Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 8 novembre 2015

Recensione "Scusa ma ti amo troppo" di Loretta Tarducci e Elisa Trodella

Buonasera Rumors! Stasera vi parlo di Scusa ma ti amo troppo di Loretta Tarducci e Elisa Trodella edito Newton Compton
  Titolo: Scusa ma ti amo troppo
Autrici: Loretta Tarducci e Elisa Trodella
Editore: Newton Compton
Genere: Romance
Prezzo Copertina Ed. Cartacea: EUR 9,90
Prezzo Kindle: EUR 0,99
Amazon

Dopo la fine di una lunga storia, Stella passa molto del suo tempo tra casa e il negozietto vintage che gestisce con la sua amica Bea. Una sera, nonostante le iniziali resistenze, Bea la convince a imbucarsi a una festa in un locale milanese. Una volta lì, come spesso accade, Bea si eclissa e Stella viene avvicinata da Giulio. Ne è quasi infastidita, mentre lui si rivela audace e la invita a bere. Sfiancata dalla sua insistenza, Stella cede e fa per seguirlo al tavolo, ma ecco che un bello scivolone la fa finire a terra… Il goffo imprevisto scioglie l’imbarazzo iniziale e la serata procede per il meglio. Contro ogni previsione i due cominciano a frequentarsi e, nel giro di poco tempo, Stella lascia Milano e si trasferisce da lui a Roma. Giulio è presissimo e Stella sembra mettercela tutta per far funzionare la storia, ma uno scherzo del destino la mette di fronte a una scelta davvero imprevista... Riuscirà a leggere dentro se stessa e ad ascoltare la voce del proprio cuore?

Scusa ma ti amo troppo parla di Stella una ragazza che gestisce con la sua amica Bea, un negozio vintage. Stella non è di certo molto fortunata sia nel lavoro, che nell'amore. Un sera l'amica la "obbliga" ad andare a una festa e lì, incontra lui. Giulio. Giulio è un uomo caparbio e innamorato di Stella.  Lei è confusa, non vuole cedere a queste avance per colpa della sofferenza che ha subito nel passato. Stella è fragile, incerta, depressa, paurosa, mentre Giulio è quello che vive, che vuole farla vivere ricoprendola di regali e di se stesso.
Un libro centrato sull'amore e i suoi limiti. Sulla debolezza e l'incertezza. Inizia così, un lungo cammino tra le pagine che fa capire che bisogna aprirsi all'amore perchè è un sentimento da vivere e non da odiare. Forse può sembrare il solito libro scontato, ma non è così. Una storia ricca di avvenimenti, i personaggi si susseguono e arricchiscono i romanzo ben descritti. Libro ben strutturato e molto scorrevole. Le parole scorrono che è una meraviglia a tratti mi veniva un po’ di ansia e per come sono fatta io, è un fatto positivo, vuol dire che ero molto concentrata e immersa nel romance.

2 commenti:

Bonny B ha detto...

Letto! Durante la lettura ero titubante e, a un certo punto, ho pure pensato non mi sarebbe piaciuto poi il finale ha cambiato tutto e mi ha fatto ricredere sull'intero romanzo che alla fine non ho potuto non adorare!

ieia contiro ha detto...

Vero.. è proprio vero|! Libro divertente, scritto con senso dell'umorismo, ma profondo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...