Ci vediamo su Fb
Lavinia Brilli 
Prezzo Kindle: EUR 0,99
“Diana, mia cugina Diana che vedo solo una volta l’anno quando vado a Milano a fare spese, tornando regolarmente a mani vuote perché i negozi dove mi porta mi mettono in soggezione, vuole venire a divertirsi qui dove il massimo della vita è la spesa fai-da-te al supermercato, con tanto di lettore ottico e brivido di suspense per il controllo a campione.
Forse ho un po’ calcato la mano nelle mie ultime e-mail. Devo aver accennato a qualche festa o gita o cena, tanto per non sfigurare con lei che racconta di essere sempre in giro con gente che finisce su Diva e Donna  tutte le settimane.
Ma adesso come me la cavo?”

Lisa ha superato da un po’ i quaranta e si sente in piena mezza età. Tra supermercato e parrocchia, tra un marito misantropo e un lavoro deprimente la sua vita è spumeggiante come una coca sgasata. Eppure guardandosi intorno vede gli altri quarantenni in pieno fervore, a caccia di divertimento  come adolescenti in ritardo di qualche decennio.
Mentre lei occupa il suo tempo preparando la merenda agli amici dei figli, le sue uniche due amiche passano da un pub  a una discoteca, pubblicando immancabilmente i selfie su Facebook per dimostrare ad amici e conoscenti quanto si divertano. E Lisa è proprio tra quelli che si collegano a Facebook per guardare la vita degli altri dal buco della serratura senza mai pubblicare niente (chi vorrebbe guardare le foto di una consulta scolastica o di una serata davanti alla tv?)
L’annuncio della visita di sua cugina Diana, regina delle serate milanesi e desiderosa di conoscere la vita notturna della provincia, getta Lisa nella disperazione e la costringe a cercare un modo per allargare il suo giro di amicizie.
Dopo aver tentato di tutto, Lisa ha un’illuminazione e architetta un piano per rendere la sua vita più interessante proprio con l’aiuto di Facebook, ma imbranata com’è le sarà difficile evitare figuracce e camminare in equilibrio sul filo delle bugie. 
E adesso anche il rischio di perdere il marito è dietro l’angolo…

venerdì 20 marzo 2015

Uscite Butterfly Edizioni

Ciao a tutti. Vi presento due novità per la Butterfly Edizioni. "Profumo d'amore a New York" di Antonella Maggio e "Il segreto di Maradesh" di Marika Misino.
Il primo romance pubblicato in ebook nella collana Digital Emotions:
Titolo: Profumo d'amore a New York
Autore: Antonella Maggio
Genere: Romance
Pagine: 230 ca.
Prezzo ufficiale: 2,99 €
Solo ebook
Uscita: 14 marzo su Amazon (il primo giorno sarà in offerta a 0,99 centesimi)
TRAMA: Sofie Van De Broeck ha lasciato ad Amsterdam tutto il suo passato, i ricordi, le cattive esperienze ed è salita su un aereo diretto a New York. Ora vive a Brooklyn dove, circondata dai fiori che ama e che vende nel suo piccolo negozio, ha ritrovato la serenità. Non le manca nulla: ha la sua nuova casa, gli adorati tulipani che profumano di Olanda, una nuova città che l'ha accolta come una figlia. Nulla, fuorché l'amore. A rimettere tutto in discussione arriverà Logan Allen, un uomo d'affari che ama i suoi fiori. Tuttavia, il passato di Sofie è dietro l'angolo e l'amore dovrà usare tutte le sue armi per sconfiggerlo. Un romanzo scritto da una donna e dedicato alle donne, a chi non ha mai smesso di credere nell'amore, a chi non ci ha mai creduto e adesso, per la prima volta, è pronto per farlo.
Titolo: Il segreto di Maradesh
Autore: Marika Misino
Genere: Fantasy
Pagine: 278
Prezzo: 15,00 €
Il libro è in offerta al 15% nel nostro sito: Il segreto di Maradesh
Solo cartaceo
Uscita: 10 marzo
TRAMA: Regno di Maradesh. Da sempre minacciate dai malz, creature malvagie che si cibano delle ninfe, queste ultime lottano per la sopravvivenza. Loara ha appena perso suo marito in un attacco e, poche ore dopo il parto, è costretta ad abbandonare il suo unico figlio per garantirgli la salvezza. Molti anni dopo, Bome e sua sorella Jaka sono due bambini rimasti orfani proprio durante un attacco dei malz. Salvati da un salck’arturk, un guerriero reale, i due si ritrovano in una comunità che si occupa della loro educazione. Ben presto seguiranno le orme del loro salvatore ed entreranno a far parte delle schiere dei guerrieri. La guerra si avvicina, il nemico è da sempre alle porte e il dolore di un atroce lutto spingerà Bome a mettere tutto in discussione per mostrarsi all’altezza del suo compito. Il suo cammino è destinato a incrociare quello di Jò, l’ultimo dei Mathkai, unico ad avere il potere di piegare gli elementi della natura. Sarà quest’incontro a cambiare il destino di entrambi e della stessa Maradesh.
Marika Misino crea interamente un mondo con cultura, tradizioni e spiritualità proprie e ne fa teatro di un’avventura mozzafiato, ricca di colpi di scena che sanno appassionare dalla prima all’ultima pagina.

Recensione "Tu mi cercherai" di Emma Chase

Tu mi cercherai (Tangled Series Vol. 5)
Emma Chase 
Genere: Romance/ironico/erotico
Editore: Newton Compton
Prezzo Copertina Ed. Cartacea: EUR 9,90
Prezzo Kindle: EUR 4,99

Il giorno più atteso è alle porte: l’uomo che nessuno si aspettava si sarebbe mai legato per la vita, Drew Evans, miliardario scapolo impenitente, sta per sposare Kate. E, tenetevi forte, hanno deciso di celebrare i loro party di addio al celibato e al nubilato entrambi a Las Vegas. Perché quella faccia? Cosa dovrebbe succedere dopotutto che ancora non è accaduto? Che cosa potrebbe andare storto? Conoscendo i nostri due… quasi tutto! In vero stile Drew e Kate, i malintesi saranno gli ospiti d’onore ai loro festeggiamenti e ci sarà solo da vedere se riusciranno o meno ad arrivare tutti interi al giorno del fatidico sì… 

Raccontato dal punto di vista di Drew, come il capitolo iniziale della serie dal titolo Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po’ con me), un altro episodio esilarante e bollente della serie erotico-romantica che ha fatto il giro del mondo!
Finalmente! Ecco l'ultimo capito della trilogia Tangled Series della nostra amata Emma Chase.
Ho letto questo libro emozionata perchè aspettavo da molti mesi di leggere il mio Drew e la mia Kate.
Il giorno del matrimonio, il giorno del addio al nubilato e celibato, il giorno in cui conosceremo il piccolo James il figlio della nostra coppia, il giorno, finalmente, che scopriremo il nuovo Drew è arrivato. 
Tutte le coppie si uniranno per un weekend di fuoco a Las Vegas. Steve e Alexandra, Dee-Dee e Matthew, poi ex Billy, l'amico single di Drew, Jack ed per ultima Erin. Tutti invitati al grande evento fatto di malintesi, festeggiamenti, risate e sensualità.

Anche questa stavolta Emma Chase a colpito nel segno. Divertente, intrigante, sensuale, emozionante e commovente. 
Non è difficile immergersi in un'emozionante capitolo quando adori lo stile di un'autrice. Sono una fan di Emma Chase dal primo scritto. Sono emozionata lo ammetto. Un finale da batticuore che lascia una tenera emozione che ti scorre nel sangue, che ti marchia a vita, che ti mancherà perchè senza non riesci più a stare. 
Lo so che è l'ultimo capitolo, ma io spero in qualcosa, in un altro pezzetto, in un piccolo cenno che mi lasci ancora delle emozioni così forti da rimanere con fiato sospeso. 

La coppia D&K rimarrà sempre nel mio cuore, rimarrà la coppia più bella, affascinante, turbolenta che abbia mai letto. Come sempre i miei complimenti all'autrice che personalmente adoro. Se lo consiglio? Eccome! Anzi, dovete assolutamente leggerlo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...