Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 2 dicembre 2015

Presentazione "Il serpente dorato" di Veronica Elisa Conti e "Manchester's affairs-Destini incrociati" di Barbara Eleonora

Ciao ragazzi/a. Stasera vi presento due nuovi libri Il serpente dorato di Veronica Elisa Conti un thriller giallo della serie Blacknight. Manchester's affairs-Destini incrociati di Barbara Eleonora Bogoni un Thriller/Giallo/Poliziesco.
Titolo: Il serpente dorato
Autrice: Veronica Elisa Conti
Casa editrice: Pegasus Edition
Genere: Thriller/Noir
Serie: Blacknight
Pagine: 182
Formati disponibili: Cartaceo ed ebook (ebook solo per eventuale recensione)
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/VeronicaElisaContiScrittrice
Blog: https://veronicaelisaconti.wordpress.com/
Amazon

Stati Uniti, fine anni Quaranta. Indagando sul caso della scomparsa misteriosa della
figlia dei ricchi Beaumont, Darrel Faulkner, apatico investigatore privato, si muoverà in
un labirinto di falsi medium, parassiti, dolori e ritualità sconosciute. Scoprirà che la vicenda è strettamente legata ad un fatto analogo avvenuto più di un secolo prima: la sparizione del giovane erede della famiglia Mayer. L’indizio che accomuna gli eventi è il simbolo del serpente che, emerso dai suoi sogni, si concretizza in una sequenza di segni che minano la ragione di Faulkner. Sarà proprio questo percorso di formazione da scettico a credente in ciò che va oltre lo spazio materiale, che gli aprirà gli occhi sulla verità.
Titolo: Manchester's affairs-Destini incrociati
Autore: Barbara Eleonora Bogoni
Genere: Thriller/Giallo/Poliziesco
Editore: Youcanprint
Prezzo ebook: 0,99€
Prezzo cartaceo: 35,00€
Link acquisto: Amazon


Dopo il pensionamento del collega che l’aveva affiancata dall’inizio della sua carriera, Emily Smith, giovane e motivata sergente della polizia di Manchester, spera di continuare a combattere il crimine lavorando finalmente al fianco di una delle poche persone, alla centrale, per cui provi una profonda stima ed un sincero affetto: il suo migliore amico, Richard Finch. Purtroppo per lei, però, il destino pare avere altri piani in mente. I suoi superiori hanno già deciso che il suo nuovo partner sarà il sergente David Ingram, in arrivo al distretto da uno dei dipartimenti di Liverpool. Il primo incontro della ragazza con l’uomo sarà tutt’altro che idilliaco e la reciproca antipatia che ne scaturirà, verrà esasperata dal primo caso che i due agenti si troveranno a dover risolvere insieme. Una mattina, infatti, senza che nessuno se lo aspetti, una bomba scoppia in una delle vie principali del centro di Manchester. Si tratta di un atto terroristico? Di un regolamento di conti tra membri della malavita? O del folle gesto di qualche pazzo squilibrato? In una città in cui tutti hanno qualcosa da nascondere e niente è come sembra, Emily e David impareranno a proprie spese che vige indiscussa una sola regola: non importa come o con chi si facciano, gli affari sono pur sempre affari.

2 commenti:

Veronica Elisa Conti ha detto...

Ti ringrazio per la segnalazione!

Lidia ha detto...

Pregooooooooooo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...