Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 3 dicembre 2015

Cover reveal e trama "Winter wishes" di Karina Halle

Buongiorno Rumors. Vi ricordate che un po' di tempo fa vi abbiamo raccontato di una ragazza peperina, che, di fronte al giocatore di rugby Lachlan, non è riuscita a tenere fede al suo voto di castità? A sorpresa, Karina Halle ha annunciato una novella con i protagonisti di The Play (recensione qui). Winter wishes uscirà a dicembre, non c'è ancora una data, e andrà a collocarsi tra l'ultimo capitolo e l'epilogo di The Play. Vi lascio con la trama e la cover reveal.
Titolo: Winter wishes
Autrice: Karina Halle
Genere: Contemporary Adult Romance
Lingua: Inglese
Uscita dicembre 2015
Lachlan McGregor e Kayla Moore hanno combattuto duramente per il loro "e vissero felici e contenti", quindi uno potrebbe pensare che il loro primo Natale assieme sarebbe stato dolce come un pezzo di torta zuccherata.
Nonostante Edimburgo sia magica durante le festività natalizie, e tra i due ci sia così tanta corrente da sciogliere la neve, anche il Natale spesso ha il suo carico di problemi.
A Kayla manca sua madre, mentre cerca di adattarsi alla sua nuova vita in Scozia, Lachlan lotta contro i suoi demoni sempre presenti (che sono ancora più duri da affrontare durante le vacanze)  e suo fratello maggiore Brigs sta affrontando di suo brutti ricordi.
Una cosa è certa, però - questo sarà un Natale che non dimenticheranno mai.

2 commenti:

Vanessa ha detto...

Devo sbrigarmi a leggere the play allora!!:-))

Lidia ha detto...

Sì. Io spero sempre che arrivi in italiano

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...