Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 27 dicembre 2015

Recensione "Una fresca brezza" di Bonny B

Ciao a tutti. Stasera vi parlo del libro di Bonny B. intitolato Una fresca brezza, un New Adult tutto da gustare.

Titolo: Una fresca brezza
Autore: Bonny B.
Editore: Self Publishng
Genere: New Adult
Prezzo Ebook: 0,99€
Amazon

Sofia, dopo la prematura morte dei genitori, si è presa cura del fratello Fabio. Alla vigilia della partenza per le vacanze il ragazzo strapperà una promessa alla sorella che la costringerà a prendere le distanze dal proprio passato e dal fidanzato storico. Riuscirà la giovane a mantenere la parola data?


Sorrento fa da cornice a questo bellissimo New Adult,e ha un'entusiasmante, emozionante storia d'amore e di amicizie. Fabio,Alaska, Sofia, Michael, India e Manolo. Fabio e Sofia, due fratelli forti, colpiti da una tragedia. Due anime sole, ma caparbie. Un storia non scontata con sviluppi imprevedibili. Eventi che si susseguono in mille peripezie e mille sentimenti che variano dall'amicizia all'amore, dal amore all'odio, dalla complicità alla speranza. Una storia che ti colpisce per la semplicità, per la narrazione diretta, reale.

Ammetto che avevo questo ebook da molti mesi ma per colpa del tempo, ho dovuto accantonarlo fino ad ora.  L'autrice mi ha sorpreso con il suo modo di narrare e affrontare temi di oggi. Temi a volte forti, a volte frivoli, ma sempre con intensità, mai con volgarità e con molta passione.
Una storia bella con dei piccoli colpi di scena che ti lasciano un dolce gusto in bocca tanto da voler leggere subito quello che capiterà dopo. "Una fresca Brezza" è un romanzo da leggere tutto in un fiato. Velocissimo, leggero, ma efficiente. Uno stile che mi piace, scorrevole e piacevole. Una lettura consigliata a tutti, soprattutto a chi vuole leggere un romanzo un po' diverso dal solito.

1 commento:

Bonny B ha detto...

Wow... Grazie mille ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...