Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 8 novembre 2015

Recensione "Breathless Serie Pulse" di Chloe Belle.

Ciao Rumors. Buona domenica. Oggi vi parlo di un nuovissimo Urban Fantasy/Paranormal Romance che parla di streghe, sorveglianti, mezzosangue, pieno di azione e romanticismo Breathless Serie Pulse di Chloe Belle.
Titolo Libro: Breathless Serie Pulse
Autore: Chloe Belle
Casa editrice: auto-pubblicato
Genere: Romance Urban Fantasy
Pagine: 300
Prezzo: 0,99
Formato: E-book
Amazon
Facebook e Pagina: Chloe Belle
Alice è una studentessa di diciassette anni, che nel tempo libero coltiva la passione per la scrittura, pubblicando racconti e fan fiction su Wattpad.
Trasferitasi a Milano dopo l’ennesimo capriccio di sua madre, è ormai abituata a essere l’ultima arrivata, quella senza amici e sommersa da compiti extra, perciò già rassegnata ad annoiarsi fino al suo prossimo trasferimento…
Ma a scuola incontra due occhi neri che sconvolgeranno per sempre il suo equilibrio.
Lucas Alfieri sembra un ragazzo normale – forse un po’ più bello degli altri – ma normale.
E allora perché quando lui è nelle vicinanze, lei si sente morire? Perché il suo sangue si infiamma? E perché più passano i giorni e più la realtà che la circonda si trasforma?
Il suo Risveglio è già in atto, ma Alice non lo sa. Come non immagina i pericoli in agguato nell’ombra e il grande potere racchiuso dentro di sé.
L’unica certezza è che per sopravvivere dovrà affidarsi a quel ragazzo misterioso ed entrare nel suo mondo.
Ma che cosa succederà quando il potere di Alice minaccerà la sua stessa vita e Lucas dovrà inevitabilmente allontanarsi da lei?
Alice è una studentessa di diciassette anni che si è trasferita da poco a Milano dopo l’ennesimo trasferimento di sua madre. Come sempre deve cominciare tutto da capo. Nuova casa, nuova scuola e nuovi amici. Tutto sembra come sempre. Scatoloni da disfare, vecchi scritti su wattpad e la convinzione di essere solo di passaggio. Ma qualcosa cambia. Proprio nella nuova scuola Alice incontra gli occhi di Lucas Alfieri un ragazzo bello, solitario e poco espansivo. Da subito la ragazza viene travolta da delle emozioni strane. Ogni volta che passa vicino a Lucas, sente il cuore battere veloce e il corpo andare in fiamme...
Cosa succede al corpo di Alice? Chi è Lucas? Perchè si sente così strana vicino a lui?
C’era solo un modo per non cedere alla tentazione
Di toccarci. Di stare insieme.
Nuocerci a vicenda.
Breathless Serie Pulse di Chloe Belle è Urban Fantasy/Paranormal Romance che parla di streghe, sorveglianti, mezzosangue, pieno di azione e romanticismo. Alice è una ragazza come tante, ironica, caparbia. Lucas è il classico duro con il cuore tenero che si scioglie, nonostante il divieto, davanti allo sguardo di quella ragazza che deve proteggere e che deve accompagnare nel risveglio dei suoi poteri. 
Una trama avvincente, ambientazioni da perfetto fantasy, stile scorrevole e accattivante, mentre leggendo ogni pagina mi sembrava di essere lì al fianco dei protagonisti, combattendo insieme a loro per sconfiggere l'ombra del destino, con cui Alice dovrà combattere
I personaggi restano impressi nel cuore del lettore. Primi fra tutti Alice che compone il tassello del suo destino con la forza e la caparbietà.Come spesso accade nei libri, io ho adorato il sentimento quasi impossibile fra i due ragazzi, che sembrano precludere il loro sentimento l'uno per l'altra, ma in verità sanno che in fondo non possono che non amarsi davvero. 
Messaggi di fuoco, lettere vergate con il sangue E intromissione nei sogni. 
Questi sono gli unici metodi concessi a una Reggente 
Per parlare con un Sorvegliante.
Uno stile impeccabile, mi sono ritrovata a divorare il libro in pochi giorni. Ben scritto, mai noioso, non l’ho trovato per niente scontato infatti i colpi di scena non mancano. Una storia appassionante, fluida e coinvolgente. Un urban avvincente che ti cattura dall'inizio alla fine. I personaggi e le ambientazioni, sono ben descritte in una narrazione disinvolta, piacevole, efficace, intensa. Bellissima storia che ti conquista con tinte a volte forti, ti trascina con l’amore dei protagonisti e ti coinvolge negli avvenimenti lasciandoti senza fiato per l’emozione.

Le ferite più semplici da guarire Sono quelle curate con il sale delle lacrime più pure.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...