Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 22 dicembre 2015

Anteprima "Under Coverts" di Kayti McGee's

UC BLURB REVEAL 
Ciao Rumors. Oggi vi presento in anteprima assoluta per l'Italia, Under Coverts di Kayti McGee's (una metà del duo di scrittura Laurelin McGee) in uscita il 21 gennaio 2016.
Grazie a The Literary Gossip / Gossip Girls PR per aver chiesto la nostra collaborazione.
   UC COVER CS  
  Blurb    
Halfway through her first year on the job, Melissa Montclair decides the best part of teaching is winter break.
And the best part of break is the Perfect Ten she meets in a bar on New Year’s Eve. Why not celebrate a semester under her belt with a Perfect Ten in her pants? The one night affair is all she hoped for, until she walks into school a week later and sees Mr. Ten is Student Twenty-nine on her roll call.
She should be mortified—and she is—but that doesn’t stop her from banging him again. And again.
And again.
So much for job security.
Posing as an exchange student at Hamilton High is finally the assignment Officer Spence Vega has been hoping for. Now he has a shot at getting to the bottom of the town’s recent molly epidemic. There’s only a couple of problems: first, history is taught by the curvy bombshell he banged on New Year’s. Second, his growing suspicion is that she’s the dealer he’s looking for.
The job was supposed to be an easy in-and-out, not the teacher.
If only they could stop getting under the covers, staying undercover would be so much easier.
goodreads link

Traduzione
A metà del suo primo anno di lavoro, Melissa Montclair decide che la parte migliore dell’insegnamento è il break invernale. E la parte migliore del break è il “Perfetto Dieci e lode” che incontra in un bar a Capodanno. Perché non celebrare un semestre in attivo con un “Perfetto Dieci”
nelle sue mutandine? L’incontro di una notte è tutto quello che lei aveva in mente, finché non rientra a scuola una settimana dopo e scopre, durante l’appello, che il suo “Mr. Dieci” altri non è che uno studente di ventinove anni. Dovrebbe essere mortificata- e lo è- ma questo non la ferma dal farselo di nuovo. E di nuovo. E di nuovo. Troppo per la sicurezza del suo lavoro. Fingere di essere uno studente straniero presso l’Hamilton High School è finalmente l’incarico che l’agente Spence Vega sperava di avere. Adesso ha l’opportunità di venire a capo della recente epidemia di ectasy nella città. Ci sono solo un paio di problemi: primo, Storia è insegnata dalla bomba tutta curve che si è fatto a Capodanno. Secondo, il suo sospetto è che lei sia la spacciatrice che sta cercando. Si presupponeva che il lavoro fosse un semplice entra ed esci, non che lo fosse l’insegnante. Se solo potessero smetterla di finire sotto le coperte, restare sotto-“copertura” sarebbe molto più semplice.

teacherfantsy  
Se fossi ancora alle scuole superiori, questa sarebbe la mia più grande fantasia che si avvera. Quale adolescente non sogna di farsi una donna sexy e più grande? Un’insegnante con gli occhiali e i capelli raccolti austeramente in classe, solo per poi scuoterli e che lo guarda rabbiosamente dopo la scuola , pronta a punirlo per aver fallito il test di matematica e che gli  insegna cose indecenti?

Yeah. Alquanto eccitante.

  About Kayti McGee   Kayti McGee is a former Kansas Citian who now follows the Royals from Colorado. Besides writing, her hobbies include travel, cooking, and all thing Whovian. She also writes as the latter half of Laurelin McGee. Like her co-author Laurelin Paige, she joined Mensa for no other reason than to make her bio more interesting.  

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...