Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 14 dicembre 2015

Recensione "Quando hai preso il mio cuore" di Alice Vezzani

Buonasera Rumors! Stasera la nostra Jenny Anastan ci parla di un contemporary romance uscito proprio oggi intitolato Quando hai preso il mio cuore dell'autrice Alice Vezzani
Titolo: Quando hai preso il mio cuore
Autore: Alice Vezzani
Editore: Self Published
Genere: Contemporary Romance
Data d’uscita: 15 dicembre 2015
Pagine: 284
Prezzo ebook: € 2.99
Amazon

 Aidan Wood è uno dei modelli più pagati e famosi del mondo, il suo obbiettivo adesso è diventare un attore e guadagnarsi un posto tra le stelle di Hollywood.
È intelligente, indiscutibilmente bello e seducente, non ha paura di lasciare le passerelle per fare il grande salto. Peccato che l'amore bussi alla sua porta e lui non possa fare a meno di aprirgli.
Katy ama lavorare come assistente e stylist per la Rev Agency Mode di Londra.
Cresciuta nei backstage fotografici di alta moda, sa quanto possano essere effimeri e inaffidabili i modelli con cui lavora. Nonostante l'attrazione per Aidan sia forte, sa che la loro relazione non può avere futuro perché lui sarà sempre più impegnato con la sua carriera.

Buona sera ragazze, sono molto felice di potervi parlare di questo nuovo lavoro di Alice Vezzani. Ho finito la lettura due giorni fa, e ho avuto bisogno di schiarire le idee e calmare il tumulto di emozioni che mi ha provocato. Di questa stessa autrice ho letto altri due lavori: Sei tu la mia stella e Fidati del mio amore.
Il primo non mi aveva del tutto convinta, mentre il secondo mi era piaciuto molto. Due libri molto differenti, quindi, quando ho iniziato questo non avevo idea di cosa aspettarmi.
E ve lo dico, per me è stato BOOM!
Ma veniamo alla storia…
Siamo a Londra, nel mondo della moda. Katy segue direttamente le modelle e i modelli che, l’agenzia per cui lavora, rappresenta. Ama il suo lavoro e lo sa fare molto bene. Ma la sua vita viene stravolta completamente dall’arrivo di un nuovo cliente: Aiden.
Un modello di ventisei anni che ambisce a diventare un attore di fama mondiale.
Ora per me arriva il difficile, perché spiegare quello che accade senza spoilerare, è un compito arduo.
La prima parte del libro è molto tranquilla, i due iniziano a conoscersi e a frequentarsi. Anche se qualche vipera cerca di mettere i bastoni tra le ruote a questo loro “rapporto”, i due non demordono.
La cosa che è chiara fin da subito è che Aiden ha un unico e solo obbiettivo, diventare famoso, nulla ha pari importanza per lui. Neppure la nostra Katy. Che lo ama, ne è profondamente innamorata. Le è bastato uno sguardo per perdere la testa per l’affascinante modello, e dopo il primo sorriso Aiden le aveva già rubato il cuore.
L’ascesa al successo di Aiden mette in crisi profonda una relazione basata su fragili basi. Sì, perché per Katy è molto difficile essere solo la fidanzata segreta, qualcosa che lui nasconde al mondo per paura che la sua vita privata possa interferire in modo negativo con la sua carriera.
Aiden è un egoista, un ragazzo che non capisce che il vero tesoro è proprio quella ragazza che si fa in quattro per lui, ingoiando quotidianamente bocconi amari. E, come capita la maggior parte delle volte, quando lui capisce quanto sia indispensabile per lui Katy è troppo tardi. Lei vuole di più, e non ha più voglia di aspettare.
E’ finita qui?
NO!
L’autrice si è divertita a creare un colpo di scena dopo l’altro… ma l’ultimo, quello finale vi farà completamente perdere la testa. Perché davvero a questa coppia ne capitano di tutti i colori.
A fine lettura avevo gli occhi lucidi, e non sono una dal cuore tenero. Ma questo romanzo ti fa arrabbiare, urlare, amare, perdonare e odiare ancora, per poi… No non ve lo dico come finisce.
Però posso informarvi di una cosa: se amate il genere MM, l’autrice ci ha regalato una piccola chicca.
Quindi posso dire che qui non manca nulla e, sono certa, vi ricorderete di Aiden e Katy!!!

2 commenti:

Tiziana Matarrese ha detto...

La Vezzano a me fa impazzire ho letto tutto di sei tu la mia stella l'ho adorato bene cara Jenny questa è una sfida perché la sorpresa finale mi intriga molto vorrei capire dove entra la storia di mm ...Lo prendo subito la tua recensione mi ha molto incuriosito it's good

Lidia ha detto...

:) facci sapere cosa pensi quando lo leggerai

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...