Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 11 novembre 2015

Recensione, intervista e Giveaway "Niente regole" di Emma Chase

Ciao Rumors! Oggi sono emozionata. Amo particolarmente questa autrice per molti motivi. Per me è un onore poterla recensire in anteprima e aver potuto fare due chiacchiere con lei tramite mail. Non ha deluso assolutamente le mie aspettative. E' stata carina, disponibile nonostante la mole di lavoro. Oggi IL RUMORE DEI LIBRI recensisce, intervista e mette a disposizione grazie alla Newton Compton una copia del libro Niente regole (Sexy Lawyers Series Vol. 2) di Emma Chase in uscita domani! Grazie a Elisa Gioia per l'aiuto della traduzione.
Titolo: Niente regole (Sexy Lawyers Series Vol. 2)
Autrice: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo Kindle: EUR 4,99
Cartaceo: EUR 9.99
Data di uscita: 12 novembre 2015
Amazon

A Washington la vita per un avvocato può essere davvero difficile. Lo sa bene Jake Becker, che ha fama di essere un uomo freddo, insensibile e a tratti intimidatorio. Ma Jake si riconosce in questa descrizione e gli sta bene così. Sa che è necessario, soprattutto quando deve torchiare un testimone. Non ama le complicazioni. Per lui sono i fatti che contano, e al cliente chiede di raccontare solo quelli. Nient’altro. Non desidera diventare uno psicoterapeuta, né un principe azzurro. Finché, a complicare la sua vita, arrivano Chelsea McQuaid e i suoi sei nipoti orfani… Chelsea è troppo dolce, troppo innocente, e bellissima: e questo non è affatto un bene per Jake, che cerca di rimanere professionale e distaccato di fronte a lei. Ma Chelsea ha bisogno di qualcuno che la aiuti, che la difenda. E Jake conosce bene il suo mestiere…




Non uso la sveglia. Ho un orologio interno che ogni mattina interrompe il mio sonno alla stessa ora, infischiandosene di quanto io sia stanco o di quanto tardi abbia fatto la sera prima. Da piccolo ero proprio quel genere di ragazzino, e voi madri sapete di cosa sto parlando. Quello che vi fa implorare qualche minuto di riposo in più, finché poi non vi stufate ed emettete il divieto generale di alzarsi prima che il sole sia alto.
Jake Becker  è  un avvocato di fama. Un tipo di uomo che gioca secondo le sue regole. Sia nel lavoro, sia a letto, è freddo, insensibile bastardo, nonché un accanito playboy. Il classico tipo di ragazzo che non ha intenzione di sistemarsi in una relazioni seria.
Il signor "solo sesso occasionale" e di solito "non due volte con la stessa donna", si rende conto, dopo un increscioso e per niente piacevole evento, che il sesso occasionale è come giocare alla roulette russa, e che forse è tempo di cominciare a scegliere meglio i propri partner sessuali.

Chelsea McQuaid, è una ragazza 26 enne, intelligente, divertente, bella, che invece di frequentare una scuola di specializzazione, cambia pannolini e si prende cura dei suoi sei nipoti che ha adottato quando il fratello e la moglie rimangono uccisi in un incidente d 'auto.
Non è facile per lei e quando uno dei suoi nipoti, Rory, diventa una sorta di delinquente tutto precipita.
Un giorno il ragazzino, tenta di rubare il portafogli proprio dell'avvocato Jake. Quando Jake vede un po' di se stesso nel bambino, decide di non sporgere denuncia, e intenerito (si fa per dire), lo accompagna a casa dai genitori. Appena arrivati, invece di trovarsi padre e madre, si trova faccia a faccia con  Chelsea, e al primo sguardo, viene subito attratto da lei.
Jake, egoista   Jake, da quel giorno non farà altro che pensare alla meravigliosa Chelsea. Inizia così un rapporto atipico fatto di pannolini, pappe, sesso, divertimento, battute, ninne nanne e risate assicurate.

Nessuno, e dico nessuno, sa scrivere al maschile come Emma Chase. Questa donna è la regina dei pov al maschile. Vi assicuro che Jake non ci farà rimpiangere in nostro amato Drew. "Niente regole" è divertente, sensuale, allegro, spiritoso, sexy, travolgente, ammiccante, doloroso, triste, appagante ... meglio che mi fermi qui.
E' un romanzo alla Chase; con un protagonista bello e bastardo, una donna intelligente e caparbia, un'attrazione sessuale senza limiti e senza vergogna.
«Chi sono gli One Direction?», chiedo, distratto.
Presley strabuzza gli occhi. «Chi sono gli One Direction? Ma dove cavolo vivete, in una grotta?».

Sono onorata e per questo ringrazio lei e il suo staff per avermi concesso questa mini intervista. Le domande sono poche perché l’autrice sta lavorando parecchio e visto i molti impegni, non può prolungarsi troppo.

Ciao, Emma. Grazie per aver accettato di partecipare a questa chiacchierata con me e i miei lettori. Amiamo i tuoi libri delle serie Tangled e Sexy Lawyers.
Cominciamo. Quando hai iniziato a scrivere? Hai un momento della giornata, durante il quale preferisci scrivere?

Ciao e grazie per avermi invitato nel tuo blog
Scrivere è sempre stato un hobby, fin da giovane. Una volta che i miei figli hanno cominciato ad andare a scuola a tempo pieno, ho iniziato a frequentare un corso di scrittura creativa al college locale per divertimento. In quel periodo ho scritto Tangled (Non cercarmi mai più, edito Newton Compton) e ho iniziato a mandarlo alle case editrici. E mi ha completamente elettrizzato il modo in cui è stato accolto una volta pubblicato, più di quanto sperassi.
Solitamente scrivo alle prime ore del mattino e molto tardi la notte. Quando la casa è silenziosa e non ci sono distrazioni, è più facile focalizzarsi sulla storia. Ho un ufficio veramente carino in casa, ma spesso mi ritrovo a scrivere sul divano in salotto con i cani che dormono vicino a me.

Sono una tua grandissima fan dal tuo primo libro della serie Tangled e amo completamente Drew Evans. Anche le lettrici italiane ne sono rimaste stregate. I tuoi personaggi sono brillanti, divertenti, frizzanti e a volte anche schietti. Com’è scrivere da un punto di vista maschile?

Oh, grazie mille! Sono felice vi piaccia Drew, lo adoro anch’io!
Sembrerà strano, ma trovo più facile scrivere da un punto di vista maschile. Ci sono delle ragioni perché dico questo: le opinioni e i punti di vista dei miei personaggi maschili sono diversi da come la maggior parte delle donne si sentirebbe, il che rende i loro pensieri molto divertenti. Quando scrivo dalla prospettiva maschile, metto nero su bianco cose che probabilmente non direi o farei nella vita reale, il che lo rende ancora più divertente da scrivere.
A volte i personaggi femminili sono giudicati severamente dai lettori, per questo quando descrivo i personaggi femminili voglio che piacciano. Invece i personaggi maschili possono dire a fare quello che vogliono perché i lettori li ameranno comunque. Quella confidenza e sfrontatezza, che dimostrano, rendono la scrittura ancora più facile. C’è una libertà che mi rende facile metterlo nero su bianco.

Ultima domanda. Quali sono I tuoi autori preferiti? C’è qualcuno da cui ti fai ispirare?

Oh, ci sono così tanti autori meritevoli, dai quali prendere ispirazione! Il mio amore per il romance è iniziato con gli storici, quindi le mie più grandi fonti di ispirazione sono Johanna Lindsey e Julie Garwood, amo qualsiasi cosa scrivano. Per quanto riguarda i romanzi contemporanei ho recentemente letto Kristen Ashely, Joanna Wylde, Kristen Callihan. Sono donne piene di talento!
 Originale:
1. Hi, Emma. Thank you to grant your time with me and all my readers. We
are big fans of yours books. How did you start to write? Have you a
 favorite place or moment of the day to write?

Hi! Thank you for having me on your blog J
Writing has always been a hobby for me – from a young age. Once my children were in school full time, I started taking a creative writing course at the local college for my own enjoyment. During that time, I wrote Tangled, and started sending it out to publishers. I was completely thrilled by the amazing response when it was published – more than I ever dreamed!
I usually write in the very early morning hours or very late at night. When the house is quiet and there aren’t any distractions, it’s easier to focus on the story. I have a lovely home office and sometimes I work there - but more often I end up writing on the liviing room couch with the dogs sleeping next to me.

 2. I'm a huge fan from your first book and I totally love Drew Evans. He
 drives Italian readers crazy. Your characters are brilliant, funny,
 lively and sometimes crisp. Is it difficult to write from a male point of
 view?

That’s so fantastic to hear – thank you – I adore Drew too!
Though it may sound strange, I actually find it easier to write from the male point of view. There are a  few reasons for this: My male characters’ opinions and views are different from how many women would feel, which makes their interanl thoughts highly entertaining. When I’m writing from the guy’s perspective I write things I’d probably never say or do in real life, which makes it all the more fun. Sometimes female characters can be judged harshly by readers, so I’m very aware of wanting my female characters to be likeable when I’m writing from their perspective. But with my guy characters – they will do or say anything because they believe readers will like them anyway. That confidence and boldness make the writing flow very easy – there’s a freedom to it that I think translates really well on the page.   

 3. Last question. Which is your favorite authors, who inspire you?

Oh gosh! There are so many amazing authors who inspire me! My love of romance began with historical romances, so Johanna Lindsey and Julie Garwood are my biggest inspirations – I love everything they write. In contemporary romance I’ve recently been reading Kristen Ashley, Joanna Wylde, Kristen Callihan’s work – very, very talented ladies!
E ora ecco al regalo! La Newton Compton mette a disposizione in regalo una copia di Niente regole (Sexy Lawyers Series Vol. 2) di Emma Chase in uscita domani!
Cosa dovete fare per vincere questo bellissimo libro? 
 1: Commentate mettendo la mail sotto questo post
 2: Unirvi al nostro blog e condividete l'evento 
4: Vi sarà dato un numero per l'estrazione
Avete tempo fino al 25 novembre per vincere il bellissimo romanzo di Emma Chase. 
Alla fine del Giveaway saranno estratti i tre vincitori tramite Ranomizer e la stessa Newton vi manderà il libro a casa!
evento fb Qui

83 commenti:

Elisa Gioia ha detto...

Io partecipo!!! La amo!
La mail è elisa9_p@libero.it

Jenny Anastan ha detto...

Partecipoooooo... <3
la mail è jenny.anastan@gmail.com

Maila Dondi ha detto...

*____* pure io partecipo!!!!!
Mail: mailadondi@gmail.com

Carmen Bruni ha detto...

Partecipooooo carmenb.2183@live.it

Vanessa ha detto...

Anche io partecipo adoro questa donna!!
vanessa.ceschin@gnail.com

Irene ha detto...

Anch'io vorrei partecipare :)
bijouttina@outlook.it

Simona Grizzaffi ha detto...

Partecipo subitissimo! Amo Emma Chase, scrivesse la lista della spesa non mi perderei nemmeno quella 😍
Ecco la mia email: simonagrizzaffi@gmail.com
Una bellissima idea avere avuto come ospite questo genio del romance.
Sapete cosa sarebbe fantastico? Avere almeno altri 10 libri su Drew *-----*

Federica Leoni ha detto...

Partecipo assolutamente anch'io! Ho amato il primo libro!!!!La mail è Vitto1980@live.it

Federica Leoni ha detto...

Partecipo assolutamente anch'io! Ho amato il primo libro!!!!La mail è Vitto1980@live.it

Carmela Giordano ha detto...

Partecipooooooooo la mia email è : carmyeciccio@gmail.com

https://www.facebook.com/carmela.giordano.31/posts/10206014873783562?pnref=story

Giovanna Conte ha detto...

giovannaconte49@gmail.com

Cristina Cosentino ha detto...

Partecipo!
Mail: cricchia77@me.com

Maresa ha detto...

Partecipo! La mia mail è ruggieromaresa@gmail.com

IrenePas ha detto...

Ci sono!!!

Maresa ha detto...

Partecipo! La mia mail è ruggieromaresa@gmail.com

laura95 ha detto...

Partecipoo
Email: laura95apicella@gmail.com

annA Palmeri ha detto...

Partecipo assolutamente, i suoi pov maschili sono unici. La mia email è paradiso92@hotmail.it

Lidia ha detto...

Elisa Gioia n 1
Jenny Anastan n 2
Maila Dondi n 3
Carmen Bruni n 4
Vanessa n 5
Irene n 5
Simona Grizzaffi n 6
Federica Leoni n 7

Carmela Giordano n 8
Giovanna Conte n 9
Cristina Cosentino n 10
Maresa n 11
IrenePas n 12
Maresa n 13

Lidia ha detto...

Laura 14
Anna 15

Angela Coletta ha detto...

felicissima di partecipare
colettaangela1@gmail.com

Lidia ha detto...

Angela n 16

Bonny B ha detto...

Partecipo!
La mia mail è moodybonny@gmail.com

Lidia ha detto...

Bonny 17

Lara Way ha detto...

Partecipooo bella l'intervista laraway2@gmail.com

pazzerella87 ha detto...

Partecipo pazza8767@hotmail.it

Jiujiuk7 ha detto...

Ciao Lidia! Grazie mille per questo bellissimo giveaway! Partecipo assolutamente, perché adoro Emma Chase, ho letto tutti i suoi libri e anche "Sustained", ma vincere una copia cartacea dell'edizione italiana, sarebbe un sogno! Ho condiviso sui miei social:
Twitter
Pinterest
Google+
Ti seguo con il nick Jiujiuk7 e la mia mail è jiujiuk@gmail.com
Un abbraccio!

Giuseppa Lercara ha detto...

Partecipo volentieri.
giggiola181207@gmail.com

Giuseppa Lercara ha detto...

Partecipo volentieri.
giggiola181207@gmail.com

Nali Write ha detto...

Partecipo *-* Amo questa autrice
Ho condiviso:
Twitter: https://twitter.com/Everybookstory/status/664470088536473600
Facebook:https://www.facebook.com/annalisa.dicataldo/posts/938067642941524
Pinterest: https://www.pinterest.com/pin/525584218993332175/
Google+:https://plus.google.com/u/0/105577361094094599607/posts/3rvhz6CzSkzhttps://plus.google.com/u/0/105577361094094599607/posts/3rvhz6CzSkz

Emai: annalisa2907@hotmail.com

Annachiara Covelli ha detto...

Io partecipo 😍
La mia mail e annachiara.covelli97@libero.it

Elisa Calciati ha detto...

Partecipo!!!! Adoro la Chase!!!!
La mia mail lilirose285@gmail.com

Valentina Panzetta ha detto...

E come posso non partecipare? Io la adoro! *-* Ho letto d'un fiato la Tangled Trilogy ed ora ho anche il primo volume di questa serie, quindi voglio per forza il secondo *-* Spero di vincerlo, e in caso contrario lo andrò a comprare u_u
Questa è la mia condivisione su fb: https://www.facebook.com/vpanzetta/posts/10203566749287881?pnref=story
La mia email è: valentina.panzetta@gmail.com

giorgia di timoteo ha detto...

La mia e-mail è giorgiaditimoteo@gmail.com

MissGabrielle ha detto...

Ciao, anche a me piace molto la Chase , ha un modo di scrivere meraviglioso e molto coinvolgente.
Partecipo molto volentieri a questo giveaway
la mia mail : missgabrielle28@yahoo.it

Ho condiviso sul mio blog inserendo il banner del giveaway
http://booksofclaire.blogspot.it/

Cioci X ha detto...

Ciauuuuuuuu certo che partecipo XD
condivisione:https://www.facebook.com/sonia.lightning/posts/10207071439375987
email: soniettina86@gmail.com

Nadia F. ha detto...

Ci provo anch'io!!!!!!
nd79@hotmail.it
Incrocio le dita delle mani e dei piedi!!!

Silvia Swan ha detto...

Partecipo
altomiri@gmail.com

lucia/lucy crisci/dale ha detto...

Grazie di cuore per l'invito ♥:-)
Partecipo...
criscilucia@libero.it

Sara Giuliani ha detto...

Partecipo...speriamo!!! sara.giuliani.sg12@gmail.com

luigi ha detto...

https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10208104085068232
che bello, partecipo molto volentieri!
luigi8421@yahoo.it

Maria Paola Orrù ha detto...

Partecipo! La mia mail è paolaorru75@gmail.com

stefania mognato ha detto...

partecipoooo adoro Emma Chase
email stefania6831@virgilio.it

Roberta Ss ha detto...

Adoroooo la chase non vedo l ora di leggere il suo nuovo libro! E spero anche di essere la fortunata! ;) ho condiviso con Google!!!

roberta ha detto...

Troppo bello....
madgiorgini@yahoo.it

martina watson ha detto...

Partecipooo!! adoro emma chase :) la mia email è martiwatsy@gmail.com

Splendy80 ha detto...

Partecipooooooo.....adoro le storie della Chase...splendora80@tiscali.it

Lidia ha detto...

Lara Way n 18
pazzerella87 n 18
Jiujiuk7 n 20
Giuseppa Lercara n 21

Nali Write n 22
Annachiara Covelli n 23
Elisa Calciati n 24
Valentina Panzetta n 25
giorgia di timoteo n 26
MissGabriellen 27
Cioci X n 28
Nadia F. n 29
Silvia Swan n 30
lucia/lucy n 31
Sara Giuliani n 32
luigi n 33
Maria Paola Orrù n 34
stefania mognato n 35
Roberta Ss n 36
roberta n 37
martina watson n 38

Catia Nicolosi ha detto...

Ommiodio!
Partecipo eccome! Amo quest'autrice!
catianicolosi@hotmail.it

Tonia Coppola ha detto...

Partecipo incrociando le dita. Non vinco mai niente ahaha, spero che questa sia la volta giusta! toniacoppola1996@hotmail.com <3 grazie!

Tiziana Matarrese ha detto...

Io partecipo la mia mail tiziana.matarrese67@gmail.com

Daniela Dovere ha detto...

Partecipo volentieri.
Dasagi@icloud.com

Daniela Dovere ha detto...

Partecipo volentieri.
Dasagi@icloud.com

Daniela Luna ha detto...

io amo la Chaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee danielalunalibera@gmail.com

Serenella Passi ha detto...

partecipo eccomeee serenellapassi@gmail.com

Elisa Pellino ha detto...

Come potrei non partecipare? sarebbe una follia....
Sono pronta :P spero di vincere *__*
la mia email è mora_1993_@hotmail.it Grazie

Lidia ha detto...

Catia 39
Tonia 40
Tiziana 41
Daniela 42
Luna 43
Serenella 44
Elisa 45

patty bra ha detto...

Partecipo, vi seguo su fb come Patrizia Braggion.
La mia e.mail: patriziabraggion@alice.it. ora condivido.

Lidia ha detto...

Patty n 46

Stefyfantasy Love ha detto...

Partecipo ! ogni lasciata è persa e questa è un'occasione =)
la mia email è stefaniacaldarella@libero.it e condivido subito su facebook sempre usando il mio nome stefania caldarella

michela1996 ha detto...

Partecipo e incrocio le dita! :)
La mia email è michela13596@gmail.com
Questi sono i link delle condivisioni:
- https://www.facebook.com/michela.poppi/posts/1002815326442791?pnref=story
- https://plus.google.com/u/0/104951559338556214943/posts/NKbUVGCamvt

Lidia ha detto...

Stefy n 47
Michela n 48

Eleonora Legname ha detto...

Partecipo. . ♡♡♡ la mia email è l.ele92@hotmail.it

Lidia ha detto...

Eleonora n 49

Antonietta Longu ha detto...

Partecipo anche io!!! :)
La mia mail è longuantonietta@tiscali.it

Laura Colucci ha detto...

Partecipo anch'io. .la mia email é lauradomy@hotmail.it

Splendy80 ha detto...

siiiiiii fatto tutto seguo il blog come Splendy80 ho condiviso e la mia mail è splendora80@tiscali.it

Lidia ha detto...

Antonietta 50
Laura 51
Splendy n 52

Valentina Abbruzzese ha detto...

Partecipo! La mia email è abbruzzesevalentina1@gmail.com

Vanessa Di Lena ha detto...

Sarà la mia prossima lettura! Amo la Chase, è una delle mie autrici preferite e non la abbandonerei per niente al mondo, leggerei perfino i post it della sua spesa! Partecipo all'evento!
Complimenti per l'intervista!
vanessa.dilena@gmail.com

Lidia ha detto...

Valentina 53
Vanessa 54

samuela senna ha detto...

partecipo volentieri grazie
la mia email è samuelasenna@libero.it

Lidia ha detto...

Samuela n 55

Francesca Matarrese ha detto...

Partecipo
Franci.matarrese@gmail.com

Diletta Brizzi ha detto...

Partecipo!!!
Email: dilettabrizzi@gmail.com

Lidia ha detto...

Francesca 56
Diletta 57

miriana milella ha detto...

Partecipoooo
Email: miryepie@live.it

Manuela Ieraci ha detto...

Partecipo!
Email: manuieraci@hotmail.it

Manuela Ieraci ha detto...

Partecipo!
Email: manuieraci@hotmail.it

Rosaria Curatolo ha detto...

Non me lo perdo!!
Partecipo.
La mie email è: curatolorosaria@gmail.com

Deborah Foca ha detto...

Sarebbe un sogno vincerlo! *-*
La mia email è debyf96@gmail.com
Sono iscritta al blog come Deborah Foca
E ho condiviso l'evento su Facebook:
https://www.facebook.com/deborah.foca/posts/10205343958822981?pnref=story

Lidia ha detto...

Miriam 58
Manuela 59
Rosaria 60
Deborah 61

Marina Zanchetti ha detto...

Ecco! Spero che questa volta funzioni.... Mi piacerebbe avere questo libro in cartaceo..... L'evento l'ho condiviso qualche giorno fa! La mia email è marina.zanchetti@libero.it

Lidia ha detto...

Eccoti :) n 62

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...