Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 12 dicembre 2015

Anteprima "MY DILEMMA IS YOU 1" di Cristina Chiperi

Ciao Rumors! Oggi vi presento in anteprima MY DILEMMA IS YOU 1 di Cristina Chiperi. Il 4 gennaio escono in contemporanea la versione digitale e la versione cartacea. Cristina Chiperi ha 16 anni. Un pomeriggio di agosto, mentre le amiche sono al mare, ascolta la canzone My dilemma di Selena Gomez e immagina una storia. Che inizia subito a scrivere sul suo cellulare, caricandola sulla piattaforma Wattpad. Il risultato, dopo pochi, ma frenetici mesi di parole digitate, sono circa 8 milioni di clic la Leggereditore ne acquista i diritti.
Titolo: My Dilemma Is You
Autrice: Cristina Chiperi
Editore: Leggereditore
Genere: Young Adults
Prezzo ebook: eur 4,99
Prezzo cartaceo: eur 14.90
Uscita il 4 gennaio 2016

Cristina Evans ha sedici anni, vive a Los Angeles e frequenta il terzo anno dell’high school. Tra feste, amici e buoni voti, la sua è una vita perfetta, fino a quando la sua famiglia non decide di trasferirsi a Miami, e per Cris cambia tutto. Da un giorno all’altro viene catapultata in una nuova città e soprattutto in una nuova scuola. Nonostante senta la nostalgia di Losa Angeles, riesce rapidamente ad ambientarsi e a stringere amicizia con gli studenti più popolari. Tutti la accolgono calorosamente. Tutti tranne Cameron e la sua ragazza Susan. Perché? Leggere. E scoprire.

6 commenti:

Tiziana Matarrese ha detto...

Visto il rumore che ha fatto sono proprio curiosa di leggerlo

Lidia ha detto...

Guarda io ho letto su wattpad. Sicuramente lo sistemeranno quindi lo leggerò anch'io

Silvia Bortoli ha detto...

Anche io sono curiosa visto i pareri contrastanti

Silvia Bortoli ha detto...

Anche io sono curiosa visto i pareri contrastanti

Lidia ha detto...

concordo

Valentina Panzetta ha detto...

La trovo una storia banale come tutte le altre e non mi incuriosisce per niente, ma mi fa piacere che questa ragazzina abbia avuto il "coraggio" di scrivere e pubblicare un libro. Io alla sua età avrei avuto una paura immensa, soprattutto per i giudizi degli altri! Ma quel titolo proprio non mi va giù eh!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...