Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 19 dicembre 2015

Ciao Rumors! Silvia Bortoli oggi ci parlerà di SEI PARTE DI ME il seguito di Prenditi cura di me dell'autrice Lisa Destiny.
Titolo: SEI PARTE DI ME
Autore: Lisa Destiny
Editore: Self publishing
Genere: Romance/New adult
Prezzo Kindle: 3,95 euro
Amazon

Seguito di: "Prenditi Cura di Me" 
Nonostante l’ultimatum di Chris, Elena decide di partire per l’Italia con Marco; il suo migliore amico ha bisogno di lei ora più che mai. Ma pur trascorrendo molto tempo con lui, Elena non riesce a smettere di pensare a Chris, che a sua volta non riesce a darsi pace. Chris non può starle lontano. Il desiderio di riaverla con sé è più forte del suo stesso orgoglio ed è disposto a fare di tutto per riconquistarla. Quando Elena lo rivede, il suo cuore non ha dubbi: è Chris il ragazzo che ama e che amerà sempre. L’amore che lega i due ragazzi sembra superare tutti gli ostacoli … ma sarà davvero così? Ora che Elena pensa di essersi lasciata alle spalle le sue paure e il suo dolore, ecco che i fantasmi del passato ritornano. Sconvolta e turbata, Elena sa che Chris è l’unica persona al mondo capace di farla sentire protetta ed al sicuro. Lui non permetterà a nessuno di farle del male. Ha promesso ad Elena che si sarebbe preso cura di lei … ed è quello che farà. Difenderà contro tutto e tutti l’unica ragazza che abbia mai amato.
Ciao a tutte! Come promesso, ho lasciato da parte i miei romanzi a tema natalizio per leggere il seguito di “Prenditi cura di me” di Lisa Destiny. Alla fine del primo romanzo, avevo lasciato Elena Desi di fronte ad una decisione importante: scegliere e proseguire quello che già conosce assieme a Marco, o buttarsi in qualcosa di nuovo assieme a Chris.  Elena decide di partire con Marco e ritornare in Italia, anche se il suo cuore in realtà ha già scelto, ma il suo amico di sempre, adesso ha bisogno di lei. Non può tirarsi indietro. Marco in passato le è sempre stato accanto quando lei ne aveva più bisogno. Tornando in Italia, Elena spera di poter dimenticare Chris: ma come può non pensare a chi
l'ha aiutata a guarire le ferite del suo cuore? A New York, Chris non riesce a non pensarla, e si rende conto dell'amore infinito che prova per Elena. Elena vorrebbe chiamare Chris, e lui vorrebbe chiamare lei, ma la paura di entrambi li frena, finchè Chris non prende la decisione all'insaputa di lei e parte per l'Italia. Appena Elena rivede i suoi occhi azzurri, capisce che Chris sarà l'unico amore della sua vita.
“Ora vorrei gridare e dirgli 'Sei tu quello che ho scelto, ho scelto t dal primo istante, dal tuo primo sguardo, dalla prima volta in cui mi hai parlato. Ti ho scelto quel giorno in cui mi hai abbracciato così forte che il mio passato si è sgretolato sul tuo petto'”. 
Il loro amore è così forte, che insieme potranno superare tutti gli ostacoli. Si sa però che in amore, di ostacoli, a volte, ce ne sono tanti, e certi sembrano insormontabili. Elena e Chris decidono di ritornare a New York, e se in “Prenditi cura di me” c'era Marco a mettere in subbuglio la coppia, in questo romanzo inizia a mettere zizzania Melanie, la cheerleader del college. Una volta superato la questione Melanie (io mi son fatta qualche risata!), Elena e Chris vivono il loro amore tra alti e bassi, contornati dai loro amici: vacanze al mare, vacanze in montagna sulla neve, esami al college, piscina, e feste. Ovviamente tutto contornato dalla passione che travolge i protagonisti, per non parlare della gelosia. Sembra proprio che tutto vada a gonfie vele, ma in realtà i demoni del passato ritornano a turbare l'anima di Elena. Lei sperava di aver superato quei brutti ricordi legati alla morte di suo fratello, ma qualcosa la turba. Anche Chris si rende conto del problema, e questo scatena ancora di più il suo senso di amore e protezione nei confronti di Elena, la quale sa perfettamente che lui è l'unica persona in grado di trasmetterle serenità. Lui vuole mantenere la promessa: la proteggerà per sempre e nessuno potrà più farle del male, perchè Elena è il grande amore della sua vita.
"Sei la mia ragazza, l'unica di cui io mi sia mai innamorato! Tu sei mia" 
 Se “Prenditi cura di me” mi è piaciuto, “Sei parte di me” ancora di più. Leggendo il libro, sembrava di ritrovarsi nei luoghi che facevano da sfondo alla storia di Elena e Chris assieme ai loro amici: al mare, in montagna, per le vie di Manhattan, a Roma, alle feste, e al college. Se Chris è geloso di Elena, lei non è da meno, e certe situazioni sono state davvero divertenti. Invece in alcuni casi, mi sarebbe piaciuto “saltare” dentro il libro per dirgliene quattro: soprattutto a Chris. Devo difendere il genere femminile! Con un non nulla lui va sempre fuori di testa dalla gelosia, ma alla fine gli basta guardare gli occhi di Elena per calmarsi. Alla fine entrambi hanno bisogno l'uno dell'altro: sono una cosa sola. Nel momento in cui sembra andare tutto a gonfie vele, ripiomba tra di loro il passato, e ti ritrovi a dire “Perchè ne capita sempre una?”. 
Si sa l'amore mette a dura prova, e questa volta è il passato con il suo fiume di ricordi a mettere in crisi le emozioni di Elena, e di conseguenza quelle di Chris. Credo che “Sei parte di me” deve essere letto da chi ama sognare ad occhi aperti leggendo un romanzo. E' per chi crede nell'amore, nella forza che genera per superare le difficoltà. Quindi alle romantiche del blog posso solo dire: leggetelo. Ovviamente non vi posso svelare di più. Non sarebbe giusto. Vi posso solo dire che, ora resto in attesa del terzo libro. Lisa Destiny non farci troppo attendere!! 
Buone feste a tutte voi!!

2 commenti:

Tiziana Matarrese ha detto...

Bellissima recensione Silvia 5 stelline meritate Chris e Elena travolgono ......speriamo che La Destiny non ci faccia attendere tanto

Silvia Bortoli ha detto...

Speriamo davvero. Chissà che ci dia qualche info in anteprima!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...