Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 8 dicembre 2015

Recensione "Giochi di Ombre" di Giovanna Evangelista

Buonasera Rumors! Stasera vi parlo un nuovo libro edito Lettere Animate. Giochi di Ombre dell'autrice Giovanna Evangelista. Un Thriller misterioso che vi farà stare con il fiato sospeso.
Titolo: Giochi di Ombre
Autore: Giovanna Evangelista
Editore: Lettere Animate
Anno di pubblicazione: 2015
Genere: Thriller
Pagine: 175
Prezzo: 0,99 

Liam è un giovane studente fuori sede che nasconde un inquietante segreto: nei suoi incubi appare una donna senza volto che gli sussurra sempre le stesse parole. Questi incubi sono un tormento per lui: gli si presentano ogni notte, sempre uguali, da quando era bambino. Ormai, dopo vent'anni, Liam ha imparato a conviverci, credendosi pazzo. Non sa che, una sera come le altre, un'inquietante verità inizierà a prender forma, rivelando un passato che doveva restare nascosto.

Giochi di Ombre è un thriller-horror che fa l'occhiolino al romance. Infatti è un romanzo che parla della forza di volontà, il coraggio di fare delle scelte e dell'amore.
Liam è il protagonista. Da molti anni, il suo sogno è turbato da una donna che gli appare lasciandogli domande e incertezze. Questi incubi lo portano a investigare sul proprio passato, e in quello dei suoi cari. Elis che, è legata dell'amore profondo verso Liam, decide di aiutarlo, andando contro la volontà della propria famiglia.
I due si inoltrano in un passato sconvolgente, pieno di mistero, suspense, paure e speranza.


Una trama veloce, incalzante. Un libro che si legge veloce e che ti affascina con i sui risvolti misteriosi. Un'opera scritta bene, a tratti cruda, con una tensione a alti livelli. Da subito devo dire scrittura molto scorrevole, facile e fluida . La storia gira intorno a un mondo che amo, il mistero. Dialogo ricchi e frizzanti. La descrizione dell’ambientazione è molto ricca e piacevole alla lettura, come la descrizione del rapporti tra il il passato e il presente. Personaggi  segnati da una fragilità interiore e facilmente manipolabili da chiunque pur di ottenere un effimero e momentaneo vantaggio o risoluzione di un problema e disposti a tutto. Talmente fragili e disperati da accettare un passato tristezza con la speranza di una rinascita.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...