Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 3 novembre 2015

Recensione “Non proprio un appuntamento” di Chaterine Bybee.

Ciaoo Rumors! Stasera l'autrice Jenny Anastan, ci parla di un romanzo appena uscito! Inauguriamo la sezione "romanzi tradotti da Amazoncrossing" con “Non proprio un appuntamento”, titolo originale “Not quite dating" di Chaterine Bybee.

TITOLO: “Non proprio un appuntamento”, titolo originale “Not quite dating”. 
AUTRICE: Chaterine Bybee 
CASA EDITRICE: Amazoncrossing 
PAGINE: 268
 PREZZO: ebook € 4,99, cartaceo € 9,99. Disponibile gratuitamente per gli abbonati Unlimited. Autoconclusivo.

Sinossi: Jessica “Jessie” Mann, cameriera e madre single, è la praticità fatta persona. Anche se avesse tempo per uscire con gli uomini (e non ne ha) farebbe di tutto per garantire al figlio un’infanzia più tranquilla della propria. Per questo le serve un marito con i soldi! Così, quando Jack Morrison, un cliente terribilmente sexy con il cappello da cowboy e il sorriso accattivante, cerca di flirtare con lei, Jessie lo respinge perché apparentemente al verde. Dubita, infatti, che un sognatore come Jack possa garantirle la stabilità economica di cui ha bisogno. Sarà difficile resistere all’affascinante texano, con il Natale alle porte e il desiderio di non passarlo da sola. Erede dei Morrison, proprietari di un impero degli hotel di lusso, Jack è abituato a essere adulato. Ora sente il bisogno di qualcuno che s’innamori di lui e non della sua ricchezza. Un giorno mette gli occhi su Jessie, ma il muro che la ragazza ha costruito intorno al proprio cuore potrebbe ostacolarlo. Così decide di nasconderle la sua vera identità e si offre di aiutarla a trovare il marito ricco che cerca. Peccato che la sua audace messinscena rischi di privarlo del desiderio che vorrebbe vedere esaudito per Natale...
Ero molto curiosa di leggere i primi romanzi tradotti da Amazoncrossing, quelli scelti dalla casa editrice sono titoli che avevo già adocchiato nello Store americano. Non sono rimasta delusa dal primo titolo, anzi, è stata una lettura davvero piacevole. Io sono una romantica, e in questo libro il romanticismo è ovunque. Per le amanti del lieto fine questo libro è perfetto, scritto bene (in terza persona), l’autrice ci fa conoscere Jessie e Jack.
La prima è una mamma single, che fa la cameriera e si districa a fatica tra lavoro, figlio, e la necessità fisica di riposare. Per non parlare poi di quando deve far quadrare i conti, un disastro. Viaggia con la sua auto sgangherata, e vive con la sorella minore che studia per diventare infermiera. Quello che vorrebbe più di ogni cosa al mondo, è incontrare un uomo che possa farla star tranquilla. Uno inquadrato, con la testa sulle spalle e, perché no, con un conto in banca abbastanza voluminoso da farle dormire notti serene. E, quando Jessie si trova di fronte Jack, capisce che quel sexy cowboy che arriva dal Texas, è la persona meno adatta a lei. E cerca di resistere in ogni modo alle sue avance. Jack, dal canto suo, è rimasto folgorato da quella ragazza che non ha peli sulla lingua e sa esattamente ciò che vuole. E lui potrebbe tranquillamente darglielo, perché è uno degli uomini più ricchi del paese, invece decide di mentire e di fingersi un altro. Il pick up sgangherato parcheggiato fuori dal locale dove lavora Jessie, lo aiuta nel suo piano diabolico: conquistarla ed essere certo che quella donna lo ami per quello che è, non per ciò che ha.
I due cominciano a frequentarsi, e inevitabilmente la loro “amicizia” tenderà a sfociare in altro. Ma le bugie non possono che portare guai… Questa storia merita, e capisco le molte recensioni positive. Ti scalda il cuore, e ti fa sperare… E’ un po’ la favola di cenerentola rivisitata, e grazie al periodo natalizio in cui si svolge non potrà che farvi innamorare. Spero di poter leggere anche le altre serie di questa brillante autrice. Una frase mi è rimasta impressa: “Ti amo più di quanto gli scarafaggi amino le girelle alla cannella”. (qui mi sono ribaltata dal ridere)

7 commenti:

Lexla80 ha detto...

Questa cosa di Amazon è davvero interessantissima, tramite CE normali magari questo libro non sarebbe mai arrivato in italiano.

Bonny B ha detto...

Anche io ho puntato questo tra i primi arrivi di amazon crossing... se poi sento dire romanticismo e lieto fine: non ho più dubbi!

Maila Dondi ha detto...

Interessante !!! Metto in lista 😉

Lidia ha detto...

Lo voglio leggere anch'iooo

Lara Way ha detto...

Interessanteee. Io mi sono presa LEI CHE AMA SOLO ME

Arwen Elfa ha detto...

Ciao Lidia sembra carino il libro di cui parli in questo post.
Sono qui per un saluto e per un invito - non ricordo se te lo avevo già fatto. Scusami nel caso fossi già passata. Sono qui per invitarti a passare da me al Rifugio degli Elfi, in questi giorni è in corso un Link Party con Sorpresa.http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/10/link-party-degli-elfi-ii-edizione.html Se passi e fino al 1° Dicembre puoi fare crescere il tuo blog, Pagina FB ed eventuale Sito e nel contempo conoscere nuovi blog, pagine & C.
Spero deciderai di partecipare a presto e buona settimana !

Ophelie ha detto...

Io ho finito di leggerlo ieri e devo dire che mi è piaciuto molto.Sempre sulla scia dei titoli editi da Amazin ho preso anche Lei che ama solo me e ne ho fatto una piccola recensione sul mio blog, http.mypagelapage.blogspot.it se ti va di passare mi farebbe molto piacere. Non sono rimasta per niente delusa da entrambi i titoli e poi.....vogliamo parlare della dichiarazione d'amore di Jack a Jessie? Quale donna non sogna una dichiarazione così? :3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...