Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 28 novembre 2015

Presentazione "Sposami a Sugar Land" di Pamela Boiocchi e Michela Piazza.

Ciao Rumors, buon sabato! Oggi vi presento Sposami a Sugar Land delle bravissime Pamela Boiocchi e Michela Piazza. Una commedia romantica, divertente e piccantina!
Titolo: Sposami a Sugar Land
Autrici: Pamela Boiocchi e Michela Piazza
Editore: Self Publishing
Genere: commedia romantica e piccantina
Data di uscita: 23 novembre 2015
Pagine (sia in cartaceo che in ebook): 164 pagine
Prezzo : ebook 1,50 € , cartaceo 9,36 €
kobobooks

Ogni ragazza desidera incontrare l'uomo dei sogni.
Mary Jane ha inaspettatamente trovato in Rick il proprio Principe Buzzurro: dalla sua bocca esce sempre la cosa sbagliata, eppure è lui "quello giusto"!
Insieme gestiscono un ristorante a New York e sono felici. Ma cosa succede quando Rick decide di presentare l'italianissima fidanzata ai propri parenti texani?
Tra nonne dispotiche, Miss Rodeo e tori meccanici, Mary Jane avrà non pochi grattacapi, soprattutto perché deve organizzare in pochissimo tempo un matrimonio: il suo!
Può il vero amore essere più forte di folli insicurezze, perfide ex e parenti ingombranti?
Scoprilo in "Sposami a Sugar Land", una romantica - e piccante - commedia natalizia!



Biografia dell'autore:
Pamela Boiocchi studia e insegna danza orientale. Si esibisce come illusionista e danzatrice insieme a Fabio Groppo, direttore Artistico di 13Viole. Conduce il programma “Magika”, in onda in prima serata su OneTv Nbc. É ideatrice e conduttrice della trasmissione "Dolci Evasioni".Nel maggio del 2012 pubblica il suo primo romanzo, “Il Cuore Insanguinato”, di cui presto uscirà il seguito.

Michela Piazza è laureata in Storia. Ha lavorato
come bibliotecaria, traduttrice e correttore di bozze. É stata coautrice del fumetto umoristico "Fotoronmao", edito su riviste nazionali. Ha scritto racconti di vario genere - dall'horror al rosa - comparsi in antologie. Ha pubblicato i romanzi d'avventura “Mary Read – di guerra e mare” e “Mary Read – nemica del genere umano”. Insieme a tre amiche scrittrici amministra il gruppo Facebook “Io leggo il romanzo storico”. Vive sul Lago Maggiore col marito, il figlio Tito, numerosi gatti viziati e una chihuahua iperattiva.

Insieme hanno pubblicato nell’agosto 2015 “New York-Napoli, Amore al Peperoncino”


Infilò le mani sotto alla sua camicia, tastando la pancia liscia e tesa e lasciando che i polpastrelli risalissero e assaporassero quegli stupendi pettorali.
Era tutto il pomeriggio che desiderava farlo: rimirare i suoi muscoli le faceva prudere le mani, tanto era il desiderio di toccarlo. Dio, quanto era ridicola... se solo un anno prima qualcuno le avesse detto che avrebbe pensato una cosa del genere, sarebbe scoppiata a ridere. Eppure era esattamente quello che provava: si sentiva attratta da quel ragazzo come un'adolescente dagli ormoni impazziti. Anzi, a essere onesti lei era sempre stata una ragazzina assennata e pudica... forse era per questo che ora perdeva il controllo in questo modo? Il suo corpo voleva concedersi tutte le sensazioni che gli aveva negato in passato?
Le sue dita percorsero il petto di Rick formando piccoli cerchi, finché non sfiorò i suoi capezzoli. Li sentì indurirsi e li pizzicò con forza, tanto che lo sentì gemere.
«Fai la cattiva ragazza?» sussurrò lui, ma MJ non lo ascoltava: gli aprì la camicia e iniziò a stuzzicare il punto che aveva tormentato, prima con la lingua e poi stringendolo tra le labbra. Un nuovo gemito, questa volta di piacere, scosse Rick, che la sollevò da terra e la adagiò sulla paglia fresca.
Santo Cielo, stava davvero per farlo in un fienile? Benvenuta in Texas, ragazzaccia! Pensò, mentre la bocca di Rick le lambiva il collo con passione.

2 commenti:

Bonny B ha detto...

Che bell'esatto piccantino!

Lidia ha detto...

Piccantissimooooo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...